Testato per voi. Crema levigante per rughe e acne all'acido glicolico Neostrata Face cream plus 15 aha

Oggi vi parliamo della crema viso Neostrata, prodotto testato per voi e indicato per il trattamento preventivo e curativo delle rughe e/o delle imperfezioni cutanee, si tratta infatti di una crema specifica per il viso ad alta concentrazione di acido glicolico, indicata nei casi in cui sia necessaria un'importante azione cheratolitica.



Modalità d'uso:
La crema deve essere applicata sulle aree interessate accuratamente deterse 1 o 2 volte al giorno, spalmandola fino a completo assorbimento. Nei mesi estivi è consigliata una fotoprotezione poichè l'acido glicolico in esso contenuto può causare fotosensibilità. 
Considerazioni: 
Questo prodotto migliora lo stato corneo e affina la grana della pelle grazie all'importante azione levigante dell'acido glicolico. Con l'uso continuato la mia pelle appare levigata, liscia, luminosa e i pori ristretti. 
Il colorito spento della mia pelle ha lasciato il posto ad un incarnato omogeneo, eventuali imperfezioni e discromie sono attenuate così come i segni di espressione e di stanchezza, la pelle ritrova la sua salute già dopo pochi giorni di applicazione. 
Senza dubbio un ottimo alleato nella nostra beauty routine. Unica nota dolente il prezzo di circa 46 euro per 40ml di prodotto. 

Confezione 4/5
Qualità 5/5
Convenienza(rapporto qualità prezzo) 4/5

Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty




Commenti