• In evidenza •

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale.  Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.



Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!
Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?




❤ ❤ ❤
La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.


❤ ❤ ❤

Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.





❤ ❤ ❤

Scopri la …

Collezione Coconuda primavera estate 2013: stile rock e aggressivo


La collezione Coconuda 2013 primavera estate 2013 propone uno stile molto giovane  e deciso. Il mood di quest’anno si ispira allo stile rock, pensato e realizzato per le donne poco romantiche che voglio esprimere un carattere forte e deciso.

La donna di Coconuda è autonoma e molto sicura di sé. Una linea un po’ aggressiva che fa del bianco e del nero i suoi principali colori. Basta guardare l’abbigliamento indossato nel video in cui la testimonial del brand, Anna Tatangelo, ha presentato i primi capi.




Questo giubbino modello chiodo ha delle piccole cerniere laterali e all’estremità delle maniche. Un giubbino molto corto che copre quasi l’ombelico. Aderente e originale, è da indossare con la cerniera centrale aperta a metà



La giacca bianca, must have di ogni primavera, ha quattro bottoni ma è pensata per essere indossata aperta. Un capo perfetto per creare completi spezzati, abbinando la giacca bianca a degli elementi neri. Non da meno è il top trasparente con scollo tondo. Un capo molto sensuale che scopre in parte la pancia, grazie all’oblò del top che si adagia in modo perfetto al corpo. 




 Al top e alla giacca sono abbinati dei pantaloni a vita bassa dello stesso colore, dei leggeri jeans skinny caratterizzati da tagli orizzontali su tutta la gamba. 



Ecco una fotogallery della collezione Coconuda primavera estetate 2013:










Commenti