• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Moda sposa 2013-2014: sognando l'abito perfetto

Fin da bambina, ogni donna, sogna il giorno delle proprie nozze, fantasticando su come potrà essere l’abito da sposa che sceglierà. Quando arriva il gran giorno, non sono permessi errori, il vestito deve essere perfetto! Ce ne sono di tutti i tipi: stravaganti, semplici, moderni, oppure, romantici. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Per Alan Hannah, abiti realizzati in seta e taffetà, un genuino mix tra classico e moderno.



 Jenny Packham presenta meravigliosi abiti da sposa gioiello, classe e romanticismo per la nuova collezione 2014.



Per chi ama osare,Vera Wang ha proposto, per la collezione 2013, il rosso in tutte le gradazioni.





Tra macramè, ricami preziosi di cristalli, perline e seta, prendono forma gli abiti di Atelier Aimée Montenapoleone.



E voi care lettrici quale abito sceglierete nel vostro giorno speciale?

Oriana Orefice

Commenti