• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi: stile contemporaneo e moderno!


Anche se siamo in piena estate, è importante non farsi trovare impreparate alla stagione fredda quando arriverà. Per scoprire i capi e i trend di moda nella prossima stagione, basta dare un’occhiata alla collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi. Ciò che traspare dalla nuova linea V10 del marchio è il trend delle stampe geometriche in abbinamento con il nero e con il bianco. Un altro colore che caratterizza questa collezione del brand curvy è il blu scuro oppure elettrico.
Tutte le linee della collezione Marina Rinaldi sono minimali e semplici, ideali per uno stile di vita contemporaneo tipico delle donne moderne che ormai sono sempre di corsa tra famiglia e lavoro.

I capi spalla presenti nella collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi sono estremamente comodi e ampi. Le linee sono classiche come nel caso del cappotto in doppi di lana oppure l’impermeabile in bicolore bianco e nero.

Stesso stile è proposto per la giacca corta in tricot di cotone e nylon impermeabile. Gran parte delle camicie, dei cardigan e delle maglie sono in versioni stampate. Anche gli abiti sono caratterizzati da stampe di ogni tipo e, spesso, sono proposti con l’abbinamento trendy e retro del bianco e del nero.

Lo stile proposto nella collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi è interessante e decisamente femminile. Nonostante ciò, non si intende minimamente rinunciare alla praticità e alla comodità.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento