• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Moda capelli sposa 2013: Acconciature e accessori da sogno


L' estate oltre che farci sognare per spiagge e vacanze, é anche il momento dei matrimoni, la piccola fiaba di ogni donna. Molti sono gli equivoci in merito alla moda sposa, si é soliti pensare che ci siano modelli di abiti, accessori e acconciture intramontabili e senza tempo. Questo é vero solo in parte, pur essendoci modelli riproposti, la moda sposa é in grande evoluzione e ogni anno anche i modelli più classici vengono rinnovati e stravolti. In questo articolo ci soffermeremo sulle acconciature e gli accessori per realizzarle, nel prossimo sugli abiti. Siamo soliti immaginare le spose con capelli raccolti e acconciature strutturate, ma in realtà la moda sposa ha proposto capelli sciolti con morbide onde e caschetti lisci. Per i capelli lunghi gli accessori più "in" sono spille tempestate di cristalli, fiori in organza da porre su un lato e l' immancabile velo lungo con richiami in pizzo. Per i capelli corti si propongono cappellini con il velo corto sul davanti, stile diva anni '60, cerchietti in strass e metallo e piccoli fiori. Bandite le acconciature troppo strutturate piene di fiori e piccoli strass, la moda sposa propone i semi-raccolti impreziositi da un solo ornamento che sia importante e grande. I capelli vengono tirati indietro solo nella parte alta e arricchiti da una tiara, per sentirsi una vera principessa, oppure una fascia in raso e strass. Si può realizzare una coda bassa laterale magari mossa, da arricchire con un grosso fiore nel tessuto dell' abito o un nastro di raso, molto glamour i capelli tirati indietro solo su un lato nella parte alta e fermati con un accessorio luccicante. Un consiglio: per le spose con capelli molto lisci e che tengono poco la piega, meglio optare per un semi raccolto con accessori leggeri, riuscirete ad essere in ordine per l' intera giornata.

Luciana Sileo





Commenti

Posta un commento