• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Testato per voi: Recensione Mascara volume millions de cils L'Oreal

Tutte le donne desiderano uno sguardo profondo contornato da milioni di ciglia. Per raggiungere questo risultato ci affidiamo ai vari mascara in commercio. Ce ne sono tanti e con caratteristiche diverse, ma oggi vorrei porre l’attenzione su uno in particore, ovvero, “ Millions de cils” de L’Oréal, brevettato in particolar modo per conferire volume alle nostre ciglia.
Questo mascara è davvero ottimo, il suo colore è nero e si presenta in una confezione dorata molto elegante da 9ml. La sua durata è di circa tre mesi o più.
Lo scovolino è in plastica ed è di media grandezza. Sulla superficie ci sono delle spatoline utilissime per catturare tutte le ciglia e distribuire bene il prodotto, senza un effetto pastoso o grumoso.
Particolarmente adatto a coloro che hanno ciglia medio-folte e desiderano un risultato voluminoso, non artificiale e che duri tutto il giorno.
Dona allo sguardo, un effetto glamour e naturale adatto a tutte le situazioni ed ore della giornata!
‘Millions de cils’ di L’Oréal potete trovarlo in tutte le profumerie ben fornite, il costo può oscillare da 11 a 18 €, a seconda di dove lo comprerete.
Preparatevi ad ottenere quello che desiderate con un battito di ciglia! ;) 


Oriana Orefice

Commenti