• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Moda uomo primavera estate 2013


Si sa quando devono fare shopping i nostri fidanzati o mariti chiedono sempre il nostro consiglio, e diciamo la verità spesso indossano tutto ciò che acquistiamo per loro indistintamente! Conclusione: per far sì che il nostro lui sia glamour quanto noi dobbiamo essere informate anche sulla moda maschile! Per l' estate 2013 la parola d'ordine é colore! Via spenti grigi e classici bianco e nero per prediligere blu intensi, verde acceso, arancio e viola, senza dimenticare l' intramontabile denim. Anche gli accessori si presentano eccentrici e colorati, ma se si osa con un accessorio forte l' abbigliamento deve essere delicato. Si a completi in lino e cotone, per le camicie scegliamo i quadri per gli outfit informali. No ai cappelli con la visiera ormai non più alla moda. Sempre in gran voga la t-shirt proposta con stampe psichedeliche e motivi anni '70, o in tinta unita ma con colori forti e decisi, sicuramente out scritte e pupazzi! 

Luciana Sileo


Commenti