• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Smalti Estate 2013: Colore, French e Fantasia!

Le unghie possono essere protagoniste del nostro look ed essere quasi un gioiello che impreziosisce le nostre mani. É possibile relizzare una manicure perfetta e preziosa anche a casa basta avere gli strumenti giusti e un po di fantasia! Non deve mai mancare nel nostro beauty una lima a grana fine per modellare le unghie e smussare gli angoli che causano spesso la scheggiatura e la rottura dell' unghia. Grande alleato é lo smalto rinforzante,da usare come base della manicure nutre l' unghia e appiana le imperfezioni,ci sono molte marche in commercio,é incolore e di veloce asciugatura. E adesso passiamo alla nail art,uno strumento necessario sono le lunette per realizzare la french manicure con linee perfette anche per le meno esperte. Con la french possiamo sbizzarrirci da quella classica bianca magari arricchita con uno strass adesivo all'angolo,a quelle colorate e gllitterate. Potete realizzarla anche se non avete le unghie molto lunghe,ma in questo caso meglio optare per il bianco classico. Le punte colorate possono abbinarsi all' abito ed essere sottolineate con linee glitter chiaro,argento o crema. Altro strumento di gran moda é il dotter,un bastoncino con punta metallica tonda,si può acquistare in profumeria a pochi euro. Serve per realizzare pois e fiori sull' unghia, basta intingerlo nello smalto e posarlo sull' unghia,possiamo creare linee di puntini oppure punti di dimensione crescente su un lato,maggiore sarà la pressione esercitata sul dotter e più grande risulterà il puntino. E infine immancabili sono gli smalti super lucidi e colorati,blu elettrico,verde smeraldo,petrolio e rosa shock i colori più alla moda! Rifornitevi sempre di decorazioni adesive,strass,fiori, farfalle e decorazioni varie,impreziosiscono la manicure,si possono attaccare su tutte le unghie o alternandoli,meglio fissarli sempre con uno smalto trasparente!

Luciana Sileo

Commenti