• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Tendenze make up must have: Smalti estate 2013


Per la donna moderna di oggi, le mani sono il biglietto da visita, bisogna averle curate nei minimi particolari per apparire sempre perfette. Proprio per questo lo smalto, capace di armonizzare e far da cornice al nostro look, è un elemento fondamentale tra i nostri cosmetici, immancabile nel beauty case di ogni donna. 
Anche quest’anno la moda vuole che le unghie si tingano di colori freschi e giovanili.
I colori che saranno i protagonisti di questa estate 2013 permetteranno a tutte di sbizzarrirsi abbandonando i toni scuri che sono stati un must lo scorso inverno per dare finalmente  il benvenuto ai colori pastello, fluo, metal e nude.
Si avete capito bene, torneranno i colori pastello e fluo!

Vediamoli un pò insieme:

Colori Pastello: sono il must per chi non vuol osare nel colore o chi  non è abituata ad essere al centro dell’attenzione, colorano le nostre unghie con delicatezza ed eleganza!



Nude: renderanno le unghie elegantissime illuminandole di luce naturale!

Metal: mettono in risalto le unghie  facendole risultare più belle ed accattivanti.

Fluo: colori sgargianti, frizzanti, eccentrici, rendono le mani vive e le mettono in primo piano! 

Essie lancia  per la prossima estate 2013 un’alternativa molto  colorata ed eccentrica, la Neon Collection, composta da smalti fluo e neon. A dimostrarlo è Dj Play That Song il colore viola che l’azienda ha scelto per rappresentare questa bellissima collezione di smalti.
A me piace osare con i colori fluo e pastello!
 E a voi? Quali sono i colori che vestiranno le nostre unghie? ;)

Melissa




Commenti

  1. ciao! buon sabato! che meraviglia queste nuove collezioni! chanel è chanel....ma ti dito' che essie non mi dispiace!
    ti seguo già!
    baci

    RispondiElimina
  2. Adoro i colori pastello! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento