• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze make up primavera-estate 2013: colori e consigli di bellezza


La primavera è iniziata e l' estate è ormai alle porte, come ogni stagione è il momento di adattare il nostro look alle nuove tendenze e alle esigenze della stagione calda.

 Ecco gli stop and go per l' estate 2013:


GO a labbra colorate e super lucide, ravvivano il viso e lo illuminano conferendo un aspetto fresco e "acqua e sapone" di grande tendenza.
I colori più gettonati anche in passerella sono i toni del rosso come fragola, tulipano e amarena e i toni del rosa pesca e fucsia.

STOP ai fondotinta ad alta coprenza che appesantiscono il colorito e non consentono la traspirazione della pelle,in estate tendono a far sudare il viso e accentuare le lucidità,stop anche ai prodotti a base oleosa,meglio preferire le BB cream tanto pubblicizzate e di moda, sono creme idratanti con fattore di protezione solare,hanno una texture leggera che idrata e uniforma il colorito.
Consigliate Ginvera la BB cream al tè verde e la Super BB Hot pink di Skin 79, due prodotti davvero validi. 



GO ai colori tenui e fumati per i nostri occhi! La tendenza 2013 suggerisce l' uso di ombretti metallizzati e brillantinati ovviamente waterproof per essere sempre perfette anche in piscina e al mare. Go ai colori nude come il rosa cipria,il bianco e l' argento,ma anche oro,bronzo e azzurri delicati.

Per la sera possiamo realizzare uno smokey eyes ma sempre nei toni argento o azzurro come suggerito sulle passerelle John Richmond.

STOP agli ombretti in crema e alle matite molto morbide,in estate questi prodotti sono delicati,sentono il caldo e si sciolgono facilmente creando imperfezioni e sbavature,e noi non vogliamo un look trasandato vero???

GO ai blush intensi e illuminanti,grande tendenza per l' estate.

Scegliamo colori pescati,fucsia e malva per le pelli chiare che si abbronzano difficilmente e colori dorati,mattone e terra per le pelli brune e abbronzate.

Si può optare per prodotti in polvere con glitter per la sera,mentre per il giorno meglio prodotti in mousse e waterproof,molto resistenti e lucidi.

Luciana Sileo

Commenti

Posta un commento