• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Recensione fondotinta Revlon Age Defying Dna Advantage

Parliamo oggi del fondotinta Revlon Age Defying Dna Advantage. Questo prodotto secondo la descrizione data dall'azienda promette di agire come un vero e proprio trattamento anti-età per il viso, aiutando a mantenere un aspetto più giovane e rendere meno evidenti i segni del tempo. 


 
Opinioni: 

Il prodotto è contenuto in una comoda confezione in plastica da 40ml con scadenza di 24 mesi dall'apertura e prezzo di 26,30 €, possiede un fattore di protezione di 20 per cui è ottimo anche per un utilizzo estivo. Si presenta mediamente coprente e idratante. Non è un fondotinta adatto a chi abbia particolari esigenze di copertura dalle imperfezioni ma effettua degnamente la sua funzione sia per pelli mature che per pelli più giovani conferendo al viso un aspetto sano e luminoso senza appesantire con un effetto assolutamente naturale e leggero. 


Confezione 5/5
Qualità 3/5
Convenienza 3/5


Commenti