• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Arriva Zipz shoes: la prima scarpa intercambiabile




Arriva la scarpa intercambiabile! Si chiama Zipz shoes e con una sola calzatura ha il pregio di offrire migliaia di combinazioni. Grazie infatti ad una zip posta tra suola e cover, l'innovativa shoes permette di sostituire la cover quando si preferisce con un semplice gesto, ottenendo in questo modo una scarpa tutta nuova per modello e colore. Zipz shoes ha già  spopolato tra i giovani californiani e tra milioni di persone nel mondo. La sua nuova sfida è l'Italia, arriva con furore pronta a conquistarla.  Zipz propone un'originale estetica e garantisce una postura corretta e confortevole grazie ad un plantare imbottito, il sistema ArchSupport e la cerniera YKK. Facilmente lavabile in lavatrice e semplice da trasportare e da riporre, basterà acquistare un solo paio di scarpe Zips completo al prezzo di 72 euro(suola + cover) e poi successivamente per cambiare sarà sufficiente prendere le sole cover (27 euro ciascuna).  Io sono rimasta molto colpita da questa scarpa e voi cosa ne pensate? ;)

Commenti