• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Novità make up: Per l'estate arriva la collezione Essence Trend Edition My & my ice cream

Oggi nell'aria si respira, forse per la prima volta dopo giorni, il profumo di un'estate che tarda ad arrivare. Con la bella stagione si fa sentire forte il desiderio di gelato ed Essence soddisfa la nostra golosità con la trend edition "my & my ice cream". 
La collezione si compone di una serie di prodotti in stile retrò con tonalità delicate "creamy", beige, albicocca, vaniglia, rosa, lavanda e verde menta, stickers adesivi per unghie 3D, salviette detergenti al profumo di gelato alla fragola. La nuova collezione estiva di Essence sarà in vendita nei mesi di luglio e agosto 2013. Nel mentre per soddisfare la vostra curiosità vi lasciamo qui di seguito una carrellata di foto in anteprima. 













Commenti

  1. Che bella collezione di prodotti. Sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Maggio 2013YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. I lip balm sono troppo carini :D Mi ispirano le salviettine alla fragola *_*

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog! ti seguo e ti aspetto qui da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/ vediamo cosa pensi del mio ultimo post!

    RispondiElimina
  4. Come colori non mi ispira tantissimo, in realtà mi ricorda la Crystalliced di due anni fa :S

    RispondiElimina
  5. a me invece piacciono da morire questi colori pastello!!! :D :) un bacione cara
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. io adoro le perle illuminanti!

    RispondiElimina
  7. Questa collezione è stupenda! molto anni '50

    RispondiElimina

Posta un commento