• In evidenza •

FLAMINGO ADDICT: "Top Estate 2018"

Benvenute nel fantastico mondo piumato e rosato , dei Fenicotteri! E' scoppiata la "Flamingo Mania". Troviamo ovunque un richiamo dedicato a questo fantastico animale. Abbigliamento, alta moda, accessori. Tutto si tinge di rosa. Dal classico tacco dodici alla carta da parati, dai gonfiabili per mare e piscina all'immancabile bikini. Anche quest'anno impazza la flamingo-mania, che si conferma ancora una volta il trend dell'estate. Abiti, borse, scarpe, complementi d'arredo e oggetti a tema fenicotteri hanno letteralmente invaso vetrine e social network con il loro inconfondibile rosa shocking che cattura occhi e spirito. Proprio così: coreografici e mai banali, oltre a donare un tocco tropicale, i fenicotteri rosa nascondono anche un significato molto importante. Scoprite con noi il Trend del momento.



Come si fa a non rimanere incantati davanti a stampe del genere? Lo si vede ovunque. E' il Fenicottero il protagonista assoluto dell'Estate 2018. Una …

Arriva Zipz shoes: la prima scarpa intercambiabile




Arriva la scarpa intercambiabile! Si chiama Zipz shoes e con una sola calzatura ha il pregio di offrire migliaia di combinazioni. Grazie infatti ad una zip posta tra suola e cover, l'innovativa shoes permette di sostituire la cover quando si preferisce con un semplice gesto, ottenendo in questo modo una scarpa tutta nuova per modello e colore. Zipz shoes ha già  spopolato tra i giovani californiani e tra milioni di persone nel mondo. La sua nuova sfida è l'Italia, arriva con furore pronta a conquistarla.  Zipz propone un'originale estetica e garantisce una postura corretta e confortevole grazie ad un plantare imbottito, il sistema ArchSupport e la cerniera YKK. Facilmente lavabile in lavatrice e semplice da trasportare e da riporre, basterà acquistare un solo paio di scarpe Zips completo al prezzo di 72 euro(suola + cover) e poi successivamente per cambiare sarà sufficiente prendere le sole cover (27 euro ciascuna).  Io sono rimasta molto colpita da questa scarpa e voi cosa ne pensate? ;)

Commenti