• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Moda sposa 2013-2014: sognando l'abito perfetto

Fin da bambina, ogni donna, sogna il giorno delle proprie nozze, fantasticando su come potrà essere l’abito da sposa che sceglierà. Quando arriva il gran giorno, non sono permessi errori, il vestito deve essere perfetto! Ce ne sono di tutti i tipi: stravaganti, semplici, moderni, oppure, romantici. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Per Alan Hannah, abiti realizzati in seta e taffetà, un genuino mix tra classico e moderno.



 Jenny Packham presenta meravigliosi abiti da sposa gioiello, classe e romanticismo per la nuova collezione 2014.



Per chi ama osare,Vera Wang ha proposto, per la collezione 2013, il rosso in tutte le gradazioni.





Tra macramè, ricami preziosi di cristalli, perline e seta, prendono forma gli abiti di Atelier Aimée Montenapoleone.



E voi care lettrici quale abito sceglierete nel vostro giorno speciale?

Oriana Orefice

Commenti