• In evidenza •

LIFESTYLE: "Unite contro la Violenza sulle Donne"

  Ogni volta che pensiamo che il sistema patriarcale e misogino non possa più stupire, prontamente ci dobbiamo ricredere, perché sembra non esserci limite alla violenza che possiamo subire. Se gli episodi di violenza brutale e manifesta colpiscono alcune, la minaccia di violenza come strumento di controllo sociale agisce su tutte, attraverso la paura costante che episodi simili possano succedere anche a noi, in qualsiasi luogo e momento. E se dovesse succedere il peggio, nessuno ci crederebbe, perché il patriarcato si concretizza e manifesta anche nelle istituzioni giudiziarie, attraverso la vittimizzazione secondaria. Le nostre foto vengono diffuse senza consenso, ci viene detto che siamo delle poco di buono, oppure che siamo troppo brutte per essere stuprate; oppure ancora che, il consenso è stato mal interpretato, che non abbiamo urlato abbastanza o la palpata era breve. Ognuna di queste sentenze, mostra chiaramente che nel sistema in cui siamo immerse, le vittime non hanno il dirit

Shiki abbigliamento teenagers

L'innovativo brand di abbigliamento femminile Shiki, dopo il successo ottenuto dalla linea donna e bimba, presenta la sua collezione Shiki abbigliamento teenagers. La nuova collezione veste dagli 8 ai 16 anni e propone come novità anche la linea bimbo. Come fonte di ispirazione per questa collezione viene ripreso il mondo degli adulti tanto caro ai bambini e spesso forte modello. Per adattare la realtà dei grandi a quella dei piccini, Shiki propone l'aggiunta di dettagli che donino un tocco di ingenuità e allegria. I bambini di Shiki vestono abiti con dettagli di moda come borchie, strass, stampe, e fantasie di tendenza, colori brillanti per uno stile unico e originale che soddisfi ogni esigenza e si adatti ad ogni occasione.  Il nuovo brand che nasce da un'idea del pugliese Gruppo Daddato, si distingue per il suo stile fashion e i capi carichi di design, grinta e bellezza, una sferzata di energia e vitalità tipica dei bambini con la loro imensa gioia di vivere e divertirsi. Caratterizzano la collezione t-shirt, canotte, leggins, short, miniabiti per le bambine, per i bambini invece uno stile più street fatto di smanicati con cappuccio o senza, t-shirt con lavaggi particolari, bermuda in colori fluo o tenui. Shiki veste i bimbi con fantasia e sprint per una moda dinamica e accattivante. Il nuovo mood per i ragazzini  di tendenza è Shiki!

www.shikimoda.com
Facebook
Twitter 
Instagram
Pinterest

















Commenti

  1. Grazie per essere passata da me ^^ Mi hai dato l'occasione per scoprire questo bellissimo Blog! Complimenti! E da oggi sono ufficialmente iscritta anche io (anche su FB). A presto!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento