• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Tendenze moda must have capelli autunno inverno 2013/2014: Scopri tutte le acconciature, pettinature e i colori più cool

E dopo gli chignon, le code di cavallo altissime, lo shatush, i ricci e i tagli corti super trendy che stanno spopolando in questa primavera-estate 2013, ecco le nuove tendenze presentate sulle passerelle di Milano, New York e Londra per la prossima stagione autunno-inverno 2013/2014: tante sono le varianti per i prossimi mesi invernali, ma in generale predominano i capelli lunghi e lisci, come le acconciature proposte sulle passerelle di Blugirl, Richmond, Cavalli e Frankie Morello,
anche se non mancano le capigliature folte e ricce, le acconciature effetto wild, e i tagli geometrici e quasi spaziali per le più eccentriche.  


La novità più assoluta è senza alcun dubbio l’effetto bagnato anni ‘90, come quello naturale proposto da Prada, o quello pettinato all’indietro e super liscio di Missoni. 



Lo chignon tornerà ad essere protagonista della prossima stagione autunno inverno, in due varianti: o perfetto e ben fissato altissimo, oppure completamente spettinato e fissato sulla nuca o lateralmente. 




Anche la treccia alla francese andrà di gran moda, da quella più classica a tutte le varianti più creative e divertenti.

Per quanto riguarda il colore invece, meno shatush, degradè e tornano di moda i toni più naturali e uniformi, dal nero corvino al biondo chiaro.
E voi quali tendenze seguirete per la prossima stagione?

Eve

Commenti