• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

La Vogue Fashion Night Out 2013 è vicina, siete pronti a sognare?

E’ in arrivo una delle manifestazioni più amate dall’universo femminile. Una notte di sogni, animata da iniziative speciali e decisamente imperdibili. Il Vogue Fashion Night Out 2013 è un evento di fama internazionale che, dopo il grande successo riscosso, torna ospite in Italia, precisamente a Milano e Firenze. Poche ore fa sono stati svelati i primi dettagli: prendete carta e penna! Sarà la città di Firenze a inaugurare la Vogue Fashion Night Out 2013 il 12 Settembre. Anche Milano aprirà le porte all’evento nel mese di Settembre, precisamente il 17. Secondo alcune voci di corridoio, la manifestazione potrebbe tenersi anche a Roma ma non c’è ancora una conferma ufficiale. Nel caso della Vogue Fashion Night Out 2013 che si terrà a Firenze, i negozi saranno tenuti aperti fino alle 23:30. Le vie dello shopping fiorentino ospiteranno molti dei brand più apprezzati e lussuosi nel mondo della moda. Ci saranno innumerevoli celebrità e ci si potrà deliziare il palato con dei cocktail party davvero irrinunciabili. La Vogue Fashion Night Out 2013, ogni anno, destina l’intero ricavato dell’evento a enti benefici. L’anno scorso, ad esempio, i guadagni sono stati destinati all’Emilia
Romagna, colpita da un sisma che ha demolito molte strutture della regione.

Ilenia Pesce

Commenti