• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Collezione borse Liu Jo estate 2013: un catalogo di femminilità e fascino

Le borse sono un accessorio a cui non si può proprio rinunciare, soprattutto se sono firmate Liu Jo. Anche quest’anno potremo indossare tutte le splendide borse proposte dal brand che si differenziano per femminilità e fascino. La collezione borse Liu Jo estate 2013 è ricca di stili adatti ad ogni genere di età. Con Liu Jo, si avrà l’imbarazzo della scelta: pochette e bauletti, passando per borse extra large. Chi ama lo stile romantico e da sogno, può optare per la pochette Lace, piccola al punto da contenere soltanto chiavi e cellulare. Chi vuole valorizzare il proprio lato femminile, invece, non può non prendere in considerazione il modello Gianna. Una borsa in pizzo nero che, sexy e femminile, saprà garantire grinta e fascino oltre ogni limite. Flavia è per gli amanti del rock. Disponibile in diversi colori, si caratterizza per la praticità e comodità della tracolla lunga: è ampia e spaziosa, ideale per chi tiene ogni cosa in borsa! I bauletti Liu Jo sono per tutte le Mary Poppins del terzo millennio. Disponibili in diversi colori (beige, azzurro, rosa e bianco), assicurano un look semplice ma estremamente trendy. E’ il caso del bauletto Teresa in simil plastica, perfetto per l’estate e per le più giovani.










Commenti

  1. Bellissime tutte, ma quella gialla è troppo carina!!! linea molto giovanile e colori accesi.. bella!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento