• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Borse Louis Vuitton estate 2013: abbinamenti azzardati e mood "mini"

La maison francese sfoggia delle tonalità accese e particolarmente sgargianti, accompagnate a nuance calde e brillanti. La griffe quest’anno propone degli abbinamenti azzardati che faranno impazzire tutte le grandi amanti della moda.



La collezione borse estate 2013 di Louis Vuitton lancia anche il mood “mini”, proponendo delle bags iconiche in versione ridotta, comodissime per la città e incantevoli per la sera. Ne è la prova la borsa Speedy Cube che si fa più piccola e a scacchi, diventando uno degli articoli più richiesti. La Speedy East West bianca e gialla è per chi ama un look distinto e fuori dagli schemi. 



La Enveloppe in Damier Mosaic, invece, è perfetta per chi ama lo stile retro, tipico degli anni 60. Anche in un’altra Speedy Cube si ha il motivo damier. Una borsa che si caratterizza per lo splendido effetto grafico creato da fili di nylon e paillette con maxi quadrati in bianco e nero.


 



La Cube Damie Optic si fa più preziosa e femminile ed è disponibile in due versioni in stile geometrico, con binomio cromatico il bianco e nero (un must per la prossima stagione). Le borse Louis Vuitton estate 2013 non si compongono solo di damier e colori eccentrici ma anche di tonalità calde come il rosa, il corallo, il rosso, il fucsia, ecc.


Commenti

Posta un commento