• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Moda uomo primavera estate 2013


Si sa quando devono fare shopping i nostri fidanzati o mariti chiedono sempre il nostro consiglio, e diciamo la verità spesso indossano tutto ciò che acquistiamo per loro indistintamente! Conclusione: per far sì che il nostro lui sia glamour quanto noi dobbiamo essere informate anche sulla moda maschile! Per l' estate 2013 la parola d'ordine é colore! Via spenti grigi e classici bianco e nero per prediligere blu intensi, verde acceso, arancio e viola, senza dimenticare l' intramontabile denim. Anche gli accessori si presentano eccentrici e colorati, ma se si osa con un accessorio forte l' abbigliamento deve essere delicato. Si a completi in lino e cotone, per le camicie scegliamo i quadri per gli outfit informali. No ai cappelli con la visiera ormai non più alla moda. Sempre in gran voga la t-shirt proposta con stampe psichedeliche e motivi anni '70, o in tinta unita ma con colori forti e decisi, sicuramente out scritte e pupazzi! 

Luciana Sileo


Commenti