• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

I 10 capi base femminili per un guardaroba perfetto

Ogni perfetto guardaroba deve contenere capi base che possano donarci il giusto look in occasioni differenti. Si tratta di capi intramontabili da usare di stagione in stagione e che vanno rinnovati di tanto in tanto al variare delle mode. Oggi vi proponiamo una sintesi per scoprire rapidamente quali sono questi i principali e immancabili must have. 
Vediamoli insieme:
1)Jeans aderenti di colore nero o blu, sono un capo che non passa mai di moda, averne un paio che ci doni particolarmente e ci faccia sentire comode e belle é indispensabile, possiamo indossarli per un look giorno o impreziosirli con top eleganti e tacchi alti per la sera. 
2)Un trench o un soprabito preferibilmente di colore scuro o neutro, da usare su abiti eleganti o outfit formali, dona anche su un bel paio di jeans. 
3)Un paio di scarpe con tacco di colore nero dal taglio classico. Chi di noi non possiede un paio di décolleté in pelle chiuse? Immancabili possono adattarsi ad ogni occasione e renderci sempre belle e femminili.
4)Un cappottino in panno medio-lungo di colore nero o grigio é un must adatto a tutte le età ed occasioni per regalarci calore nei nostri eleganti inverni. 
5)Una camicia bianca o nera dal taglio avvitato, ci dona un look pulito e sicuro, adatto ad occasioni come colloqui di lavoro, riunioni e meeting. 
6)Un abito da sera che ci stia bene, da usare per cerimonie e feste importanti. 
7)Un abito basic, come un tubino o un tailleur, per cerimonie formali. 
8)Una giacca nera o blu da indossare sui jeans o su una gonna per dare un tocco glamour o professionale a seconda dell' occasione. 
9)Una t- shirt comoda ma fashion perché si sa noi donne andiamo anche a fare la spesa, dal parrucchiere e alle poste!
10)Un cardigan abbottonato lungo o corto, colorato o scuro indossato su un bel paio di pantaloni conferisce un bell' aspetto bon ton.
 Cerchiamo di scegliere questi pezzi con cura affinché abbiano ottime rifiniture e materiali pregiati e possano durare più a lungo. Vi manca qualcuno di questi capi?? E allora correte a fare shopping!!!!! 


Per chi volesse approfondire l'argomento ne abbiamo più ampiamente parlato qui.

Luciana Sileo



Commenti

  1. Ottimi consigli! Sono tutti capi da avere nell'armadio perché possono salvarci in molteplici occasioni.

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione!! Concordo su ogni capo ;)
    -Amara-
    http://knowyoucanfly.blogspot.it/2013/06/new-entries.html

    RispondiElimina
  3. mi manca la deco nera...blu, di jeans, sbrillucicose ce l'ho.. e nera mi manca!!! argh!!! ;)
    Carola
    New Outfit Post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  4. hi di noi non possiede un paio di décolleté in pelle chiuse? Io! Io non ho scarpe del genere perchè le decolletè mi scappano dietro .__.

    RispondiElimina
  5. cavolo ottimi consigli!!! a pensarci bene... io non ho nemmeno un cardigan O.o

    RispondiElimina

Posta un commento