• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Scopri la collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014

Céline si prepara al debutto della nuova collezione autunno inverno 2013-2014. Quest’anno la bellezza e lo stile del brand sono riproposti nelle nuove versioni delle celebri shopper e luggage. La collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014 è decisamente glamour e originale. Céline propone delle borse capienti, dalle linee regolari. Il brand, anche quest’anno, propone delle borse classiche in pelle liscia e a tinta unita, senza dimenticare borse dallo stile trendy. Molte shopper sono ricoperte di lana bianca e nera a filo lungo oppure di foulard e pelle. Le handbag sono in pelle bicolor (si accostano tinte neutre al classico nero). Il coccodrillo in blu, invece, consente di impreziosire lo stile di tutte le borse dal taglio classico e delle pochette a mano. Alle luggage, Céline accosta una fantasia vicina ai toni del marrone che, elegante e raffinato, saprà rendere il proprio look signorile e aristocratico. Infine le tracolle della collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014 sono semplici ed eleganti. In pelle o in suede, queste borse si distinguono per gli splendidi dettagli in metallo dorato. Le clutch sono proposte in diverse varianti con finiture in metallo dorato o in pelle di coccodrillo. Non c’è che dire: una collezione di alta classe che conferma il prestigio del marchio Céline.




Commenti