• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

Moda sposa 2013-2014: sognando l'abito perfetto

Fin da bambina, ogni donna, sogna il giorno delle proprie nozze, fantasticando su come potrà essere l’abito da sposa che sceglierà. Quando arriva il gran giorno, non sono permessi errori, il vestito deve essere perfetto! Ce ne sono di tutti i tipi: stravaganti, semplici, moderni, oppure, romantici. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Per Alan Hannah, abiti realizzati in seta e taffetà, un genuino mix tra classico e moderno.



 Jenny Packham presenta meravigliosi abiti da sposa gioiello, classe e romanticismo per la nuova collezione 2014.



Per chi ama osare,Vera Wang ha proposto, per la collezione 2013, il rosso in tutte le gradazioni.





Tra macramè, ricami preziosi di cristalli, perline e seta, prendono forma gli abiti di Atelier Aimée Montenapoleone.



E voi care lettrici quale abito sceglierete nel vostro giorno speciale?

Oriana Orefice

Commenti