• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Shopping low cost: 10 capi moda must have

In periodo di crisi, si sa, anche fare shopping può essere difficile. Passare accanto a vetrine che espongo abiti bellissimi ma con prezzi da capogiro può essere frustrante. Ecco dunque dieci pezzi della collezione primavera-estate 2013 anti-crisi che potrete acquistare con meno di 50 euro, ma che vi faranno comunque sentire bellissime. Cominciamo con un abito smanicato in jersey di H&M. Con cucitura ed elastico in vita e la gonna svasata leggermente più lunga dietro, si presenta come un'ottimo alleato per affrontare le calde giornate estive. Abbiamo scelto per voi questo bellissimo menta, ma lo troverete disponibile anche in nero, bianco, rosa acceso e blu scuro. Potrete acquistarlo per soli 9,95 euro. Delizioso l'abito corallo a contrasto che propone Mango. In poliestere, smanicato e con la zip a vista sulla schiena, risulta essere il vestito perfetto per un aperitivo o una serata con le amiche. Potrà essere vostro con soli 29,99 euro. 



Un acquisto di cui non vi pentirete! Se volete davvero fare colpo in una serata speciale e apparire splendide come delle dee greche, non potete lasciarvi sfuggire questo bellissimo abito di H&M. Con 49,95 euro potrete vestirvi con una cascata di splendido chiffon rosa antico o verde chiaro. Un vestito degno di una star che sicuramente non vi farà passare inosservate! 



Sempre da Mango vi consigliamo di acquistare questa giacca color peperone con bordo inferiore asimmetrico. Grintosa, colorata, decisa. E' il capo perfetto da abbinare ad un vestito semplice o ad un paio di jeans: cambierete il vostro outfit con soli 29,99 euro!
Se siete delle amanti degli accessori non lasciatevi sfuggire le prossime proposte. Per prima vi proponiamo una splendida clutch dalla forma attualissima. Potete trovarne versioni molto simili nelle collezioni di brand ben più costosi. 

Accessorize invece ve la propone a soli 39,90 euro. Così riuscirete anche voi ad essere sempre perfette ad ogni uscita.

Molto più pratica la seconda proposta, una borsa di H&M da 29,90 euro. Ampia e comoda, è l'accessorio perfetto per accompagnarvi durante ogni viaggio questa estate. Ci potrete mettere dentro tutto il vostro mondo. Fashion e moderno il cappello in carta-paglia di H&M. Perfetto per proteggersi dal sole durante le camminate estive o da abbinare ad un costume in spiaggia. E' l'accessorio che non può mancare nel vostro armadio, per soli 9,95 euro. 

Siete anche voi orologio dipendenti? Non potete immaginare di uscire di casa senza sapere che ore sono, o semplicemente non volete rinunciare ad uno degli accessori più personali che si possano indossare? Perfetto per questa estate l'orologio da 29,90 euro proposto da Silvian Heach. Dal design essenziale e moderno, in tanti colori estivi, risulta davvero imperdibile! 
Uno dei simboli dell'estate sono sicuramente le ballerine. Comode, pratiche, accompagnano le nostre giornate come una seconda pelle. Spesso però i prezzi che vediamo nelle vetrine sono decisamente troppo alti. Per questo H&M pronone ballerine a 9,95 euro, da acquistare in tutti i colori disponibili. 
In estate non possono certo mancare i tacchi! Alti o bassi, larghi o sottilissimi, sono compagni dei vestiti che più amiamo. Sono in grado di farci sentire sicure e bellissime. La nostra proposta è questo paio di scarpe di Silvian Heach da 49,99 euro. Eleganti e raffinate, si abbinano meravigliosamente a qualsiasi tipo di abito o pantaloni. Non potrete farne a meno!

Vi segnaliamo una grande promozione in corso sul sito low cost Romwe, più di 1000 capi con sconti fino al 70%. Affrettatevi perchè durerà solo fino al 7 Giugno. Per partecipare andate qui: http://www.romwe.com/Mid-season-Sale-c-213.html?pp=3400




Alessandra

Commenti

  1. devvero una selezione bella e low cost
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  2. la clutch e l orologio stupendi!!!

    RispondiElimina
  3. Quello menta sarebbe da visionare dal vivo... grazie per essere passata, GK

    RispondiElimina
  4. Bella selezione, brava! Devo proprio far tappa da H&M mi sa, quei vestitini sono adorabili!! *w*

    RispondiElimina

Posta un commento