• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

T-shirt donna 2013: Wave-O The Love Story Collection si ispira alle eroine del passato

Wave-O ci propone per l'estate 2013 una collezione di t-shirt ispirata all'amore e alla seduzione. Per incarnare il suo stile eclettico e grintoso Wave-O sceglie per le sue stampe eroine del passato, vere e proprie femme fatale come Marilyn Monroe o Liz Taylor. Questi chiacchierati personaggi femminili esprimono in pieno la libertà, il coraggio, la passione e la vitalità del brand. A completare il tutto non mancano anche figure femminili del passato come la celebre Medusa e l'effigie della Venere di Botticelli. Donne di diversi secoli ma unite tutte da un minimo comune denominatore, il coraggio, lo stile e l'emblematicità che le ha caratterizzate facendole divenire emblema di generazioni e anche ad anni e anni di distanza il loro nome non può cadere nell'oblio!











Commenti

Posta un commento