• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Novità make up: Per l'estate arriva la collezione Essence Trend Edition My & my ice cream

Oggi nell'aria si respira, forse per la prima volta dopo giorni, il profumo di un'estate che tarda ad arrivare. Con la bella stagione si fa sentire forte il desiderio di gelato ed Essence soddisfa la nostra golosità con la trend edition "my & my ice cream". 
La collezione si compone di una serie di prodotti in stile retrò con tonalità delicate "creamy", beige, albicocca, vaniglia, rosa, lavanda e verde menta, stickers adesivi per unghie 3D, salviette detergenti al profumo di gelato alla fragola. La nuova collezione estiva di Essence sarà in vendita nei mesi di luglio e agosto 2013. Nel mentre per soddisfare la vostra curiosità vi lasciamo qui di seguito una carrellata di foto in anteprima. 













Commenti

  1. Che bella collezione di prodotti. Sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Maggio 2013YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. I lip balm sono troppo carini :D Mi ispirano le salviettine alla fragola *_*

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog! ti seguo e ti aspetto qui da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/ vediamo cosa pensi del mio ultimo post!

    RispondiElimina
  4. Come colori non mi ispira tantissimo, in realtà mi ricorda la Crystalliced di due anni fa :S

    RispondiElimina
  5. a me invece piacciono da morire questi colori pastello!!! :D :) un bacione cara
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questa collezione è stupenda! molto anni '50

    RispondiElimina

Posta un commento