• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Arriva Zipz shoes: la prima scarpa intercambiabile




Arriva la scarpa intercambiabile! Si chiama Zipz shoes e con una sola calzatura ha il pregio di offrire migliaia di combinazioni. Grazie infatti ad una zip posta tra suola e cover, l'innovativa shoes permette di sostituire la cover quando si preferisce con un semplice gesto, ottenendo in questo modo una scarpa tutta nuova per modello e colore. Zipz shoes ha già  spopolato tra i giovani californiani e tra milioni di persone nel mondo. La sua nuova sfida è l'Italia, arriva con furore pronta a conquistarla.  Zipz propone un'originale estetica e garantisce una postura corretta e confortevole grazie ad un plantare imbottito, il sistema ArchSupport e la cerniera YKK. Facilmente lavabile in lavatrice e semplice da trasportare e da riporre, basterà acquistare un solo paio di scarpe Zips completo al prezzo di 72 euro(suola + cover) e poi successivamente per cambiare sarà sufficiente prendere le sole cover (27 euro ciascuna).  Io sono rimasta molto colpita da questa scarpa e voi cosa ne pensate? ;)

Commenti