• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Recensione Fondotinta Fresh Face Color trend Avon


Oggi parliamo di un prodotto che non manca mai nel vostro beauty, il fondotinta, il miglior amico delle donne.

In particolare recensiamo il fondotinta color trend di Avon. Linea fresca e giovanile, usata dalle ragazze che iniziano a truccarsi, dalle giovani donne senza i segni evidenti dell’età. Semplice, pratico ed economico, il suo prezzo è di 8,50 € per 30ml di prodotto ed è ideale per controllare l’eccesso di sebo.
Adatto per le pelli impure o che si presentano grasse e lucide. Il prodotto è liquido, quindi è molto facile d’applicare con un pennello da fondotinta.
Se vi è più comodo può essere applicato anche con le dita, poiché il calore delle vostre mani vi aiuterà a lavorare al meglio il prodotto.  In caso lo abbiate preso perché volete dire addio a quel terribile effetto lucido che ha il vostro viso, abbinatelo alla cipria compatta opacizzante della stessa linea, il risultato sarà molto soddisfacente. 
Ora passiamo alle colorazioni di questo prodotto, ci sono cinque tonalità diverse, così da accontentare un po’ tutte e rendere perfetto qualsiasi incarnato. Per le pelli molto chiare consiglio l’ivory beige o  il near nude, non fatevi ingannare dal catalogo, non sono poi così chiari dal vivo. Per carnagione media ad esempio andrà benissimo la tonalità natural, che può sembrare scura all'apparenza ma non lo è. Lo swatch sulla mano vi mostra la tonalità esatta.

 Per quanto riguarda le carnagioni più scure utilizzare bisque per poi osare con l’arrivo della stagione estiva con sun beige. Un consiglio utile per l’applicazione del prodotto: Erogate poco prodotto sul dorso della mano, così eviterete di sprecarne. Il fondotinta anche utilizzato quotidianamente dura circa 3 settimane. 

Confezione 3/5
Qualità 4/5
Convenienza 4/5

Qui vi allego il collegamento ipertestuale del catalogo Avon in corso, chissà che non abbiate voglia di visionarlo. ;)

Catalogo Avon Campagna 3


Giuseppina Vitale

Commenti