• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Collezione moda gioielli Morellato primavera estate 2013: Stile, armonia e design




Per la primavera/estate 2013 Morellato presenta una collezione elegante dal forte impatto e dalle ricche varietà. Come sempre  lo stile, l'armonia e il design sono valori irrinunciabili per il brand, costantemente  alla ricerca di nuove forme e materiali per reinventarsi e rinnovarsi e al contempo conservare sempre la propria personalità. Ma vediamo insieme le principali linee proposte da Morellato.
 Il protagonista indiscusso della nuova collezione è senz'altro il corno naturale, uno dei materiali più di moda di questa stagione e che si unisce all'acciaio per creare gioielli dal design unico e particolare. Se la Collezione Corno si propone come esotica e intrigante, quella Drops nasce per accontentare la donna creativa di oggi a cui piace comporre e mischiare i monili in base al proprio umore del giorno. Con i charm proposti da Morellato sarà facile comporre un bracciale specifico per ogni occasione della vita quotidiana. 
La collezione Mosaico poi, ci propone dei gioielli composti da pietre naturali, acciaio e diamanti. Grazie ad un perfetto connubio tra materiali diversi, si crea una piacevole armonia, le pietre celesti evocano i colori del  mare e del cielo estivo per una collezione delicata e ricercata. La collezione Dama esprime eleganza e seduzione, l'hardware rose si unisce alla purezza dell'agata bianca per dar vita ad un gioiello di classe. La collezione Luna si impreziosisce con nuove linee offrendoci orologi trendy ma essenziali e con dettagli brillanti. La collezione Icone infine ripropone l'acciaio rosato, unendosi alle raffinate perle, non manca il romanticismo espresso tramite una dolce parola o semplicemente attraverso un cuore. 




Commenti

  1. Hi! I invite you to take part in the competition. Prize-year stylish decoration of the store Persunmall.

    http://ulianna-life.blogspot.ru/2013/05/persunmall-giveaway.html # more

    RispondiElimina

Posta un commento