• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Zara abbigliamento collezione primavera estate 2013: Glam e style visti in passerella ma low cost

L'estate Zara è frizzante, colorata e floreale. Per la collezione primavera-estate 2013, il colosso di abbigliamento low cost spagnolo, propone capi assolutamente trendy e glam simili a quelli visti nei mesi passati sulle passerelle ma al solito a prezzi decisamente più abbordabili. Spicca uno dei trend del momento, la stampa floreale nei toni del rosso e dell'arancio. Nuance pastello ma anche un prepotente color block tra gli ultimi mood proposti. Non manca il blazer, capo da sempre passepartout di Zara, pantaloni e gonne bianche, stampe geometriche o animalier. Torna infine come gran protagonista di questa estate la tuta che viene proposta in vario modo ma sempre con stampa floreale. Tra i colori, oltre al bianco dominano il giallo e il celeste. La moda di Zara non manca di dettagli seducenti in pizzo e di forme e linee classiche con tubini e abiti dal taglio dritto. La moda uomo infine è discreta e minimal, propone abbinamenti prudenti per un look collaudato.












Commenti

  1. La collezione è assolutamente stupendo! Il motiv floreali in perfetto per quest'anno.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento