• In evidenza •

AXP day 6: "Smalti Rossi" COLLISTAR

Lo smalto rosso è un Must Have del periodo natalizio. COLLISTAR ha creato ben 3 colorazioni nuove, ispirate al Natale. Pensato per tutte le Donne, i loro stili e stati d'animo. Prezzo 6,50euro.


Iniziamo dal classico "Rosso Puro n°310". Un colore acceso, vibrante e sempre Top! 
Per le più sensuali e glam un rosso freddo, con una componente blu all'interno. "Rosso Amarena n°311".
Pensato per le persone più introverse. Un rosso cupo, con una piccola componente di marrone scuro. "Rosso Lacca n°322". 



Chiara Del Vecchio

Collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi: stile contemporaneo e moderno!


Anche se siamo in piena estate, è importante non farsi trovare impreparate alla stagione fredda quando arriverà. Per scoprire i capi e i trend di moda nella prossima stagione, basta dare un’occhiata alla collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi. Ciò che traspare dalla nuova linea V10 del marchio è il trend delle stampe geometriche in abbinamento con il nero e con il bianco. Un altro colore che caratterizza questa collezione del brand curvy è il blu scuro oppure elettrico.
Tutte le linee della collezione Marina Rinaldi sono minimali e semplici, ideali per uno stile di vita contemporaneo tipico delle donne moderne che ormai sono sempre di corsa tra famiglia e lavoro.

I capi spalla presenti nella collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi sono estremamente comodi e ampi. Le linee sono classiche come nel caso del cappotto in doppi di lana oppure l’impermeabile in bicolore bianco e nero.

Stesso stile è proposto per la giacca corta in tricot di cotone e nylon impermeabile. Gran parte delle camicie, dei cardigan e delle maglie sono in versioni stampate. Anche gli abiti sono caratterizzati da stampe di ogni tipo e, spesso, sono proposti con l’abbinamento trendy e retro del bianco e del nero.

Lo stile proposto nella collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi è interessante e decisamente femminile. Nonostante ciò, non si intende minimamente rinunciare alla praticità e alla comodità.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento