• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

La Vogue Fashion Night Out 2013 è vicina, siete pronti a sognare?

E’ in arrivo una delle manifestazioni più amate dall’universo femminile. Una notte di sogni, animata da iniziative speciali e decisamente imperdibili. Il Vogue Fashion Night Out 2013 è un evento di fama internazionale che, dopo il grande successo riscosso, torna ospite in Italia, precisamente a Milano e Firenze. Poche ore fa sono stati svelati i primi dettagli: prendete carta e penna! Sarà la città di Firenze a inaugurare la Vogue Fashion Night Out 2013 il 12 Settembre. Anche Milano aprirà le porte all’evento nel mese di Settembre, precisamente il 17. Secondo alcune voci di corridoio, la manifestazione potrebbe tenersi anche a Roma ma non c’è ancora una conferma ufficiale. Nel caso della Vogue Fashion Night Out 2013 che si terrà a Firenze, i negozi saranno tenuti aperti fino alle 23:30. Le vie dello shopping fiorentino ospiteranno molti dei brand più apprezzati e lussuosi nel mondo della moda. Ci saranno innumerevoli celebrità e ci si potrà deliziare il palato con dei cocktail party davvero irrinunciabili. La Vogue Fashion Night Out 2013, ogni anno, destina l’intero ricavato dell’evento a enti benefici. L’anno scorso, ad esempio, i guadagni sono stati destinati all’Emilia
Romagna, colpita da un sisma che ha demolito molte strutture della regione.

Ilenia Pesce

Commenti