• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

I 7 outfit della settimana: denim, pelle e stampe

Anche questa settimana vi presentiamo sette colorati e simpatici outfit selezionati dal sito Romwe ciascuno per ogni giorno della settimana. Alcuni capi potranno senz'altro essere fonte di ispirazione. Immancabile tra i mood del momento shorts in denim o con stampa e altri capi in finta pelle. 

 http://www.romwe.com/printed-design-skinny-leggings-p-41576.html

 http://www.romwe.com/bohemian-style-batwing-coat-p-43948.html
 http://www.romwe.com/%EF%BB%BF%EF%BB%BF%EF%BB%BF%EF%BB%BF%EF%BB%BFoversized-denim-coat-p-31913.html
 http://www.romwe.com/highrise-denim-shorts-p-64046.html
 http://www.romwe.com/scenic-painting-print-umbrella-skirt-p-47412.html
 http://www.romwe.com/crimson-metallic-skirt-p-46692.html
http://www.romwe.com/black-fake-leather-strap-top-p-62470.html


Commenti

  1. che carino il maglione colorato ^_^

    RispondiElimina
  2. mi piace molto lo stile bohemien e anche il pantaloncino denim! in denim sto pensando di prendere anche un costume della linea denim di parah :)

    RispondiElimina

Posta un commento