• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Recensione fondotinta Revlon Age Defying Dna Advantage

Parliamo oggi del fondotinta Revlon Age Defying Dna Advantage. Questo prodotto secondo la descrizione data dall'azienda promette di agire come un vero e proprio trattamento anti-età per il viso, aiutando a mantenere un aspetto più giovane e rendere meno evidenti i segni del tempo. 


 
Opinioni: 

Il prodotto è contenuto in una comoda confezione in plastica da 40ml con scadenza di 24 mesi dall'apertura e prezzo di 26,30 €, possiede un fattore di protezione di 20 per cui è ottimo anche per un utilizzo estivo. Si presenta mediamente coprente e idratante. Non è un fondotinta adatto a chi abbia particolari esigenze di copertura dalle imperfezioni ma effettua degnamente la sua funzione sia per pelli mature che per pelli più giovani conferendo al viso un aspetto sano e luminoso senza appesantire con un effetto assolutamente naturale e leggero. 


Confezione 5/5
Qualità 3/5
Convenienza 3/5


Commenti