• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Zara abbigliamento collezione primavera estate 2013: Glam e style visti in passerella ma low cost

L'estate Zara è frizzante, colorata e floreale. Per la collezione primavera-estate 2013, il colosso di abbigliamento low cost spagnolo, propone capi assolutamente trendy e glam simili a quelli visti nei mesi passati sulle passerelle ma al solito a prezzi decisamente più abbordabili. Spicca uno dei trend del momento, la stampa floreale nei toni del rosso e dell'arancio. Nuance pastello ma anche un prepotente color block tra gli ultimi mood proposti. Non manca il blazer, capo da sempre passepartout di Zara, pantaloni e gonne bianche, stampe geometriche o animalier. Torna infine come gran protagonista di questa estate la tuta che viene proposta in vario modo ma sempre con stampa floreale. Tra i colori, oltre al bianco dominano il giallo e il celeste. La moda di Zara non manca di dettagli seducenti in pizzo e di forme e linee classiche con tubini e abiti dal taglio dritto. La moda uomo infine è discreta e minimal, propone abbinamenti prudenti per un look collaudato.












Commenti

  1. La collezione è assolutamente stupendo! Il motiv floreali in perfetto per quest'anno.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento