• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Borse Louis Vuitton estate 2013: abbinamenti azzardati e mood "mini"

La maison francese sfoggia delle tonalità accese e particolarmente sgargianti, accompagnate a nuance calde e brillanti. La griffe quest’anno propone degli abbinamenti azzardati che faranno impazzire tutte le grandi amanti della moda.



La collezione borse estate 2013 di Louis Vuitton lancia anche il mood “mini”, proponendo delle bags iconiche in versione ridotta, comodissime per la città e incantevoli per la sera. Ne è la prova la borsa Speedy Cube che si fa più piccola e a scacchi, diventando uno degli articoli più richiesti. La Speedy East West bianca e gialla è per chi ama un look distinto e fuori dagli schemi. 



La Enveloppe in Damier Mosaic, invece, è perfetta per chi ama lo stile retro, tipico degli anni 60. Anche in un’altra Speedy Cube si ha il motivo damier. Una borsa che si caratterizza per lo splendido effetto grafico creato da fili di nylon e paillette con maxi quadrati in bianco e nero.


 



La Cube Damie Optic si fa più preziosa e femminile ed è disponibile in due versioni in stile geometrico, con binomio cromatico il bianco e nero (un must per la prossima stagione). Le borse Louis Vuitton estate 2013 non si compongono solo di damier e colori eccentrici ma anche di tonalità calde come il rosa, il corallo, il rosso, il fucsia, ecc.


Commenti

Posta un commento