• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Zara abbigliamento collezione primavera estate 2013: Glam e style visti in passerella ma low cost

L'estate Zara è frizzante, colorata e floreale. Per la collezione primavera-estate 2013, il colosso di abbigliamento low cost spagnolo, propone capi assolutamente trendy e glam simili a quelli visti nei mesi passati sulle passerelle ma al solito a prezzi decisamente più abbordabili. Spicca uno dei trend del momento, la stampa floreale nei toni del rosso e dell'arancio. Nuance pastello ma anche un prepotente color block tra gli ultimi mood proposti. Non manca il blazer, capo da sempre passepartout di Zara, pantaloni e gonne bianche, stampe geometriche o animalier. Torna infine come gran protagonista di questa estate la tuta che viene proposta in vario modo ma sempre con stampa floreale. Tra i colori, oltre al bianco dominano il giallo e il celeste. La moda di Zara non manca di dettagli seducenti in pizzo e di forme e linee classiche con tubini e abiti dal taglio dritto. La moda uomo infine è discreta e minimal, propone abbinamenti prudenti per un look collaudato.












Commenti

  1. La collezione è assolutamente stupendo! Il motiv floreali in perfetto per quest'anno.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento