• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Trend must have moda estate 2013: Animalier ma con amore


Animalier, una sola parola per racchiudere un insieme di fantasie intramontabili e sempre glamour: leopardato, zebrato, tigrato, maculato e pitonato, lo splendido mondo animale ha sempre affascinato gli stilisti di tutti i tempi, fin dal periodo rinascimentale! Cambiano i colori, i tessuti e le forme ma non la fantasia. Riproposto su abiti lunghi modello kaftano in tulle, nei toni pastello e fluo, oppure su maglie e top in stile casual, su leggins, scarpe, borse e accessori. L' estate si trasforma in un vero e proprio zoo metropolitano, nel total look o solo in un piccolo dettaglio nessuna donna può rinunciare al fascino del mondo animale e stilisti come Cavalli, Dolce & Gabbana e Jimmy Choo ne hanno fatto un must per le nuove collezioni. Una raccomandazione amiche lettrici, animalier significa ammirazione e rispetto per i colori e il fascino del mondo animale, ma non uccidere in maniera crudele e spietata per avere pellicce e borse costose. Vestiamoci con amore!

Luciana Sileo




Commenti

Posta un commento