• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione moda estate 2013 Oysho look jungle: Total look sexy, femminile e casual

Per l'estate 2013 Oysho, azienda leader nel settore della biancheria, ci propone una moda sempre al passo coi tempi, in linea con le tendenze del momento, offrendo prodotti di alta qualità ma alla portata di tutti. Un mix di capi per soddisfare varie esigenze: sexy e femminili, ma anche casual e comodi. La donna Oysho veste la nuova collezione Jungle: bikini, abiti e accessori in varie nuances che richiamano i colori delle dune del deserto e dei paradisiaci paesaggi tropicali del mare e della terra. Come costumi Oysho propone bikini a tinta unita con reggiseno a balconcino, push up, a vela, a triangolo e a fascia. Quest'ultima è il vero must have della collezione. Gli slip invece sono basici, con nodini sui fianchi, culotes o brasiliane. Il modello di costume intero infine è romantico e raffinato con la stampa di un tramonto tropicale. Pelle abbronzata, capelli ribelli, trucco waterproof si uniscono al giusto abbigliamento da spiaggia firmato Oysho per rendere il nostro look perfetto! 
Per altri consigli e must have sulla moda made di questa stagione vi rimando qui: L'estate sta arrivando: Ecco i costumi da bagno per la moda mare 2013.




Commenti

  1. bellissimo quello color corallo ;) bacioni ^_^

    RispondiElimina
  2. Thanks very nice blog!

    Also visit my web site; nyc home inspection

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento