• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Moda uomo primavera estate 2013


Si sa quando devono fare shopping i nostri fidanzati o mariti chiedono sempre il nostro consiglio, e diciamo la verità spesso indossano tutto ciò che acquistiamo per loro indistintamente! Conclusione: per far sì che il nostro lui sia glamour quanto noi dobbiamo essere informate anche sulla moda maschile! Per l' estate 2013 la parola d'ordine é colore! Via spenti grigi e classici bianco e nero per prediligere blu intensi, verde acceso, arancio e viola, senza dimenticare l' intramontabile denim. Anche gli accessori si presentano eccentrici e colorati, ma se si osa con un accessorio forte l' abbigliamento deve essere delicato. Si a completi in lino e cotone, per le camicie scegliamo i quadri per gli outfit informali. No ai cappelli con la visiera ormai non più alla moda. Sempre in gran voga la t-shirt proposta con stampe psichedeliche e motivi anni '70, o in tinta unita ma con colori forti e decisi, sicuramente out scritte e pupazzi! 

Luciana Sileo


Commenti