• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Zara abbigliamento collezione primavera estate 2013: Glam e style visti in passerella ma low cost

L'estate Zara è frizzante, colorata e floreale. Per la collezione primavera-estate 2013, il colosso di abbigliamento low cost spagnolo, propone capi assolutamente trendy e glam simili a quelli visti nei mesi passati sulle passerelle ma al solito a prezzi decisamente più abbordabili. Spicca uno dei trend del momento, la stampa floreale nei toni del rosso e dell'arancio. Nuance pastello ma anche un prepotente color block tra gli ultimi mood proposti. Non manca il blazer, capo da sempre passepartout di Zara, pantaloni e gonne bianche, stampe geometriche o animalier. Torna infine come gran protagonista di questa estate la tuta che viene proposta in vario modo ma sempre con stampa floreale. Tra i colori, oltre al bianco dominano il giallo e il celeste. La moda di Zara non manca di dettagli seducenti in pizzo e di forme e linee classiche con tubini e abiti dal taglio dritto. La moda uomo infine è discreta e minimal, propone abbinamenti prudenti per un look collaudato.












Commenti

  1. La collezione è assolutamente stupendo! Il motiv floreali in perfetto per quest'anno.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento