• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Revlon's look per Olivia Wilde - 2013 Met Gala - 6 maggio NY‏

Ecco il meraviglioso look della testimonial Revlon  Olivia Wilde per il red carpet del Met Gala che si è svolto ieri a New York  al  Metropolitan Museum of Art per l’inaugurazione della mostra  "Punk: Chaos to Couture."
La Makeup Artist, Melanie Inglessis, ha enfatizzato lo sguardo con un eyeliner forte in contrasto con il vestito bianco di Calvin Klein, per un look sofisticato con un tocco punk.
«Per il look di Olivia mi sono ispirata al tema centrale  di questo Gala» ha detto Inglessis. "Olivia ha degli occhi meravigliosi e ho voluto metterli in risalto e abbiamo optato per un classico eye liner nero sul quale poi ho applicato anche un eyeliner bianco in modo da essere in maggior sinergia con l’abito  bianco e nero indossato da Olivia. Per realizzare la forma dell'occhio ho

iniziato con un kajal nero e ho disegnato una linea bella, semplice  con un finale molto morbido, leggermente «alato». Una volta realizzata la forma, ho utilizzato il gel eyeliner in crema per sigillare la linea e tenerla così marcata ed evidente per tutta la notte. Poi ho usato il Kajal bianco e ho disegnato sulla palpebra superiore una seconda linea sopra il nero. Per finire il trucco degli occhi ho utilizzato un ombretto sul grigio sulla palpebra inferiore, ho usato il piegaciglie per arricciarle e ho passato due volte il mascara per rendere lo sguardo più aggressivo."

"Per la pelle di Olivia ho iniziato con il primer, poi ho applicato un fondotinta con una spugnetta umida per creare un effetto rugiada sulla pelle e poi ho applicato un po’ di polvere compatta sulla zona t. Ho poi applicato un po’ di terra solare per aggiungere un po’ di luce calda sulla pelle. Per completare il look ho applicato con le dita un rossetto a lunga tenuta nella tonalità nuda per lasciare l’effetto finale un po’ opaco.  "

Viso
Revlon PhotoReady™ Perfecting Primer, euro 12.90
Revlon ColorStay™ Makeup for Normal/Dry Skin, euro 19.90
Revlon ColorStay™ Pressed Powder in Light euro 21.10
Revlon  Maxi Terra Solare euro 19.10

Occhi
Revlon ColorStay™ Smoky Shadow Stick in Volcanic (colore grigio nella parte inferiore) euro 13.50
Revlon PhotoReady™ Kajal Intense Eye Liner in Carbon Cleopatra, (lancio di ottobre 2013)
Revlon ColorStay™ Crème Gel Liner in Black euro 15.10
Revlon  Lash Potion™ Mascara by Grow Luscious Black, a luglio euro 9.90 (prezzo lancio)

Labbra
Revlon ColorStay Ultimate Suede™ Lipstick

in Socialité, euro 14.90


Commenti

Posta un commento