• In evidenza •

KAT VON D: "Lolita Collections" by Sephora

Lasciatevi conquistare dal fascino di una nuova e misteriosa "Lolita". Novità Kat Von D da Sephora!
Artista tatuatrice dallo stile inconfondibile, Kat Von D è un fenomeno unico nel mondo del beauty.  Kat ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti.  Seguita da milioni di fan sui social network, Kat Von D anima una delle beauty community più creative del mondo. Scopriamo insieme la nuova collezione incentrata sul suo colore/prodotto di punta: "LOLITA".


LOLITA EYESHADOW PALETTE  Da “Besitos” (bacini) a “Corazón” (cuore), le 8 nuance mat, ultra pigmentate e facilmente sfumabili di questa palette si ispirano ai toni rosati di Lolita. Il nome di ogni nuance rievoca le origini latine del brand. 
Ovviamente, nella palette non poteva mancare l’ombretto Lolita originale, che, al suo lancio come cialda singola, andò esaurito nel giro di poche ore. Prezzo 37,90euro...disponibile sul sito Sephor…

Trend must have moda estate 2013: Animalier ma con amore


Animalier, una sola parola per racchiudere un insieme di fantasie intramontabili e sempre glamour: leopardato, zebrato, tigrato, maculato e pitonato, lo splendido mondo animale ha sempre affascinato gli stilisti di tutti i tempi, fin dal periodo rinascimentale! Cambiano i colori, i tessuti e le forme ma non la fantasia. Riproposto su abiti lunghi modello kaftano in tulle, nei toni pastello e fluo, oppure su maglie e top in stile casual, su leggins, scarpe, borse e accessori. L' estate si trasforma in un vero e proprio zoo metropolitano, nel total look o solo in un piccolo dettaglio nessuna donna può rinunciare al fascino del mondo animale e stilisti come Cavalli, Dolce & Gabbana e Jimmy Choo ne hanno fatto un must per le nuove collezioni. Una raccomandazione amiche lettrici, animalier significa ammirazione e rispetto per i colori e il fascino del mondo animale, ma non uccidere in maniera crudele e spietata per avere pellicce e borse costose. Vestiamoci con amore!

Luciana Sileo




Commenti

Posta un commento