• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Collezione moda estate 2013 Oysho look jungle: Total look sexy, femminile e casual

Per l'estate 2013 Oysho, azienda leader nel settore della biancheria, ci propone una moda sempre al passo coi tempi, in linea con le tendenze del momento, offrendo prodotti di alta qualità ma alla portata di tutti. Un mix di capi per soddisfare varie esigenze: sexy e femminili, ma anche casual e comodi. La donna Oysho veste la nuova collezione Jungle: bikini, abiti e accessori in varie nuances che richiamano i colori delle dune del deserto e dei paradisiaci paesaggi tropicali del mare e della terra. Come costumi Oysho propone bikini a tinta unita con reggiseno a balconcino, push up, a vela, a triangolo e a fascia. Quest'ultima è il vero must have della collezione. Gli slip invece sono basici, con nodini sui fianchi, culotes o brasiliane. Il modello di costume intero infine è romantico e raffinato con la stampa di un tramonto tropicale. Pelle abbronzata, capelli ribelli, trucco waterproof si uniscono al giusto abbigliamento da spiaggia firmato Oysho per rendere il nostro look perfetto! 
Per altri consigli e must have sulla moda made di questa stagione vi rimando qui: L'estate sta arrivando: Ecco i costumi da bagno per la moda mare 2013.




Commenti

  1. bellissimo quello color corallo ;) bacioni ^_^

    RispondiElimina
  2. Thanks very nice blog!

    Also visit my web site; nyc home inspection

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento