• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Pupa lancia la prima web series "L'aspetto positivo": 7 storie, 7 età, 7 aspetti positivi della vita

Dalla fantasia e dal genio creativo di Pupa nasce la prima web serie online su #l'aspettopositivo. 7 appuntamenti settimanali a partire dal 18 Giugno sul sito di Pupa per un'iniziativa innovativa che racconta 7 storie di donne di età diversa che esprimono 7 fasi della vita, 7 aspetti positivi per presentare in maniera divertente ed attuale le 7 innovative creme Multifunzione di Pupa. Dal concentrato multifunzione per viso-labbra-capelli-mani-zone aride alla super crema idratante per corpo-viso-mani-capelli, passando per la crema Viso di Velluto adatta a viso-labbra-contorno e finire con la crema Perfetta in 1 Minuto, crema multifunzione viso-contorno occhi e maschera anti-stanchezza. Queste alcune delle novità Pupa, creme che possono unire sfere generazionali diverse anche lontane tra loro. Con l’iniziativa #l'aspettopositivo Pupa dimostra l’attenzione che dedica, con i suoi prodotti di alta qualità e sempre più innovativi, alla bellezza e alla cura delle donne. Donne di tutte le età, perché ogni età ha la sua bellezza, perché ogni donna possa affermare di piacersi, di stare bene con se stessa e con il proprio corpo. Sette storie di donne fiere di se stesse: quella di chi vive la sua età migliore, di chi si sente ancora giovane, di chi ha fatto finalmente pace con la sua età, di chi convive, di chi vive un rapporto odio amore con sua madre, di chi dice “per adesso io sto bene così”. Con questa web serie, Pupa ha pensato di rivolgersi proprio a tutte le donne, invogliandole a cogliere quel lato positivo che è la carta vincente per vivere al meglio, ad esempio, anche un rapporto conflittuale tra madre e figlia. Pupa le mette d’accordo quando si recano in negozio e scelgono quel prodotto che va bene per entrambe: l’ombretto più fashion e lo smalto abbinato nelle nuance più esclusive, facendosi interprete delle esigenze del momento, della stagione, della voglia di libertà. Allegria, passione, amore, odio, gelosie, ironia, sarcasmo, in un turbinio di emozioni e di storie vere, l'aspetto positivo riesce sempre ad emergere creando uno stile di vita felice e appagante. Vi racconto un piccolo aneddoto. Un giorno una giovane donna e sua figlia conversavano, gli sguardi contrariati, si stavano confrontando su qualcosa che non le metteva perfettamente d’accordo: eravamo io e mia madre. Subito dopo entrando in profumeria, ci siamo dirette allo stand Pupa. Siamo andate via sorridendo e tenendoci per mano, con una busta piena di prodotti, lo sguardo complice… Pupa è anche questo! Io seguirò questa web serie, ho trovato interessante e sorprendente questo nuovo progetto. E voi, ci sarete? E allora alle prossime puntate per scoprire gli altri momenti di felicità che Pupa ci ha riservato.

Commenti