• In evidenza •

MAKEUP: "A me gli occhi...please" MASCARA

Oggi Vi proponiamo ben 3 novità nel campo dei Mascara, presentati da Sephora. Quale meriterà di entrare nella vostra personale makeup collection? SCOPRIAMOLO INSIEME . Vi presentiamo BADgal Bounce : nuovo mascara volumizzante con scovolino double face. Il nostro esclusivo applicatore ibrido, progettato su misura, è il segreto per risultati impeccabili: un lato presenta setole in fibra che rivestono uniformemente ogni ciglio dalla radice alla punta, l’altro definisce e separa per un volume senza grumi. Ottieni ciglia piene, soffici e con massimo volume fino al +242%. Dì addio a sbavature e residui: questo mascara è a prova di grumi, mantenendo le tue ciglia voluminose per tutto il giorno. Forse non pensavi di aver bisogno di ciglia elastiche, ma dopo aver provato BADgal Bounce, ti chiederai come hai fatto a vivere senza. COSA CONTIENE: - Estratto di Gemme di Tiglio: aiuta le ciglia ad apparire più piene - Cera di Riso: aiuta a separare e definire le ciglia - Provitamina B5: aiuta a mant...

Tendenze moda must have capelli autunno inverno 2013/2014: Scopri tutte le acconciature, pettinature e i colori più cool

E dopo gli chignon, le code di cavallo altissime, lo shatush, i ricci e i tagli corti super trendy che stanno spopolando in questa primavera-estate 2013, ecco le nuove tendenze presentate sulle passerelle di Milano, New York e Londra per la prossima stagione autunno-inverno 2013/2014: tante sono le varianti per i prossimi mesi invernali, ma in generale predominano i capelli lunghi e lisci, come le acconciature proposte sulle passerelle di Blugirl, Richmond, Cavalli e Frankie Morello,
anche se non mancano le capigliature folte e ricce, le acconciature effetto wild, e i tagli geometrici e quasi spaziali per le più eccentriche.  


La novità più assoluta è senza alcun dubbio l’effetto bagnato anni ‘90, come quello naturale proposto da Prada, o quello pettinato all’indietro e super liscio di Missoni. 



Lo chignon tornerà ad essere protagonista della prossima stagione autunno inverno, in due varianti: o perfetto e ben fissato altissimo, oppure completamente spettinato e fissato sulla nuca o lateralmente. 




Anche la treccia alla francese andrà di gran moda, da quella più classica a tutte le varianti più creative e divertenti.

Per quanto riguarda il colore invece, meno shatush, degradè e tornano di moda i toni più naturali e uniformi, dal nero corvino al biondo chiaro.
E voi quali tendenze seguirete per la prossima stagione?

Eve

Commenti