• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Tendenze moda must have capelli autunno inverno 2013/2014: Scopri tutte le acconciature, pettinature e i colori più cool

E dopo gli chignon, le code di cavallo altissime, lo shatush, i ricci e i tagli corti super trendy che stanno spopolando in questa primavera-estate 2013, ecco le nuove tendenze presentate sulle passerelle di Milano, New York e Londra per la prossima stagione autunno-inverno 2013/2014: tante sono le varianti per i prossimi mesi invernali, ma in generale predominano i capelli lunghi e lisci, come le acconciature proposte sulle passerelle di Blugirl, Richmond, Cavalli e Frankie Morello,
anche se non mancano le capigliature folte e ricce, le acconciature effetto wild, e i tagli geometrici e quasi spaziali per le più eccentriche.  


La novità più assoluta è senza alcun dubbio l’effetto bagnato anni ‘90, come quello naturale proposto da Prada, o quello pettinato all’indietro e super liscio di Missoni. 



Lo chignon tornerà ad essere protagonista della prossima stagione autunno inverno, in due varianti: o perfetto e ben fissato altissimo, oppure completamente spettinato e fissato sulla nuca o lateralmente. 




Anche la treccia alla francese andrà di gran moda, da quella più classica a tutte le varianti più creative e divertenti.

Per quanto riguarda il colore invece, meno shatush, degradè e tornano di moda i toni più naturali e uniformi, dal nero corvino al biondo chiaro.
E voi quali tendenze seguirete per la prossima stagione?

Eve

Commenti