• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Borse Louis Vuitton estate 2013: abbinamenti azzardati e mood "mini"

La maison francese sfoggia delle tonalità accese e particolarmente sgargianti, accompagnate a nuance calde e brillanti. La griffe quest’anno propone degli abbinamenti azzardati che faranno impazzire tutte le grandi amanti della moda.



La collezione borse estate 2013 di Louis Vuitton lancia anche il mood “mini”, proponendo delle bags iconiche in versione ridotta, comodissime per la città e incantevoli per la sera. Ne è la prova la borsa Speedy Cube che si fa più piccola e a scacchi, diventando uno degli articoli più richiesti. La Speedy East West bianca e gialla è per chi ama un look distinto e fuori dagli schemi. 



La Enveloppe in Damier Mosaic, invece, è perfetta per chi ama lo stile retro, tipico degli anni 60. Anche in un’altra Speedy Cube si ha il motivo damier. Una borsa che si caratterizza per lo splendido effetto grafico creato da fili di nylon e paillette con maxi quadrati in bianco e nero.


 



La Cube Damie Optic si fa più preziosa e femminile ed è disponibile in due versioni in stile geometrico, con binomio cromatico il bianco e nero (un must per la prossima stagione). Le borse Louis Vuitton estate 2013 non si compongono solo di damier e colori eccentrici ma anche di tonalità calde come il rosa, il corallo, il rosso, il fucsia, ecc.


Commenti

Posta un commento