• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Shiki abbigliamento teenagers

L'innovativo brand di abbigliamento femminile Shiki, dopo il successo ottenuto dalla linea donna e bimba, presenta la sua collezione Shiki abbigliamento teenagers. La nuova collezione veste dagli 8 ai 16 anni e propone come novità anche la linea bimbo. Come fonte di ispirazione per questa collezione viene ripreso il mondo degli adulti tanto caro ai bambini e spesso forte modello. Per adattare la realtà dei grandi a quella dei piccini, Shiki propone l'aggiunta di dettagli che donino un tocco di ingenuità e allegria. I bambini di Shiki vestono abiti con dettagli di moda come borchie, strass, stampe, e fantasie di tendenza, colori brillanti per uno stile unico e originale che soddisfi ogni esigenza e si adatti ad ogni occasione.  Il nuovo brand che nasce da un'idea del pugliese Gruppo Daddato, si distingue per il suo stile fashion e i capi carichi di design, grinta e bellezza, una sferzata di energia e vitalità tipica dei bambini con la loro imensa gioia di vivere e divertirsi. Caratterizzano la collezione t-shirt, canotte, leggins, short, miniabiti per le bambine, per i bambini invece uno stile più street fatto di smanicati con cappuccio o senza, t-shirt con lavaggi particolari, bermuda in colori fluo o tenui. Shiki veste i bimbi con fantasia e sprint per una moda dinamica e accattivante. Il nuovo mood per i ragazzini  di tendenza è Shiki!

www.shikimoda.com
Facebook
Twitter 
Instagram
Pinterest

















Commenti

  1. Grazie per essere passata da me ^^ Mi hai dato l'occasione per scoprire questo bellissimo Blog! Complimenti! E da oggi sono ufficialmente iscritta anche io (anche su FB). A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento