• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Testato per voi: Recensione Mascara volume millions de cils L'Oreal

Tutte le donne desiderano uno sguardo profondo contornato da milioni di ciglia. Per raggiungere questo risultato ci affidiamo ai vari mascara in commercio. Ce ne sono tanti e con caratteristiche diverse, ma oggi vorrei porre l’attenzione su uno in particore, ovvero, “ Millions de cils” de L’Oréal, brevettato in particolar modo per conferire volume alle nostre ciglia.
Questo mascara è davvero ottimo, il suo colore è nero e si presenta in una confezione dorata molto elegante da 9ml. La sua durata è di circa tre mesi o più.
Lo scovolino è in plastica ed è di media grandezza. Sulla superficie ci sono delle spatoline utilissime per catturare tutte le ciglia e distribuire bene il prodotto, senza un effetto pastoso o grumoso.
Particolarmente adatto a coloro che hanno ciglia medio-folte e desiderano un risultato voluminoso, non artificiale e che duri tutto il giorno.
Dona allo sguardo, un effetto glamour e naturale adatto a tutte le situazioni ed ore della giornata!
‘Millions de cils’ di L’Oréal potete trovarlo in tutte le profumerie ben fornite, il costo può oscillare da 11 a 18 €, a seconda di dove lo comprerete.
Preparatevi ad ottenere quello che desiderate con un battito di ciglia! ;) 


Oriana Orefice

Commenti