• In evidenza •

MAKEUP: "City Proof MakeUp Line" KIKO

  Mille impegni dalla mattina alla sera? Punta su un trucco occhi all’altezza della tua frenetica routine. Con KIKO MILANO hai tutto quello che ti serve per sentirti bene e affrontare al meglio ogni giornata.  Una selezione di bestseller:   base occhi, ombretti, matite, eyeliner, mascara e matita per sopracciglia. Formule water resistant e long lasting.  Tonalità multifinish, elevata scrivenza e rilascio colore intenso,  per un look urban completo e ad alte performance. NEUTRAL EYE BASE Base occhi neutralizzante e fissante.  La texture cremosa favorisce la stesura e il fissaggio dell'ombretto, prolungandone la durata nel tempo. La sua leggera pigmentazione neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il colore dell'ombretto.  Il finish è delicato e naturale per un trucco occhi professionale e senza imperfezioni. La formula garantisce una coprenza impercettibile e duratura.   Grazie al pratico tubo con punta oftalmica, il prodotto si dosa con estrema facilità. Il moderno pack

Tendenze moda must have capelli autunno inverno 2013/2014: Scopri tutte le acconciature, pettinature e i colori più cool

E dopo gli chignon, le code di cavallo altissime, lo shatush, i ricci e i tagli corti super trendy che stanno spopolando in questa primavera-estate 2013, ecco le nuove tendenze presentate sulle passerelle di Milano, New York e Londra per la prossima stagione autunno-inverno 2013/2014: tante sono le varianti per i prossimi mesi invernali, ma in generale predominano i capelli lunghi e lisci, come le acconciature proposte sulle passerelle di Blugirl, Richmond, Cavalli e Frankie Morello,
anche se non mancano le capigliature folte e ricce, le acconciature effetto wild, e i tagli geometrici e quasi spaziali per le più eccentriche.  


La novità più assoluta è senza alcun dubbio l’effetto bagnato anni ‘90, come quello naturale proposto da Prada, o quello pettinato all’indietro e super liscio di Missoni. 



Lo chignon tornerà ad essere protagonista della prossima stagione autunno inverno, in due varianti: o perfetto e ben fissato altissimo, oppure completamente spettinato e fissato sulla nuca o lateralmente. 




Anche la treccia alla francese andrà di gran moda, da quella più classica a tutte le varianti più creative e divertenti.

Per quanto riguarda il colore invece, meno shatush, degradè e tornano di moda i toni più naturali e uniformi, dal nero corvino al biondo chiaro.
E voi quali tendenze seguirete per la prossima stagione?

Eve

Commenti