• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Shiki abbigliamento teenagers

L'innovativo brand di abbigliamento femminile Shiki, dopo il successo ottenuto dalla linea donna e bimba, presenta la sua collezione Shiki abbigliamento teenagers. La nuova collezione veste dagli 8 ai 16 anni e propone come novità anche la linea bimbo. Come fonte di ispirazione per questa collezione viene ripreso il mondo degli adulti tanto caro ai bambini e spesso forte modello. Per adattare la realtà dei grandi a quella dei piccini, Shiki propone l'aggiunta di dettagli che donino un tocco di ingenuità e allegria. I bambini di Shiki vestono abiti con dettagli di moda come borchie, strass, stampe, e fantasie di tendenza, colori brillanti per uno stile unico e originale che soddisfi ogni esigenza e si adatti ad ogni occasione.  Il nuovo brand che nasce da un'idea del pugliese Gruppo Daddato, si distingue per il suo stile fashion e i capi carichi di design, grinta e bellezza, una sferzata di energia e vitalità tipica dei bambini con la loro imensa gioia di vivere e divertirsi. Caratterizzano la collezione t-shirt, canotte, leggins, short, miniabiti per le bambine, per i bambini invece uno stile più street fatto di smanicati con cappuccio o senza, t-shirt con lavaggi particolari, bermuda in colori fluo o tenui. Shiki veste i bimbi con fantasia e sprint per una moda dinamica e accattivante. Il nuovo mood per i ragazzini  di tendenza è Shiki!

www.shikimoda.com
Facebook
Twitter 
Instagram
Pinterest

















Commenti

  1. Grazie per essere passata da me ^^ Mi hai dato l'occasione per scoprire questo bellissimo Blog! Complimenti! E da oggi sono ufficialmente iscritta anche io (anche su FB). A presto!

    RispondiElimina
  2. Mi fa molto piacere. Benvenuta! ;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento