• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

La Vogue Fashion Night Out 2013 è vicina, siete pronti a sognare?

E’ in arrivo una delle manifestazioni più amate dall’universo femminile. Una notte di sogni, animata da iniziative speciali e decisamente imperdibili. Il Vogue Fashion Night Out 2013 è un evento di fama internazionale che, dopo il grande successo riscosso, torna ospite in Italia, precisamente a Milano e Firenze. Poche ore fa sono stati svelati i primi dettagli: prendete carta e penna! Sarà la città di Firenze a inaugurare la Vogue Fashion Night Out 2013 il 12 Settembre. Anche Milano aprirà le porte all’evento nel mese di Settembre, precisamente il 17. Secondo alcune voci di corridoio, la manifestazione potrebbe tenersi anche a Roma ma non c’è ancora una conferma ufficiale. Nel caso della Vogue Fashion Night Out 2013 che si terrà a Firenze, i negozi saranno tenuti aperti fino alle 23:30. Le vie dello shopping fiorentino ospiteranno molti dei brand più apprezzati e lussuosi nel mondo della moda. Ci saranno innumerevoli celebrità e ci si potrà deliziare il palato con dei cocktail party davvero irrinunciabili. La Vogue Fashion Night Out 2013, ogni anno, destina l’intero ricavato dell’evento a enti benefici. L’anno scorso, ad esempio, i guadagni sono stati destinati all’Emilia
Romagna, colpita da un sisma che ha demolito molte strutture della regione.

Ilenia Pesce

Commenti