• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Scopri la collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014

Céline si prepara al debutto della nuova collezione autunno inverno 2013-2014. Quest’anno la bellezza e lo stile del brand sono riproposti nelle nuove versioni delle celebri shopper e luggage. La collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014 è decisamente glamour e originale. Céline propone delle borse capienti, dalle linee regolari. Il brand, anche quest’anno, propone delle borse classiche in pelle liscia e a tinta unita, senza dimenticare borse dallo stile trendy. Molte shopper sono ricoperte di lana bianca e nera a filo lungo oppure di foulard e pelle. Le handbag sono in pelle bicolor (si accostano tinte neutre al classico nero). Il coccodrillo in blu, invece, consente di impreziosire lo stile di tutte le borse dal taglio classico e delle pochette a mano. Alle luggage, Céline accosta una fantasia vicina ai toni del marrone che, elegante e raffinato, saprà rendere il proprio look signorile e aristocratico. Infine le tracolle della collezione borse Céline autunno/inverno 2013-2014 sono semplici ed eleganti. In pelle o in suede, queste borse si distinguono per gli splendidi dettagli in metallo dorato. Le clutch sono proposte in diverse varianti con finiture in metallo dorato o in pelle di coccodrillo. Non c’è che dire: una collezione di alta classe che conferma il prestigio del marchio Céline.




Commenti