• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

I 7 outfit della settimana: denim, pelle e stampe

Anche questa settimana vi presentiamo sette colorati e simpatici outfit selezionati dal sito Romwe ciascuno per ogni giorno della settimana. Alcuni capi potranno senz'altro essere fonte di ispirazione. Immancabile tra i mood del momento shorts in denim o con stampa e altri capi in finta pelle. 

 http://www.romwe.com/printed-design-skinny-leggings-p-41576.html

 http://www.romwe.com/bohemian-style-batwing-coat-p-43948.html
 http://www.romwe.com/%EF%BB%BF%EF%BB%BF%EF%BB%BF%EF%BB%BF%EF%BB%BFoversized-denim-coat-p-31913.html
 http://www.romwe.com/highrise-denim-shorts-p-64046.html
 http://www.romwe.com/scenic-painting-print-umbrella-skirt-p-47412.html
 http://www.romwe.com/crimson-metallic-skirt-p-46692.html
http://www.romwe.com/black-fake-leather-strap-top-p-62470.html


Commenti

  1. che carino il maglione colorato ^_^

    RispondiElimina
  2. mi piace molto lo stile bohemien e anche il pantaloncino denim! in denim sto pensando di prendere anche un costume della linea denim di parah :)

    RispondiElimina

Posta un commento