• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Moda sposa 2013-2014: sognando l'abito perfetto

Fin da bambina, ogni donna, sogna il giorno delle proprie nozze, fantasticando su come potrà essere l’abito da sposa che sceglierà. Quando arriva il gran giorno, non sono permessi errori, il vestito deve essere perfetto! Ce ne sono di tutti i tipi: stravaganti, semplici, moderni, oppure, romantici. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Per Alan Hannah, abiti realizzati in seta e taffetà, un genuino mix tra classico e moderno.



 Jenny Packham presenta meravigliosi abiti da sposa gioiello, classe e romanticismo per la nuova collezione 2014.



Per chi ama osare,Vera Wang ha proposto, per la collezione 2013, il rosso in tutte le gradazioni.





Tra macramè, ricami preziosi di cristalli, perline e seta, prendono forma gli abiti di Atelier Aimée Montenapoleone.



E voi care lettrici quale abito sceglierete nel vostro giorno speciale?

Oriana Orefice

Commenti