• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Gli abiti da cerimonia più alla moda per l’estate 2013: Scopri tutti i must have

Siamo all’inizio dell’estate, e si sa, è proprio questa la stagione giusta per sfoggiare le “mise” più alla moda, in occasione soprattutto dei numerosi eventi e cerimonie (matrimoni, comunioni, party, inaugurazioni..) di cui sono ricchissimi questi mesi. Tra i must have delle collezioni primavera-estate 2013 ci sono gonne lunghissime, abiti mini, stoffe leggere, trasparenze, stampe floreali e tanto colore. Per cerimonie ed eventi serali, l’abito lungo è sicuramente la scelta più adatta, e non bisogna per forza scegliere i marchi più blasonati, ma esiste una vasta scelta di abiti da sera e da cocktail in grado di farvi fare un figurone senza dover sborsare una fortuna. H&M propone abiti leggeri e colorati a meno di 30 euro


e Zara propone, per la collezione TRF, abiti lunghi in bianco o nero semplici e molto eleganti per tutte le tasche.


Se vi dona più il corto invece, o siete amanti dei completi, le proposte più trendy di Zara sono i colori pastello, i pantaloni ultra slim abbinati a romantiche bluse svolazzanti, blazer dai tagli decisi e gli immancabili tubini total black e in bianco.

Mango propone invece una varietà di abiti da cocktail, dal classico tubino, agli abiti luccicanti e più appariscenti e ai colori accesi e le fantasie animalier.



E per uno stile più romantico, date un’occhiata all’ampia selezione di Vero Moda, che propone abiti da giorno dai tagli morbidi e sofisticati con fiocchi e pizzi.



Una vasta scelta quindi per essere eleganti e colpire nel segno senza dover spendere troppo.

Eve

Commenti

  1. A me piacciono tutti.. quelli neri sono molto eleganti e quelli sulla tonalità del bianco sono favolosi..
    sul mio blog c'è un giveaway se ti interessa..

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento