• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Gli abiti da cerimonia più alla moda per l’estate 2013: Scopri tutti i must have

Siamo all’inizio dell’estate, e si sa, è proprio questa la stagione giusta per sfoggiare le “mise” più alla moda, in occasione soprattutto dei numerosi eventi e cerimonie (matrimoni, comunioni, party, inaugurazioni..) di cui sono ricchissimi questi mesi. Tra i must have delle collezioni primavera-estate 2013 ci sono gonne lunghissime, abiti mini, stoffe leggere, trasparenze, stampe floreali e tanto colore. Per cerimonie ed eventi serali, l’abito lungo è sicuramente la scelta più adatta, e non bisogna per forza scegliere i marchi più blasonati, ma esiste una vasta scelta di abiti da sera e da cocktail in grado di farvi fare un figurone senza dover sborsare una fortuna. H&M propone abiti leggeri e colorati a meno di 30 euro


e Zara propone, per la collezione TRF, abiti lunghi in bianco o nero semplici e molto eleganti per tutte le tasche.


Se vi dona più il corto invece, o siete amanti dei completi, le proposte più trendy di Zara sono i colori pastello, i pantaloni ultra slim abbinati a romantiche bluse svolazzanti, blazer dai tagli decisi e gli immancabili tubini total black e in bianco.

Mango propone invece una varietà di abiti da cocktail, dal classico tubino, agli abiti luccicanti e più appariscenti e ai colori accesi e le fantasie animalier.



E per uno stile più romantico, date un’occhiata all’ampia selezione di Vero Moda, che propone abiti da giorno dai tagli morbidi e sofisticati con fiocchi e pizzi.



Una vasta scelta quindi per essere eleganti e colpire nel segno senza dover spendere troppo.

Eve

Commenti

  1. A me piacciono tutti.. quelli neri sono molto eleganti e quelli sulla tonalità del bianco sono favolosi..
    sul mio blog c'è un giveaway se ti interessa..

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento