• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Collezione Coconuda primavera estate 2013: stile rock e aggressivo


La collezione Coconuda 2013 primavera estate 2013 propone uno stile molto giovane  e deciso. Il mood di quest’anno si ispira allo stile rock, pensato e realizzato per le donne poco romantiche che voglio esprimere un carattere forte e deciso.

La donna di Coconuda è autonoma e molto sicura di sé. Una linea un po’ aggressiva che fa del bianco e del nero i suoi principali colori. Basta guardare l’abbigliamento indossato nel video in cui la testimonial del brand, Anna Tatangelo, ha presentato i primi capi.




Questo giubbino modello chiodo ha delle piccole cerniere laterali e all’estremità delle maniche. Un giubbino molto corto che copre quasi l’ombelico. Aderente e originale, è da indossare con la cerniera centrale aperta a metà



La giacca bianca, must have di ogni primavera, ha quattro bottoni ma è pensata per essere indossata aperta. Un capo perfetto per creare completi spezzati, abbinando la giacca bianca a degli elementi neri. Non da meno è il top trasparente con scollo tondo. Un capo molto sensuale che scopre in parte la pancia, grazie all’oblò del top che si adagia in modo perfetto al corpo. 




 Al top e alla giacca sono abbinati dei pantaloni a vita bassa dello stesso colore, dei leggeri jeans skinny caratterizzati da tagli orizzontali su tutta la gamba. 



Ecco una fotogallery della collezione Coconuda primavera estetate 2013:










Commenti