Recensione Make up Benefit Blush Benetint


Il blush è un elemento fondamentale del nostro make up perché dona al viso colore ed energia per un effetto “buona salute” davvero irresistibile, soprattutto nelle giornate di maggiore stress ed estive, quando il trucco tende facilmente ad andare via.
Se siete alla ricerca di un blush che abbia le caratteristiche sopra-citate e che duri tutto il giorno, “Benetint” di Benefit è il prodotto che fa al caso vostro!
Il prodotto si presenta all’interno di una boccetta di vetro e la sua consistenza è liquida. Emana un profumo di rosa davvero gradevole e il suo colore è rosso ciliegia.
E' molto facile da applicare ed è sufficiente una piccola quantità: sulle guance basta fare delle strisce diagonali e sfumarle con le dita.  Per donare un colore naturale, è possibile applicare “Benetint” anche sulle labbra, utilizzando il pennellino proprio come quello di un gloss.
Benetint” è reperibile in tutti i punti vendita Sephora, il suo costo è di 32,50 € per 12,5 ml di prodotto. Non lasciatevi impressionare dal prezzo, il prodotto vi durerà per diversi mesi.
Coloratissimo e profumatissimo, darà un tocco di vivacità alle vostre giornate!

Oriana Orefice

Commenti