• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Tutti pazzi per lo shopping: Arrivano i saldi estivi 2013

Caldo, afa ma la voglia di shopping è a mille. Gli attesissimi saldi 2013 sono ormai alle porte, basterà attendere poco più di 2 settimane e potremo finalmente abbandonarci a code chilometriche ed estenuanti ma in fin dei conti è quello che vogliamo, non vediamo l'ora di farlo.  Prime le città di Roma, Firenze, Torino e Milano. I saldi al solito inizieranno e termineranno in date diverse a seconda della regione, tuttavia per quest'estate 2013 possiamo notare una maggiore omogeneità di periodo.  A Roma e nel Lazio la data è fissata per il 7 luglio e i saldi termineranno il 20 agosto. A Firenze invece gli sconti inizieranno il 6 luglio come anche per il resto della Toscana. 
Stesso giorno anche per Torino e Milano. 
Chiaramente i saldi interesseranno tutta la penisola italiana. Per tutti gli abitanti di Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria e Sardegna l'appuntamento è fissato per il 6 luglio, dovranno attendere invece il 7, Trentino, Valle d'Aosta, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Campania, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia con termine al 20 agosto.  Pronte per lo shopping?;)


Commenti