• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Scopri la collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014

Céline si prepara al debutto della nuova collezione autunno inverno 2013-2014. Quest’anno la bellezza e lo stile del brand sono riproposti nelle nuove versioni delle celebri shopper e luggage. La collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014 è decisamente glamour e originale. Céline propone delle borse capienti, dalle linee regolari. Il brand, anche quest’anno, propone delle borse classiche in pelle liscia e a tinta unita, senza dimenticare borse dallo stile trendy. Molte shopper sono ricoperte di lana bianca e nera a filo lungo oppure di foulard e pelle. Le handbag sono in pelle bicolor (si accostano tinte neutre al classico nero). Il coccodrillo in blu, invece, consente di impreziosire lo stile di tutte le borse dal taglio classico e delle pochette a mano. Alle luggage, Céline accosta una fantasia vicina ai toni del marrone che, elegante e raffinato, saprà rendere il proprio look signorile e aristocratico. Infine le tracolle della collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014 sono semplici ed eleganti. In pelle o in suede, queste borse si distinguono per gli splendidi dettagli in metallo dorato. Le clutch sono proposte in diverse varianti con finiture in metallo dorato o in pelle di coccodrillo. Non c’è che dire: una collezione di alta classe che conferma il prestigio del marchio Céline.




Commenti