• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Zara abbigliamento collezione primavera estate 2013: Glam e style visti in passerella ma low cost

L'estate Zara è frizzante, colorata e floreale. Per la collezione primavera-estate 2013, il colosso di abbigliamento low cost spagnolo, propone capi assolutamente trendy e glam simili a quelli visti nei mesi passati sulle passerelle ma al solito a prezzi decisamente più abbordabili. Spicca uno dei trend del momento, la stampa floreale nei toni del rosso e dell'arancio. Nuance pastello ma anche un prepotente color block tra gli ultimi mood proposti. Non manca il blazer, capo da sempre passepartout di Zara, pantaloni e gonne bianche, stampe geometriche o animalier. Torna infine come gran protagonista di questa estate la tuta che viene proposta in vario modo ma sempre con stampa floreale. Tra i colori, oltre al bianco dominano il giallo e il celeste. La moda di Zara non manca di dettagli seducenti in pizzo e di forme e linee classiche con tubini e abiti dal taglio dritto. La moda uomo infine è discreta e minimal, propone abbinamenti prudenti per un look collaudato.












Commenti

  1. La collezione è assolutamente stupendo! Il motiv floreali in perfetto per quest'anno.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento