• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi: stile contemporaneo e moderno!


Anche se siamo in piena estate, è importante non farsi trovare impreparate alla stagione fredda quando arriverà. Per scoprire i capi e i trend di moda nella prossima stagione, basta dare un’occhiata alla collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi. Ciò che traspare dalla nuova linea V10 del marchio è il trend delle stampe geometriche in abbinamento con il nero e con il bianco. Un altro colore che caratterizza questa collezione del brand curvy è il blu scuro oppure elettrico.
Tutte le linee della collezione Marina Rinaldi sono minimali e semplici, ideali per uno stile di vita contemporaneo tipico delle donne moderne che ormai sono sempre di corsa tra famiglia e lavoro.

I capi spalla presenti nella collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi sono estremamente comodi e ampi. Le linee sono classiche come nel caso del cappotto in doppi di lana oppure l’impermeabile in bicolore bianco e nero.

Stesso stile è proposto per la giacca corta in tricot di cotone e nylon impermeabile. Gran parte delle camicie, dei cardigan e delle maglie sono in versioni stampate. Anche gli abiti sono caratterizzati da stampe di ogni tipo e, spesso, sono proposti con l’abbinamento trendy e retro del bianco e del nero.

Lo stile proposto nella collezione autunno inverno 2013/14 di Marina Rinaldi è interessante e decisamente femminile. Nonostante ciò, non si intende minimamente rinunciare alla praticità e alla comodità.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento