• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

T-shirt donna 2013: Wave-O The Love Story Collection si ispira alle eroine del passato

Wave-O ci propone per l'estate 2013 una collezione di t-shirt ispirata all'amore e alla seduzione. Per incarnare il suo stile eclettico e grintoso Wave-O sceglie per le sue stampe eroine del passato, vere e proprie femme fatale come Marilyn Monroe o Liz Taylor. Questi chiacchierati personaggi femminili esprimono in pieno la libertà, il coraggio, la passione e la vitalità del brand. A completare il tutto non mancano anche figure femminili del passato come la celebre Medusa e l'effigie della Venere di Botticelli. Donne di diversi secoli ma unite tutte da un minimo comune denominatore, il coraggio, lo stile e l'emblematicità che le ha caratterizzate facendole divenire emblema di generazioni e anche ad anni e anni di distanza il loro nome non può cadere nell'oblio!











Commenti

Posta un commento