• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Novità make up: Per l'estate arriva la collezione Essence Trend Edition My & my ice cream

Oggi nell'aria si respira, forse per la prima volta dopo giorni, il profumo di un'estate che tarda ad arrivare. Con la bella stagione si fa sentire forte il desiderio di gelato ed Essence soddisfa la nostra golosità con la trend edition "my & my ice cream". 
La collezione si compone di una serie di prodotti in stile retrò con tonalità delicate "creamy", beige, albicocca, vaniglia, rosa, lavanda e verde menta, stickers adesivi per unghie 3D, salviette detergenti al profumo di gelato alla fragola. La nuova collezione estiva di Essence sarà in vendita nei mesi di luglio e agosto 2013. Nel mentre per soddisfare la vostra curiosità vi lasciamo qui di seguito una carrellata di foto in anteprima. 













Commenti

  1. Che bella collezione di prodotti. Sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Maggio 2013YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. I lip balm sono troppo carini :D Mi ispirano le salviettine alla fragola *_*

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog! ti seguo e ti aspetto qui da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/ vediamo cosa pensi del mio ultimo post!

    RispondiElimina
  4. Come colori non mi ispira tantissimo, in realtà mi ricorda la Crystalliced di due anni fa :S

    RispondiElimina
  5. a me invece piacciono da morire questi colori pastello!!! :D :) un bacione cara
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questa collezione è stupenda! molto anni '50

    RispondiElimina

Posta un commento