• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Tutti pazzi per lo shopping: Arrivano i saldi estivi 2013

Caldo, afa ma la voglia di shopping è a mille. Gli attesissimi saldi 2013 sono ormai alle porte, basterà attendere poco più di 2 settimane e potremo finalmente abbandonarci a code chilometriche ed estenuanti ma in fin dei conti è quello che vogliamo, non vediamo l'ora di farlo.  Prime le città di Roma, Firenze, Torino e Milano. I saldi al solito inizieranno e termineranno in date diverse a seconda della regione, tuttavia per quest'estate 2013 possiamo notare una maggiore omogeneità di periodo.  A Roma e nel Lazio la data è fissata per il 7 luglio e i saldi termineranno il 20 agosto. A Firenze invece gli sconti inizieranno il 6 luglio come anche per il resto della Toscana. 
Stesso giorno anche per Torino e Milano. 
Chiaramente i saldi interesseranno tutta la penisola italiana. Per tutti gli abitanti di Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria e Sardegna l'appuntamento è fissato per il 6 luglio, dovranno attendere invece il 7, Trentino, Valle d'Aosta, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Campania, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia con termine al 20 agosto.  Pronte per lo shopping?;)


Commenti