• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Testato per voi: Recensione Mascara volume millions de cils L'Oreal

Tutte le donne desiderano uno sguardo profondo contornato da milioni di ciglia. Per raggiungere questo risultato ci affidiamo ai vari mascara in commercio. Ce ne sono tanti e con caratteristiche diverse, ma oggi vorrei porre l’attenzione su uno in particore, ovvero, “ Millions de cils” de L’Oréal, brevettato in particolar modo per conferire volume alle nostre ciglia.
Questo mascara è davvero ottimo, il suo colore è nero e si presenta in una confezione dorata molto elegante da 9ml. La sua durata è di circa tre mesi o più.
Lo scovolino è in plastica ed è di media grandezza. Sulla superficie ci sono delle spatoline utilissime per catturare tutte le ciglia e distribuire bene il prodotto, senza un effetto pastoso o grumoso.
Particolarmente adatto a coloro che hanno ciglia medio-folte e desiderano un risultato voluminoso, non artificiale e che duri tutto il giorno.
Dona allo sguardo, un effetto glamour e naturale adatto a tutte le situazioni ed ore della giornata!
‘Millions de cils’ di L’Oréal potete trovarlo in tutte le profumerie ben fornite, il costo può oscillare da 11 a 18 €, a seconda di dove lo comprerete.
Preparatevi ad ottenere quello che desiderate con un battito di ciglia! ;) 


Oriana Orefice

Commenti