• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione moda estate 2013 Oysho look jungle: Total look sexy, femminile e casual

Per l'estate 2013 Oysho, azienda leader nel settore della biancheria, ci propone una moda sempre al passo coi tempi, in linea con le tendenze del momento, offrendo prodotti di alta qualità ma alla portata di tutti. Un mix di capi per soddisfare varie esigenze: sexy e femminili, ma anche casual e comodi. La donna Oysho veste la nuova collezione Jungle: bikini, abiti e accessori in varie nuances che richiamano i colori delle dune del deserto e dei paradisiaci paesaggi tropicali del mare e della terra. Come costumi Oysho propone bikini a tinta unita con reggiseno a balconcino, push up, a vela, a triangolo e a fascia. Quest'ultima è il vero must have della collezione. Gli slip invece sono basici, con nodini sui fianchi, culotes o brasiliane. Il modello di costume intero infine è romantico e raffinato con la stampa di un tramonto tropicale. Pelle abbronzata, capelli ribelli, trucco waterproof si uniscono al giusto abbigliamento da spiaggia firmato Oysho per rendere il nostro look perfetto! 
Per altri consigli e must have sulla moda made di questa stagione vi rimando qui: L'estate sta arrivando: Ecco i costumi da bagno per la moda mare 2013.




Commenti

  1. bellissimo quello color corallo ;) bacioni ^_^

    RispondiElimina
  2. Thanks very nice blog!

    Also visit my web site; nyc home inspection

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento