• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze make up must have: Smalti estate 2013


Per la donna moderna di oggi, le mani sono il biglietto da visita, bisogna averle curate nei minimi particolari per apparire sempre perfette. Proprio per questo lo smalto, capace di armonizzare e far da cornice al nostro look, è un elemento fondamentale tra i nostri cosmetici, immancabile nel beauty case di ogni donna. 
Anche quest’anno la moda vuole che le unghie si tingano di colori freschi e giovanili.
I colori che saranno i protagonisti di questa estate 2013 permetteranno a tutte di sbizzarrirsi abbandonando i toni scuri che sono stati un must lo scorso inverno per dare finalmente  il benvenuto ai colori pastello, fluo, metal e nude.
Si avete capito bene, torneranno i colori pastello e fluo!

Vediamoli un pò insieme:

Colori Pastello: sono il must per chi non vuol osare nel colore o chi  non è abituata ad essere al centro dell’attenzione, colorano le nostre unghie con delicatezza ed eleganza!



Nude: renderanno le unghie elegantissime illuminandole di luce naturale!

Metal: mettono in risalto le unghie  facendole risultare più belle ed accattivanti.

Fluo: colori sgargianti, frizzanti, eccentrici, rendono le mani vive e le mettono in primo piano! 

Essie lancia  per la prossima estate 2013 un’alternativa molto  colorata ed eccentrica, la Neon Collection, composta da smalti fluo e neon. A dimostrarlo è Dj Play That Song il colore viola che l’azienda ha scelto per rappresentare questa bellissima collezione di smalti.
A me piace osare con i colori fluo e pastello!
 E a voi? Quali sono i colori che vestiranno le nostre unghie? ;)

Melissa




Commenti

  1. ciao! buon sabato! che meraviglia queste nuove collezioni! chanel è chanel....ma ti dito' che essie non mi dispiace!
    ti seguo già!
    baci

    RispondiElimina
  2. Adoro i colori pastello! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento