• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

Collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi: stile contemporaneo e moderno!


Anche se siamo in piena estate, è importante non farsi trovare impreparate alla stagione fredda quando arriverà. Per scoprire i capi e i trend di moda nella prossima stagione, basta dare un’occhiata alla collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi. Ciò che traspare dalla nuova linea V10 del marchio è il trend delle stampe geometriche in abbinamento con il nero e con il bianco. Un altro colore che caratterizza questa collezione del brand curvy è il blu scuro oppure elettrico.
Tutte le linee della collezione Marina Rinaldi sono minimali e semplici, ideali per uno stile di vita contemporaneo tipico delle donne moderne che ormai sono sempre di corsa tra famiglia e lavoro.

I capi spalla presenti nella collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi sono estremamente comodi e ampi. Le linee sono classiche come nel caso del cappotto in doppi di lana oppure l’impermeabile in bicolore bianco e nero.

Stesso stile è proposto per la giacca corta in tricot di cotone e nylon impermeabile. Gran parte delle camicie, dei cardigan e delle maglie sono in versioni stampate. Anche gli abiti sono caratterizzati da stampe di ogni tipo e, spesso, sono proposti con l’abbinamento trendy e retro del bianco e del nero.

Lo stile proposto nella collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi è interessante e decisamente femminile. Nonostante ciò, non si intende minimamente rinunciare alla praticità e alla comodità.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento