• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Recensione fondotinta Revlon Age Defying Dna Advantage

Parliamo oggi del fondotinta Revlon Age Defying Dna Advantage. Questo prodotto secondo la descrizione data dall'azienda promette di agire come un vero e proprio trattamento anti-età per il viso, aiutando a mantenere un aspetto più giovane e rendere meno evidenti i segni del tempo. 


 
Opinioni: 

Il prodotto è contenuto in una comoda confezione in plastica da 40ml con scadenza di 24 mesi dall'apertura e prezzo di 26,30 €, possiede un fattore di protezione di 20 per cui è ottimo anche per un utilizzo estivo. Si presenta mediamente coprente e idratante. Non è un fondotinta adatto a chi abbia particolari esigenze di copertura dalle imperfezioni ma effettua degnamente la sua funzione sia per pelli mature che per pelli più giovani conferendo al viso un aspetto sano e luminoso senza appesantire con un effetto assolutamente naturale e leggero. 


Confezione 5/5
Qualità 3/5
Convenienza 3/5


Commenti