• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione borse Liu Jo estate 2013: un catalogo di femminilità e fascino

Le borse sono un accessorio a cui non si può proprio rinunciare, soprattutto se sono firmate Liu Jo. Anche quest’anno potremo indossare tutte le splendide borse proposte dal brand che si differenziano per femminilità e fascino. La collezione borse Liu Jo estate 2013 è ricca di stili adatti ad ogni genere di età. Con Liu Jo, si avrà l’imbarazzo della scelta: pochette e bauletti, passando per borse extra large. Chi ama lo stile romantico e da sogno, può optare per la pochette Lace, piccola al punto da contenere soltanto chiavi e cellulare. Chi vuole valorizzare il proprio lato femminile, invece, non può non prendere in considerazione il modello Gianna. Una borsa in pizzo nero che, sexy e femminile, saprà garantire grinta e fascino oltre ogni limite. Flavia è per gli amanti del rock. Disponibile in diversi colori, si caratterizza per la praticità e comodità della tracolla lunga: è ampia e spaziosa, ideale per chi tiene ogni cosa in borsa! I bauletti Liu Jo sono per tutte le Mary Poppins del terzo millennio. Disponibili in diversi colori (beige, azzurro, rosa e bianco), assicurano un look semplice ma estremamente trendy. E’ il caso del bauletto Teresa in simil plastica, perfetto per l’estate e per le più giovani.










Commenti

  1. Bellissime tutte, ma quella gialla è troppo carina!!! linea molto giovanile e colori accesi.. bella!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento