• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Revlon's look per Olivia Wilde - 2013 Met Gala - 6 maggio NY‏

Ecco il meraviglioso look della testimonial Revlon  Olivia Wilde per il red carpet del Met Gala che si è svolto ieri a New York  al  Metropolitan Museum of Art per l’inaugurazione della mostra  "Punk: Chaos to Couture."
La Makeup Artist, Melanie Inglessis, ha enfatizzato lo sguardo con un eyeliner forte in contrasto con il vestito bianco di Calvin Klein, per un look sofisticato con un tocco punk.
«Per il look di Olivia mi sono ispirata al tema centrale  di questo Gala» ha detto Inglessis. "Olivia ha degli occhi meravigliosi e ho voluto metterli in risalto e abbiamo optato per un classico eye liner nero sul quale poi ho applicato anche un eyeliner bianco in modo da essere in maggior sinergia con l’abito  bianco e nero indossato da Olivia. Per realizzare la forma dell'occhio ho

iniziato con un kajal nero e ho disegnato una linea bella, semplice  con un finale molto morbido, leggermente «alato». Una volta realizzata la forma, ho utilizzato il gel eyeliner in crema per sigillare la linea e tenerla così marcata ed evidente per tutta la notte. Poi ho usato il Kajal bianco e ho disegnato sulla palpebra superiore una seconda linea sopra il nero. Per finire il trucco degli occhi ho utilizzato un ombretto sul grigio sulla palpebra inferiore, ho usato il piegaciglie per arricciarle e ho passato due volte il mascara per rendere lo sguardo più aggressivo."

"Per la pelle di Olivia ho iniziato con il primer, poi ho applicato un fondotinta con una spugnetta umida per creare un effetto rugiada sulla pelle e poi ho applicato un po’ di polvere compatta sulla zona t. Ho poi applicato un po’ di terra solare per aggiungere un po’ di luce calda sulla pelle. Per completare il look ho applicato con le dita un rossetto a lunga tenuta nella tonalità nuda per lasciare l’effetto finale un po’ opaco.  "

Viso
Revlon PhotoReady™ Perfecting Primer, euro 12.90
Revlon ColorStay™ Makeup for Normal/Dry Skin, euro 19.90
Revlon ColorStay™ Pressed Powder in Light euro 21.10
Revlon  Maxi Terra Solare euro 19.10

Occhi
Revlon ColorStay™ Smoky Shadow Stick in Volcanic (colore grigio nella parte inferiore) euro 13.50
Revlon PhotoReady™ Kajal Intense Eye Liner in Carbon Cleopatra, (lancio di ottobre 2013)
Revlon ColorStay™ Crème Gel Liner in Black euro 15.10
Revlon  Lash Potion™ Mascara by Grow Luscious Black, a luglio euro 9.90 (prezzo lancio)

Labbra
Revlon ColorStay Ultimate Suede™ Lipstick

in Socialité, euro 14.90


Commenti

Posta un commento