• In evidenza •

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore. Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO. Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!



NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata. Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idra…

Recensione fondotinta Revlon Age Defying Dna Advantage

Parliamo oggi del fondotinta Revlon Age Defying Dna Advantage. Questo prodotto secondo la descrizione data dall'azienda promette di agire come un vero e proprio trattamento anti-età per il viso, aiutando a mantenere un aspetto più giovane e rendere meno evidenti i segni del tempo. 


 
Opinioni: 

Il prodotto è contenuto in una comoda confezione in plastica da 40ml con scadenza di 24 mesi dall'apertura e prezzo di 26,30 €, possiede un fattore di protezione di 20 per cui è ottimo anche per un utilizzo estivo. Si presenta mediamente coprente e idratante. Non è un fondotinta adatto a chi abbia particolari esigenze di copertura dalle imperfezioni ma effettua degnamente la sua funzione sia per pelli mature che per pelli più giovani conferendo al viso un aspetto sano e luminoso senza appesantire con un effetto assolutamente naturale e leggero. 


Confezione 5/5
Qualità 3/5
Convenienza 3/5


Commenti