• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Moda uomo primavera estate 2013


Si sa quando devono fare shopping i nostri fidanzati o mariti chiedono sempre il nostro consiglio, e diciamo la verità spesso indossano tutto ciò che acquistiamo per loro indistintamente! Conclusione: per far sì che il nostro lui sia glamour quanto noi dobbiamo essere informate anche sulla moda maschile! Per l' estate 2013 la parola d'ordine é colore! Via spenti grigi e classici bianco e nero per prediligere blu intensi, verde acceso, arancio e viola, senza dimenticare l' intramontabile denim. Anche gli accessori si presentano eccentrici e colorati, ma se si osa con un accessorio forte l' abbigliamento deve essere delicato. Si a completi in lino e cotone, per le camicie scegliamo i quadri per gli outfit informali. No ai cappelli con la visiera ormai non più alla moda. Sempre in gran voga la t-shirt proposta con stampe psichedeliche e motivi anni '70, o in tinta unita ma con colori forti e decisi, sicuramente out scritte e pupazzi! 

Luciana Sileo


Commenti