• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Tutti pazzi per lo shopping: Arrivano i saldi estivi 2013

Caldo, afa ma la voglia di shopping è a mille. Gli attesissimi saldi 2013 sono ormai alle porte, basterà attendere poco più di 2 settimane e potremo finalmente abbandonarci a code chilometriche ed estenuanti ma in fin dei conti è quello che vogliamo, non vediamo l'ora di farlo.  Prime le città di Roma, Firenze, Torino e Milano. I saldi al solito inizieranno e termineranno in date diverse a seconda della regione, tuttavia per quest'estate 2013 possiamo notare una maggiore omogeneità di periodo.  A Roma e nel Lazio la data è fissata per il 7 luglio e i saldi termineranno il 20 agosto. A Firenze invece gli sconti inizieranno il 6 luglio come anche per il resto della Toscana. 
Stesso giorno anche per Torino e Milano. 
Chiaramente i saldi interesseranno tutta la penisola italiana. Per tutti gli abitanti di Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria e Sardegna l'appuntamento è fissato per il 6 luglio, dovranno attendere invece il 7, Trentino, Valle d'Aosta, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Campania, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia con termine al 20 agosto.  Pronte per lo shopping?;)


Commenti