• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Tendenze moda must have capelli autunno inverno 2013/2014: Scopri tutte le acconciature, pettinature e i colori più cool

E dopo gli chignon, le code di cavallo altissime, lo shatush, i ricci e i tagli corti super trendy che stanno spopolando in questa primavera-estate 2013, ecco le nuove tendenze presentate sulle passerelle di Milano, New York e Londra per la prossima stagione autunno-inverno 2013/2014: tante sono le varianti per i prossimi mesi invernali, ma in generale predominano i capelli lunghi e lisci, come le acconciature proposte sulle passerelle di Blugirl, Richmond, Cavalli e Frankie Morello,
anche se non mancano le capigliature folte e ricce, le acconciature effetto wild, e i tagli geometrici e quasi spaziali per le più eccentriche.  


La novità più assoluta è senza alcun dubbio l’effetto bagnato anni ‘90, come quello naturale proposto da Prada, o quello pettinato all’indietro e super liscio di Missoni. 



Lo chignon tornerà ad essere protagonista della prossima stagione autunno inverno, in due varianti: o perfetto e ben fissato altissimo, oppure completamente spettinato e fissato sulla nuca o lateralmente. 




Anche la treccia alla francese andrà di gran moda, da quella più classica a tutte le varianti più creative e divertenti.

Per quanto riguarda il colore invece, meno shatush, degradè e tornano di moda i toni più naturali e uniformi, dal nero corvino al biondo chiaro.
E voi quali tendenze seguirete per la prossima stagione?

Eve

Commenti