• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Gli abiti da cerimonia più alla moda per l’estate 2013: Scopri tutti i must have

Siamo all’inizio dell’estate, e si sa, è proprio questa la stagione giusta per sfoggiare le “mise” più alla moda, in occasione soprattutto dei numerosi eventi e cerimonie (matrimoni, comunioni, party, inaugurazioni..) di cui sono ricchissimi questi mesi. Tra i must have delle collezioni primavera-estate 2013 ci sono gonne lunghissime, abiti mini, stoffe leggere, trasparenze, stampe floreali e tanto colore. Per cerimonie ed eventi serali, l’abito lungo è sicuramente la scelta più adatta, e non bisogna per forza scegliere i marchi più blasonati, ma esiste una vasta scelta di abiti da sera e da cocktail in grado di farvi fare un figurone senza dover sborsare una fortuna. H&M propone abiti leggeri e colorati a meno di 30 euro


e Zara propone, per la collezione TRF, abiti lunghi in bianco o nero semplici e molto eleganti per tutte le tasche.


Se vi dona più il corto invece, o siete amanti dei completi, le proposte più trendy di Zara sono i colori pastello, i pantaloni ultra slim abbinati a romantiche bluse svolazzanti, blazer dai tagli decisi e gli immancabili tubini total black e in bianco.

Mango propone invece una varietà di abiti da cocktail, dal classico tubino, agli abiti luccicanti e più appariscenti e ai colori accesi e le fantasie animalier.



E per uno stile più romantico, date un’occhiata all’ampia selezione di Vero Moda, che propone abiti da giorno dai tagli morbidi e sofisticati con fiocchi e pizzi.



Una vasta scelta quindi per essere eleganti e colpire nel segno senza dover spendere troppo.

Eve

Commenti

  1. A me piacciono tutti.. quelli neri sono molto eleganti e quelli sulla tonalità del bianco sono favolosi..
    sul mio blog c'è un giveaway se ti interessa..

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento