• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

La Vogue Fashion Night Out 2013 è vicina, siete pronti a sognare?

E’ in arrivo una delle manifestazioni più amate dall’universo femminile. Una notte di sogni, animata da iniziative speciali e decisamente imperdibili. Il Vogue Fashion Night Out 2013 è un evento di fama internazionale che, dopo il grande successo riscosso, torna ospite in Italia, precisamente a Milano e Firenze. Poche ore fa sono stati svelati i primi dettagli: prendete carta e penna! Sarà la città di Firenze a inaugurare la Vogue Fashion Night Out 2013 il 12 Settembre. Anche Milano aprirà le porte all’evento nel mese di Settembre, precisamente il 17. Secondo alcune voci di corridoio, la manifestazione potrebbe tenersi anche a Roma ma non c’è ancora una conferma ufficiale. Nel caso della Vogue Fashion Night Out 2013 che si terrà a Firenze, i negozi saranno tenuti aperti fino alle 23:30. Le vie dello shopping fiorentino ospiteranno molti dei brand più apprezzati e lussuosi nel mondo della moda. Ci saranno innumerevoli celebrità e ci si potrà deliziare il palato con dei cocktail party davvero irrinunciabili. La Vogue Fashion Night Out 2013, ogni anno, destina l’intero ricavato dell’evento a enti benefici. L’anno scorso, ad esempio, i guadagni sono stati destinati all’Emilia
Romagna, colpita da un sisma che ha demolito molte strutture della regione.

Ilenia Pesce

Commenti