• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Arriva Zipz shoes: la prima scarpa intercambiabile




Arriva la scarpa intercambiabile! Si chiama Zipz shoes e con una sola calzatura ha il pregio di offrire migliaia di combinazioni. Grazie infatti ad una zip posta tra suola e cover, l'innovativa shoes permette di sostituire la cover quando si preferisce con un semplice gesto, ottenendo in questo modo una scarpa tutta nuova per modello e colore. Zipz shoes ha già  spopolato tra i giovani californiani e tra milioni di persone nel mondo. La sua nuova sfida è l'Italia, arriva con furore pronta a conquistarla.  Zipz propone un'originale estetica e garantisce una postura corretta e confortevole grazie ad un plantare imbottito, il sistema ArchSupport e la cerniera YKK. Facilmente lavabile in lavatrice e semplice da trasportare e da riporre, basterà acquistare un solo paio di scarpe Zips completo al prezzo di 72 euro(suola + cover) e poi successivamente per cambiare sarà sufficiente prendere le sole cover (27 euro ciascuna).  Io sono rimasta molto colpita da questa scarpa e voi cosa ne pensate? ;)

Commenti