• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Come schiarire i capelli con la camomilla

In un tempo in cui lo shatush è ormai all'ordine del giorno e decolorarsi i capelli è quasi di rito, anche per chi è più tradizionalista e desidera farlo in maniera naturale c'è sempre una possibilità. Se avete voglia di schiarire i vostri capelli ma non volete ricorrere a drastiche tinture o agenti decoloranti che in un modo o nell'altro finiscono sempre per aggredire e indebolire i nostri capelli, per regalarvi riflessi chiari color oro potete ricorrere alla cara e antica camomilla.  


Vi proponiamo oggi una guida semplice per schiarire facilmente i vostri capelli. Occorrerà uno shampoo alla camomilla, andrà benissimo uno di quelli disponibili comunemente al supermercato. 


  Prima di fare il normale shampoo andremo a preparare un infuso con la camomilla.
Procedimento: Far bollire 2 litri di acqua quindi spegnere il fuoco e lasciare due bustine di camomilla in infusione. Effettuare quindi il lavaggio con shampoo e balsamo. Nel mentre la camomilla  diventerà concentrata e sarà idonea a raggiungere il nostro obiettivo. Dopo aver risciacquato, versare sui capelli l'acqua contenente camomilla. Tamponate i capelli e asciugate con phon. In questo periodo con l'estate alle porte potrete asciugare anche al sole e ciò potenzierà l'effetto del trattamento.  
Vi proponiamo una seconda ricetta: Mettete due cucchiai di fiori di camomilla in un litro d'acqua e bollite per 10 minuti, filtrare e aggiungere un cucchiaio di aceto di vino bianco e il succo di un limone. Versare sui capelli una piccola dose di prodotto per bagnare i capelli prima dello shampoo e il resto dopo per effettuare l'ultimo risciacquo. 




Commenti

Posta un commento