• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Collezione moda estate 2013 Oysho look jungle: Total look sexy, femminile e casual

Per l'estate 2013 Oysho, azienda leader nel settore della biancheria, ci propone una moda sempre al passo coi tempi, in linea con le tendenze del momento, offrendo prodotti di alta qualità ma alla portata di tutti. Un mix di capi per soddisfare varie esigenze: sexy e femminili, ma anche casual e comodi. La donna Oysho veste la nuova collezione Jungle: bikini, abiti e accessori in varie nuances che richiamano i colori delle dune del deserto e dei paradisiaci paesaggi tropicali del mare e della terra. Come costumi Oysho propone bikini a tinta unita con reggiseno a balconcino, push up, a vela, a triangolo e a fascia. Quest'ultima è il vero must have della collezione. Gli slip invece sono basici, con nodini sui fianchi, culotes o brasiliane. Il modello di costume intero infine è romantico e raffinato con la stampa di un tramonto tropicale. Pelle abbronzata, capelli ribelli, trucco waterproof si uniscono al giusto abbigliamento da spiaggia firmato Oysho per rendere il nostro look perfetto! 
Per altri consigli e must have sulla moda made di questa stagione vi rimando qui: L'estate sta arrivando: Ecco i costumi da bagno per la moda mare 2013.




Commenti

  1. bellissimo quello color corallo ;) bacioni ^_^

    RispondiElimina
  2. Thanks very nice blog!

    Also visit my web site; nyc home inspection

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento