• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Testato per voi: Recensione Mascara volume millions de cils L'Oreal

Tutte le donne desiderano uno sguardo profondo contornato da milioni di ciglia. Per raggiungere questo risultato ci affidiamo ai vari mascara in commercio. Ce ne sono tanti e con caratteristiche diverse, ma oggi vorrei porre l’attenzione su uno in particore, ovvero, “ Millions de cils” de L’Oréal, brevettato in particolar modo per conferire volume alle nostre ciglia.
Questo mascara è davvero ottimo, il suo colore è nero e si presenta in una confezione dorata molto elegante da 9ml. La sua durata è di circa tre mesi o più.
Lo scovolino è in plastica ed è di media grandezza. Sulla superficie ci sono delle spatoline utilissime per catturare tutte le ciglia e distribuire bene il prodotto, senza un effetto pastoso o grumoso.
Particolarmente adatto a coloro che hanno ciglia medio-folte e desiderano un risultato voluminoso, non artificiale e che duri tutto il giorno.
Dona allo sguardo, un effetto glamour e naturale adatto a tutte le situazioni ed ore della giornata!
‘Millions de cils’ di L’Oréal potete trovarlo in tutte le profumerie ben fornite, il costo può oscillare da 11 a 18 €, a seconda di dove lo comprerete.
Preparatevi ad ottenere quello che desiderate con un battito di ciglia! ;) 


Oriana Orefice

Commenti