• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Novità make up: Per l'estate arriva la collezione Essence Trend Edition My & my ice cream

Oggi nell'aria si respira, forse per la prima volta dopo giorni, il profumo di un'estate che tarda ad arrivare. Con la bella stagione si fa sentire forte il desiderio di gelato ed Essence soddisfa la nostra golosità con la trend edition "my & my ice cream". 
La collezione si compone di una serie di prodotti in stile retrò con tonalità delicate "creamy", beige, albicocca, vaniglia, rosa, lavanda e verde menta, stickers adesivi per unghie 3D, salviette detergenti al profumo di gelato alla fragola. La nuova collezione estiva di Essence sarà in vendita nei mesi di luglio e agosto 2013. Nel mentre per soddisfare la vostra curiosità vi lasciamo qui di seguito una carrellata di foto in anteprima. 













Commenti

  1. Che bella collezione di prodotti. Sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Maggio 2013YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. I lip balm sono troppo carini :D Mi ispirano le salviettine alla fragola *_*

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog! ti seguo e ti aspetto qui da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/ vediamo cosa pensi del mio ultimo post!

    RispondiElimina
  4. Come colori non mi ispira tantissimo, in realtà mi ricorda la Crystalliced di due anni fa :S

    RispondiElimina
  5. a me invece piacciono da morire questi colori pastello!!! :D :) un bacione cara
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. io adoro le perle illuminanti!

    RispondiElimina
  7. Questa collezione è stupenda! molto anni '50

    RispondiElimina

Posta un commento