• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Borse Louis Vuitton estate 2013: abbinamenti azzardati e mood "mini"

La maison francese sfoggia delle tonalità accese e particolarmente sgargianti, accompagnate a nuance calde e brillanti. La griffe quest’anno propone degli abbinamenti azzardati che faranno impazzire tutte le grandi amanti della moda.



La collezione borse estate 2013 di Louis Vuitton lancia anche il mood “mini”, proponendo delle bags iconiche in versione ridotta, comodissime per la città e incantevoli per la sera. Ne è la prova la borsa Speedy Cube che si fa più piccola e a scacchi, diventando uno degli articoli più richiesti. La Speedy East West bianca e gialla è per chi ama un look distinto e fuori dagli schemi. 



La Enveloppe in Damier Mosaic, invece, è perfetta per chi ama lo stile retro, tipico degli anni 60. Anche in un’altra Speedy Cube si ha il motivo damier. Una borsa che si caratterizza per lo splendido effetto grafico creato da fili di nylon e paillette con maxi quadrati in bianco e nero.


 



La Cube Damie Optic si fa più preziosa e femminile ed è disponibile in due versioni in stile geometrico, con binomio cromatico il bianco e nero (un must per la prossima stagione). Le borse Louis Vuitton estate 2013 non si compongono solo di damier e colori eccentrici ma anche di tonalità calde come il rosa, il corallo, il rosso, il fucsia, ecc.


Commenti

Posta un commento