• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Il caftano: Per essere sensuali ed eleganti anche in spiaggia

L'estate si fa attendere ma io penso sempre alle vacanze e al mare, e come essere sempre impeccabile . Pensavo a quei momenti in spiaggia in cui rimanere in costume é inappropriato ma vestirsi di tutto punto esagerato! Pensavo a quando si va a pranzo, a quando andiamo al bar sulla spiaggia a prendere il caffè o il gelato, quando svolgiamo una qualunque attività ludica o facciamo una passeggiata in riva al mare, oppure se semplicementte vogliamo coprirci per non esporre la pelle alle ore più calde del sole. Mille occasioni e una sola soluzione: il caftano! Leggero, trasparente e colorato ci dona un tocco di sensuale eleganza e proprio non può mancare nella nostra valigia!!!! Lungo o corto, a fantasia o in tinta unita, é spesso impreziosito da perline e paillettes, lo abbiamo visto alle sfilate dei più grandi stilisti ma anche nelle vetrine dei marchi commerciali più in! Oltre al caftano da spiaggia sono state proposte altre versioni meno trasparenti, più lunghe e lavorate che possono essere utilizzate come abiti da sera, ad esempio i modelli Lorenzo Riva, o come capi da giorno su leggins, short e jeans. Una curiosità: il caftano nasce come indumento maschile nei paesi di cultura araba, a righe colorate e lungo fino ai piedi, perciò se anche il vostro lui vorrà comprarne uno in lino o cotone non potrete biasimarlo!!!! E.....speriamo torni presto il sole!!!!

Luciana Sileo


Commenti

  1. wow great post and blog, I think I will be here more often - I'm your new follower!

    Don't forget to check out my blog & facebook page & youtube channel!

    RispondiElimina
  2. Il primo è meraviglioso!!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento