• In evidenza •

BEAUTY: "S.O.S Pelle Grassa"

Comedoni, brufoletti, aspetto untuoso e pori dilatati, sono solo alcuni dei caratteri distintivi della pelle grassa. Si tratta di un inestetismo molto diffuso, talmente sentito dalla popolazione da essere considerato un vero e proprio insulto alla bellezza. Disturbo tipico ma non esclusivo di adolescenti e giovani adulti, la pelle grassa è frutto di un'esagerata ed incontrollata produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee, minuscole strutture anatomiche localizzate nel derma profondo.

Alla vista, la pelle grassa appare lucida ed oleosa, a volte addirittura disidratata. Il suo colorito è piuttosto spento e, al tatto, risulta irregolare nella trama, untuosa e ruvida. In questo tipo di pelle il film idrolipidico si fa più spesso e ceroso, tanto da ostacolare la traspirazione e favorire l'attività dei microrganismi responsabili di infiammazioni e cattivi odori. Come se ciò non bastasse, la pelle grassa tende a presentare pori evidentemente dilatati e cicatrici lasciate dall&…

Collezione moda estate 2013 Oysho look jungle: Total look sexy, femminile e casual

Per l'estate 2013 Oysho, azienda leader nel settore della biancheria, ci propone una moda sempre al passo coi tempi, in linea con le tendenze del momento, offrendo prodotti di alta qualità ma alla portata di tutti. Un mix di capi per soddisfare varie esigenze: sexy e femminili, ma anche casual e comodi. La donna Oysho veste la nuova collezione Jungle: bikini, abiti e accessori in varie nuances che richiamano i colori delle dune del deserto e dei paradisiaci paesaggi tropicali del mare e della terra. Come costumi Oysho propone bikini a tinta unita con reggiseno a balconcino, push up, a vela, a triangolo e a fascia. Quest'ultima è il vero must have della collezione. Gli slip invece sono basici, con nodini sui fianchi, culotes o brasiliane. Il modello di costume intero infine è romantico e raffinato con la stampa di un tramonto tropicale. Pelle abbronzata, capelli ribelli, trucco waterproof si uniscono al giusto abbigliamento da spiaggia firmato Oysho per rendere il nostro look perfetto! 
Per altri consigli e must have sulla moda made di questa stagione vi rimando qui: L'estate sta arrivando: Ecco i costumi da bagno per la moda mare 2013.




Commenti

  1. bellissimo quello color corallo ;) bacioni ^_^

    RispondiElimina
  2. Thanks very nice blog!

    Also visit my web site; nyc home inspection

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento