• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Shiki abbigliamento teenagers

L'innovativo brand di abbigliamento femminile Shiki, dopo il successo ottenuto dalla linea donna e bimba, presenta la sua collezione Shiki abbigliamento teenagers. La nuova collezione veste dagli 8 ai 16 anni e propone come novità anche la linea bimbo. Come fonte di ispirazione per questa collezione viene ripreso il mondo degli adulti tanto caro ai bambini e spesso forte modello. Per adattare la realtà dei grandi a quella dei piccini, Shiki propone l'aggiunta di dettagli che donino un tocco di ingenuità e allegria. I bambini di Shiki vestono abiti con dettagli di moda come borchie, strass, stampe, e fantasie di tendenza, colori brillanti per uno stile unico e originale che soddisfi ogni esigenza e si adatti ad ogni occasione.  Il nuovo brand che nasce da un'idea del pugliese Gruppo Daddato, si distingue per il suo stile fashion e i capi carichi di design, grinta e bellezza, una sferzata di energia e vitalità tipica dei bambini con la loro imensa gioia di vivere e divertirsi. Caratterizzano la collezione t-shirt, canotte, leggins, short, miniabiti per le bambine, per i bambini invece uno stile più street fatto di smanicati con cappuccio o senza, t-shirt con lavaggi particolari, bermuda in colori fluo o tenui. Shiki veste i bimbi con fantasia e sprint per una moda dinamica e accattivante. Il nuovo mood per i ragazzini  di tendenza è Shiki!

www.shikimoda.com
Facebook
Twitter 
Instagram
Pinterest

















Commenti

  1. Grazie per essere passata da me ^^ Mi hai dato l'occasione per scoprire questo bellissimo Blog! Complimenti! E da oggi sono ufficialmente iscritta anche io (anche su FB). A presto!

    RispondiElimina
  2. Mi fa molto piacere. Benvenuta! ;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento