• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Tendenze make up must have: Smalti estate 2013


Per la donna moderna di oggi, le mani sono il biglietto da visita, bisogna averle curate nei minimi particolari per apparire sempre perfette. Proprio per questo lo smalto, capace di armonizzare e far da cornice al nostro look, è un elemento fondamentale tra i nostri cosmetici, immancabile nel beauty case di ogni donna. 
Anche quest’anno la moda vuole che le unghie si tingano di colori freschi e giovanili.
I colori che saranno i protagonisti di questa estate 2013 permetteranno a tutte di sbizzarrirsi abbandonando i toni scuri che sono stati un must lo scorso inverno per dare finalmente  il benvenuto ai colori pastello, fluo, metal e nude.
Si avete capito bene, torneranno i colori pastello e fluo!

Vediamoli un pò insieme:

Colori Pastello: sono il must per chi non vuol osare nel colore o chi  non è abituata ad essere al centro dell’attenzione, colorano le nostre unghie con delicatezza ed eleganza!



Nude: renderanno le unghie elegantissime illuminandole di luce naturale!

Metal: mettono in risalto le unghie  facendole risultare più belle ed accattivanti.

Fluo: colori sgargianti, frizzanti, eccentrici, rendono le mani vive e le mettono in primo piano! 

Essie lancia  per la prossima estate 2013 un’alternativa molto  colorata ed eccentrica, la Neon Collection, composta da smalti fluo e neon. A dimostrarlo è Dj Play That Song il colore viola che l’azienda ha scelto per rappresentare questa bellissima collezione di smalti.
A me piace osare con i colori fluo e pastello!
 E a voi? Quali sono i colori che vestiranno le nostre unghie? ;)

Melissa




Commenti

  1. ciao! buon sabato! che meraviglia queste nuove collezioni! chanel è chanel....ma ti dito' che essie non mi dispiace!
    ti seguo già!
    baci

    RispondiElimina
  2. Adoro i colori pastello! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento