• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

Come schiarire i capelli con la camomilla

In un tempo in cui lo shatush è ormai all'ordine del giorno e decolorarsi i capelli è quasi di rito, anche per chi è più tradizionalista e desidera farlo in maniera naturale c'è sempre una possibilità. Se avete voglia di schiarire i vostri capelli ma non volete ricorrere a drastiche tinture o agenti decoloranti che in un modo o nell'altro finiscono sempre per aggredire e indebolire i nostri capelli, per regalarvi riflessi chiari color oro potete ricorrere alla cara e antica camomilla.  


Vi proponiamo oggi una guida semplice per schiarire facilmente i vostri capelli. Occorrerà uno shampoo alla camomilla, andrà benissimo uno di quelli disponibili comunemente al supermercato. 


  Prima di fare il normale shampoo andremo a preparare un infuso con la camomilla.
Procedimento: Far bollire 2 litri di acqua quindi spegnere il fuoco e lasciare due bustine di camomilla in infusione. Effettuare quindi il lavaggio con shampoo e balsamo. Nel mentre la camomilla  diventerà concentrata e sarà idonea a raggiungere il nostro obiettivo. Dopo aver risciacquato, versare sui capelli l'acqua contenente camomilla. Tamponate i capelli e asciugate con phon. In questo periodo con l'estate alle porte potrete asciugare anche al sole e ciò potenzierà l'effetto del trattamento.  
Vi proponiamo una seconda ricetta: Mettete due cucchiai di fiori di camomilla in un litro d'acqua e bollite per 10 minuti, filtrare e aggiungere un cucchiaio di aceto di vino bianco e il succo di un limone. Versare sui capelli una piccola dose di prodotto per bagnare i capelli prima dello shampoo e il resto dopo per effettuare l'ultimo risciacquo. 




Commenti

Posta un commento