• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Recensione fondotinta Revlon Age Defying Dna Advantage

Parliamo oggi del fondotinta Revlon Age Defying Dna Advantage. Questo prodotto secondo la descrizione data dall'azienda promette di agire come un vero e proprio trattamento anti-età per il viso, aiutando a mantenere un aspetto più giovane e rendere meno evidenti i segni del tempo. 


 
Opinioni: 

Il prodotto è contenuto in una comoda confezione in plastica da 40ml con scadenza di 24 mesi dall'apertura e prezzo di 26,30 €, possiede un fattore di protezione di 20 per cui è ottimo anche per un utilizzo estivo. Si presenta mediamente coprente e idratante. Non è un fondotinta adatto a chi abbia particolari esigenze di copertura dalle imperfezioni ma effettua degnamente la sua funzione sia per pelli mature che per pelli più giovani conferendo al viso un aspetto sano e luminoso senza appesantire con un effetto assolutamente naturale e leggero. 


Confezione 5/5
Qualità 3/5
Convenienza 3/5


Commenti