• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Shiki abbigliamento teenagers

L'innovativo brand di abbigliamento femminile Shiki, dopo il successo ottenuto dalla linea donna e bimba, presenta la sua collezione Shiki abbigliamento teenagers. La nuova collezione veste dagli 8 ai 16 anni e propone come novità anche la linea bimbo. Come fonte di ispirazione per questa collezione viene ripreso il mondo degli adulti tanto caro ai bambini e spesso forte modello. Per adattare la realtà dei grandi a quella dei piccini, Shiki propone l'aggiunta di dettagli che donino un tocco di ingenuità e allegria. I bambini di Shiki vestono abiti con dettagli di moda come borchie, strass, stampe, e fantasie di tendenza, colori brillanti per uno stile unico e originale che soddisfi ogni esigenza e si adatti ad ogni occasione.  Il nuovo brand che nasce da un'idea del pugliese Gruppo Daddato, si distingue per il suo stile fashion e i capi carichi di design, grinta e bellezza, una sferzata di energia e vitalità tipica dei bambini con la loro imensa gioia di vivere e divertirsi. Caratterizzano la collezione t-shirt, canotte, leggins, short, miniabiti per le bambine, per i bambini invece uno stile più street fatto di smanicati con cappuccio o senza, t-shirt con lavaggi particolari, bermuda in colori fluo o tenui. Shiki veste i bimbi con fantasia e sprint per una moda dinamica e accattivante. Il nuovo mood per i ragazzini  di tendenza è Shiki!

www.shikimoda.com
Facebook
Twitter 
Instagram
Pinterest

















Commenti

  1. Grazie per essere passata da me ^^ Mi hai dato l'occasione per scoprire questo bellissimo Blog! Complimenti! E da oggi sono ufficialmente iscritta anche io (anche su FB). A presto!

    RispondiElimina
  2. Mi fa molto piacere. Benvenuta! ;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento