• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione Coconuda primavera estate 2013: stile rock e aggressivo


La collezione Coconuda 2013 primavera estate 2013 propone uno stile molto giovane  e deciso. Il mood di quest’anno si ispira allo stile rock, pensato e realizzato per le donne poco romantiche che voglio esprimere un carattere forte e deciso.

La donna di Coconuda è autonoma e molto sicura di sé. Una linea un po’ aggressiva che fa del bianco e del nero i suoi principali colori. Basta guardare l’abbigliamento indossato nel video in cui la testimonial del brand, Anna Tatangelo, ha presentato i primi capi.




Questo giubbino modello chiodo ha delle piccole cerniere laterali e all’estremità delle maniche. Un giubbino molto corto che copre quasi l’ombelico. Aderente e originale, è da indossare con la cerniera centrale aperta a metà



La giacca bianca, must have di ogni primavera, ha quattro bottoni ma è pensata per essere indossata aperta. Un capo perfetto per creare completi spezzati, abbinando la giacca bianca a degli elementi neri. Non da meno è il top trasparente con scollo tondo. Un capo molto sensuale che scopre in parte la pancia, grazie all’oblò del top che si adagia in modo perfetto al corpo. 




 Al top e alla giacca sono abbinati dei pantaloni a vita bassa dello stesso colore, dei leggeri jeans skinny caratterizzati da tagli orizzontali su tutta la gamba. 



Ecco una fotogallery della collezione Coconuda primavera estetate 2013:










Commenti