• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Collezione Coconuda primavera estate 2013: stile rock e aggressivo


La collezione Coconuda 2013 primavera estate 2013 propone uno stile molto giovane  e deciso. Il mood di quest’anno si ispira allo stile rock, pensato e realizzato per le donne poco romantiche che voglio esprimere un carattere forte e deciso.

La donna di Coconuda è autonoma e molto sicura di sé. Una linea un po’ aggressiva che fa del bianco e del nero i suoi principali colori. Basta guardare l’abbigliamento indossato nel video in cui la testimonial del brand, Anna Tatangelo, ha presentato i primi capi.




Questo giubbino modello chiodo ha delle piccole cerniere laterali e all’estremità delle maniche. Un giubbino molto corto che copre quasi l’ombelico. Aderente e originale, è da indossare con la cerniera centrale aperta a metà



La giacca bianca, must have di ogni primavera, ha quattro bottoni ma è pensata per essere indossata aperta. Un capo perfetto per creare completi spezzati, abbinando la giacca bianca a degli elementi neri. Non da meno è il top trasparente con scollo tondo. Un capo molto sensuale che scopre in parte la pancia, grazie all’oblò del top che si adagia in modo perfetto al corpo. 




 Al top e alla giacca sono abbinati dei pantaloni a vita bassa dello stesso colore, dei leggeri jeans skinny caratterizzati da tagli orizzontali su tutta la gamba. 



Ecco una fotogallery della collezione Coconuda primavera estetate 2013:










Commenti