• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Arriva Zipz shoes: la prima scarpa intercambiabile




Arriva la scarpa intercambiabile! Si chiama Zipz shoes e con una sola calzatura ha il pregio di offrire migliaia di combinazioni. Grazie infatti ad una zip posta tra suola e cover, l'innovativa shoes permette di sostituire la cover quando si preferisce con un semplice gesto, ottenendo in questo modo una scarpa tutta nuova per modello e colore. Zipz shoes ha già  spopolato tra i giovani californiani e tra milioni di persone nel mondo. La sua nuova sfida è l'Italia, arriva con furore pronta a conquistarla.  Zipz propone un'originale estetica e garantisce una postura corretta e confortevole grazie ad un plantare imbottito, il sistema ArchSupport e la cerniera YKK. Facilmente lavabile in lavatrice e semplice da trasportare e da riporre, basterà acquistare un solo paio di scarpe Zips completo al prezzo di 72 euro(suola + cover) e poi successivamente per cambiare sarà sufficiente prendere le sole cover (27 euro ciascuna).  Io sono rimasta molto colpita da questa scarpa e voi cosa ne pensate? ;)

Commenti