• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Gli abiti da cerimonia più alla moda per l’estate 2013: Scopri tutti i must have

Siamo all’inizio dell’estate, e si sa, è proprio questa la stagione giusta per sfoggiare le “mise” più alla moda, in occasione soprattutto dei numerosi eventi e cerimonie (matrimoni, comunioni, party, inaugurazioni..) di cui sono ricchissimi questi mesi. Tra i must have delle collezioni primavera-estate 2013 ci sono gonne lunghissime, abiti mini, stoffe leggere, trasparenze, stampe floreali e tanto colore. Per cerimonie ed eventi serali, l’abito lungo è sicuramente la scelta più adatta, e non bisogna per forza scegliere i marchi più blasonati, ma esiste una vasta scelta di abiti da sera e da cocktail in grado di farvi fare un figurone senza dover sborsare una fortuna. H&M propone abiti leggeri e colorati a meno di 30 euro


e Zara propone, per la collezione TRF, abiti lunghi in bianco o nero semplici e molto eleganti per tutte le tasche.


Se vi dona più il corto invece, o siete amanti dei completi, le proposte più trendy di Zara sono i colori pastello, i pantaloni ultra slim abbinati a romantiche bluse svolazzanti, blazer dai tagli decisi e gli immancabili tubini total black e in bianco.

Mango propone invece una varietà di abiti da cocktail, dal classico tubino, agli abiti luccicanti e più appariscenti e ai colori accesi e le fantasie animalier.



E per uno stile più romantico, date un’occhiata all’ampia selezione di Vero Moda, che propone abiti da giorno dai tagli morbidi e sofisticati con fiocchi e pizzi.



Una vasta scelta quindi per essere eleganti e colpire nel segno senza dover spendere troppo.

Eve

Commenti

  1. A me piacciono tutti.. quelli neri sono molto eleganti e quelli sulla tonalità del bianco sono favolosi..
    sul mio blog c'è un giveaway se ti interessa..

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento