• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Il capo irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna è il tubino nero: gli accessori giusti per rendere questo must have unico


Il capo irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna è il vestito nero: con o senza spalline, più o meno corto e scollato, che sia a tubino o leggermente a ruota, ognuna di noi lo possiede! Il motivo è semplice: col nero la figura si snellisce ed è comunque un capo che in fatto di eleganza mette d’accordo tutti e non passa mai di moda! Però se da un lato il classico è un approdo sicuro, dall’altro rischiamo di sembrare anonime se non personalizziamo il nostro outfit con un tocco di originalità, per questo gli accessori acquisiranno un ruolo di primo piano. Partiamo dalla borsa: di certo scarteremo la classica pochette o borsa nera, optando per qualcosa di sgargiante e particolare come le borse di Timmy Woods. Per le fans più attente di “Sex and the city” non rappresentano una novità: in alcuni episodi le ha indossate Sarah Jessica Parker, la più celebre e riconoscbile rimane quella a forma di Tour Eiffel indossata all’inizio del primo film sulla serie. Ma ce ne sono molte altre: da quella a forma di dolce, o telefono o per le più coraggiose quelle a forma di animale! Unico neo il costo proibitivo anche se varia da modello a modello, quelli più famosi arrivano a sfiorare migliaia di dollari. Un’alternativa più commerciale è rappresentata dalle borse Braccialini: rimanendo sullo stesso stile qualche alternativa più economica è possibile, se poi consideriamo i saldi l’acquisto è più alla nostra portata. La linea “Tua” propone modelli interessanti, divertenti ed originali, quest’anno la collezione p/e 2013 si ispira alle cartoline e prevede diversi modelli e colori: bella la “tua Marrakech” e quella ispirata a Santorini.

Un altro accessorio su cui puntare per stupire sono le scarpe e anche in questo caso optiamo per calzature forti e che non passino inosservate! Una garanzia in fatto di originalità mixata a stile è data dalle calzature di Nicholas Kirkwood, nome noto soprattutto tra le celebrities: le sue scarpe più famose si caratterizzano soprattutto per il design e la miscela di materiali diversi che danno un risultato di sicuro effetto.

 Se preferiamo il made in Italy, un nome su cui puntare per ispirare il nostro look è quello di Gianmarco Lorenzi: qui il design è più semplice ma i colori e le decorazioni riportano lo stile sgargiante che cerchiamo. Bellissimi i sandali floreali!



Ultimo consiglio riguarda i gioielli: anche qui la semplicità è bandita! Preferendo calzature e borse poco appariscenti, azzarderemo con bijoux dalle dimensioni poco ridotte e con qualche luccichio. Ad esempio Yvonne e Christa propongono orecchini dal design retrò ma con tocco moderno, belli sia nelle versioni con pietra dura che con i cristalli.


Infine possiamo optare per una collana che funga quasi da elemento di abbigliamento del nostro vestitino, come quelle proposte da Sodini.




Parola d'ordine: Osare!

Antonella Senatore
http://www.romwe.com/manage_activity/Summer-Sale/Sconto del 70% dal 25 al 27 giugno sul sito Romwe. ;)

Commenti