• In evidenza •

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale.  Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.



Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!
Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?




❤ ❤ ❤
La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.


❤ ❤ ❤

Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.





❤ ❤ ❤

Scopri la …

Scopri la collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014

Céline si prepara al debutto della nuova collezione autunno inverno 2013-2014. Quest’anno la bellezza e lo stile del brand sono riproposti nelle nuove versioni delle celebri shopper e luggage. La collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014 è decisamente glamour e originale. Céline propone delle borse capienti, dalle linee regolari. Il brand, anche quest’anno, propone delle borse classiche in pelle liscia e a tinta unita, senza dimenticare borse dallo stile trendy. Molte shopper sono ricoperte di lana bianca e nera a filo lungo oppure di foulard e pelle. Le handbag sono in pelle bicolor (si accostano tinte neutre al classico nero). Il coccodrillo in blu, invece, consente di impreziosire lo stile di tutte le borse dal taglio classico e delle pochette a mano. Alle luggage, Céline accosta una fantasia vicina ai toni del marrone che, elegante e raffinato, saprà rendere il proprio look signorile e aristocratico. Infine le tracolle della collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014 sono semplici ed eleganti. In pelle o in suede, queste borse si distinguono per gli splendidi dettagli in metallo dorato. Le clutch sono proposte in diverse varianti con finiture in metallo dorato o in pelle di coccodrillo. Non c’è che dire: una collezione di alta classe che conferma il prestigio del marchio Céline.




Commenti