• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi: stile contemporaneo e moderno!


Anche se siamo in piena estate, è importante non farsi trovare impreparate alla stagione fredda quando arriverà. Per scoprire i capi e i trend di moda nella prossima stagione, basta dare un’occhiata alla collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi. Ciò che traspare dalla nuova linea V10 del marchio è il trend delle stampe geometriche in abbinamento con il nero e con il bianco. Un altro colore che caratterizza questa collezione del brand curvy è il blu scuro oppure elettrico.
Tutte le linee della collezione Marina Rinaldi sono minimali e semplici, ideali per uno stile di vita contemporaneo tipico delle donne moderne che ormai sono sempre di corsa tra famiglia e lavoro.

I capi spalla presenti nella collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi sono estremamente comodi e ampi. Le linee sono classiche come nel caso del cappotto in doppi di lana oppure l’impermeabile in bicolore bianco e nero.

Stesso stile è proposto per la giacca corta in tricot di cotone e nylon impermeabile. Gran parte delle camicie, dei cardigan e delle maglie sono in versioni stampate. Anche gli abiti sono caratterizzati da stampe di ogni tipo e, spesso, sono proposti con l’abbinamento trendy e retro del bianco e del nero.

Lo stile proposto nella collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi è interessante e decisamente femminile. Nonostante ciò, non si intende minimamente rinunciare alla praticità e alla comodità.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento