• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

Moda capelli sposa 2013: Acconciature e accessori da sogno


L' estate oltre che farci sognare per spiagge e vacanze, é anche il momento dei matrimoni, la piccola fiaba di ogni donna. Molti sono gli equivoci in merito alla moda sposa, si é soliti pensare che ci siano modelli di abiti, accessori e acconciture intramontabili e senza tempo. Questo é vero solo in parte, pur essendoci modelli riproposti, la moda sposa é in grande evoluzione e ogni anno anche i modelli più classici vengono rinnovati e stravolti. In questo articolo ci soffermeremo sulle acconciature e gli accessori per realizzarle, nel prossimo sugli abiti. Siamo soliti immaginare le spose con capelli raccolti e acconciature strutturate, ma in realtà la moda sposa ha proposto capelli sciolti con morbide onde e caschetti lisci. Per i capelli lunghi gli accessori più "in" sono spille tempestate di cristalli, fiori in organza da porre su un lato e l' immancabile velo lungo con richiami in pizzo. Per i capelli corti si propongono cappellini con il velo corto sul davanti, stile diva anni '60, cerchietti in strass e metallo e piccoli fiori. Bandite le acconciature troppo strutturate piene di fiori e piccoli strass, la moda sposa propone i semi-raccolti impreziositi da un solo ornamento che sia importante e grande. I capelli vengono tirati indietro solo nella parte alta e arricchiti da una tiara, per sentirsi una vera principessa, oppure una fascia in raso e strass. Si può realizzare una coda bassa laterale magari mossa, da arricchire con un grosso fiore nel tessuto dell' abito o un nastro di raso, molto glamour i capelli tirati indietro solo su un lato nella parte alta e fermati con un accessorio luccicante. Un consiglio: per le spose con capelli molto lisci e che tengono poco la piega, meglio optare per un semi raccolto con accessori leggeri, riuscirete ad essere in ordine per l' intera giornata.

Luciana Sileo





Commenti

Posta un commento