• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Per il Festival di Cannes 2013 Swarovski lancia la collezione Nirvana: 93 box in limited edition



La nota azienda di gioielli Swarovski ha lanciato in occasione del Festival di Cannes 2013 la sua nuova collezione Nirvana. 
La linea si ispira all'iconico anello del brand creato 18 anni fa e comprende gioielli di vario tipo, collane, orecchini, bracciali. 
La maison ha lanciato la sua nuova collezione Nirvana in edizione limitata , solo 93 vip box, un numero che rievoca le 93 sfaccettature che compongono il noto anello Nirvana. 
Il set è contenuto in una preziosa box color blu. 
L'interno conterrà anello e collana, forse gli occhiali da sole. Solo 18 pezzi invece conterranno la preziosa pochette composta da ben 2799 cristalli. 

Commenti