• In evidenza •

LIFESTYLE: "Unite contro la Violenza sulle Donne"

  Ogni volta che pensiamo che il sistema patriarcale e misogino non possa più stupire, prontamente ci dobbiamo ricredere, perché sembra non esserci limite alla violenza che possiamo subire. Se gli episodi di violenza brutale e manifesta colpiscono alcune, la minaccia di violenza come strumento di controllo sociale agisce su tutte, attraverso la paura costante che episodi simili possano succedere anche a noi, in qualsiasi luogo e momento. E se dovesse succedere il peggio, nessuno ci crederebbe, perché il patriarcato si concretizza e manifesta anche nelle istituzioni giudiziarie, attraverso la vittimizzazione secondaria. Le nostre foto vengono diffuse senza consenso, ci viene detto che siamo delle poco di buono, oppure che siamo troppo brutte per essere stuprate; oppure ancora che, il consenso è stato mal interpretato, che non abbiamo urlato abbastanza o la palpata era breve. Ognuna di queste sentenze, mostra chiaramente che nel sistema in cui siamo immerse, le vittime non hanno il dirit

Collezione estiva Stroili Oro: personalizza i tuoi gioielli

Da oggi con Stroili Oro, possiamo personalizzare i nostri gioielli! Come? Con la nuova collezione tutta estiva,“So Funny Collection”. Una collezione pensata per colorare la tua estate di allegria ed eleganza. La collezione è fatta di orologi e bracciali componibili che permettono di giocare con forme e colori con un risultato finale originale e personale: mixando e componendo le varie parti puoi realizzare gioielli e orologi sempre diversi per non passare inosservata ed essere sempre glamour. La palette dei colori è piuttosto ampia: dai più delicati toni sorbetto ai vitaminici colori trend di questa stagione: fucsia, verde acido, blu elettrico e giallo limone, senza tralasciare i più classici bianco e nero da utilizzare in versione color block o mixati con altri colori. La collezione “So Funny” comprende tre linee: - “Tennis”: in morbido silicone, impreziosito da cristalli Swarovski che garantiscono dei luminosi giochi di colore. - “Groumette”: anch’essi in silicone, con motivo a catena e barretta centrale illuminata da splendenti cristalli Swarovski. Esiste anche una versione maschile di questa li
nea caratterizzata da una barretta centrale in acciaio e da colori più neutri come il nero, beige, marrone, grigio e bianco. - “Studs”: d’ispirazione dal look punk- rock con borchie appuntite ingentilite da microcristalli Swarovski per un risultato punk- glam davvero originale.
Inoltre Stroili Oro sostiene la campagna "Insieme per centomila" di COOPI contro la malnutrizione nella regione del sahel in Africa, con testimonials d'eccezione Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Quindi in un solo gesto, siamo glamour con i nostri bracciali personalizzati e aiutiamo l’Africa! 

 Miriam Zozzaro




Segnaliamo una promozione in corso sul sito Romwe. Più di 200 leggins a soli 19,99 $. Valida dal 18/06 al 20/06.

Commenti

Posta un commento