• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Moda sposa 2013-2014: sognando l'abito perfetto

Fin da bambina, ogni donna, sogna il giorno delle proprie nozze, fantasticando su come potrà essere l’abito da sposa che sceglierà. Quando arriva il gran giorno, non sono permessi errori, il vestito deve essere perfetto! Ce ne sono di tutti i tipi: stravaganti, semplici, moderni, oppure, romantici. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Per Alan Hannah, abiti realizzati in seta e taffetà, un genuino mix tra classico e moderno.



 Jenny Packham presenta meravigliosi abiti da sposa gioiello, classe e romanticismo per la nuova collezione 2014.



Per chi ama osare,Vera Wang ha proposto, per la collezione 2013, il rosso in tutte le gradazioni.





Tra macramè, ricami preziosi di cristalli, perline e seta, prendono forma gli abiti di Atelier Aimée Montenapoleone.



E voi care lettrici quale abito sceglierete nel vostro giorno speciale?

Oriana Orefice

Commenti