• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Per il Festival di Cannes 2013 Swarovski lancia la collezione Nirvana: 93 box in limited edition



La nota azienda di gioielli Swarovski ha lanciato in occasione del Festival di Cannes 2013 la sua nuova collezione Nirvana. 
La linea si ispira all'iconico anello del brand creato 18 anni fa e comprende gioielli di vario tipo, collane, orecchini, bracciali. 
La maison ha lanciato la sua nuova collezione Nirvana in edizione limitata , solo 93 vip box, un numero che rievoca le 93 sfaccettature che compongono il noto anello Nirvana. 
Il set è contenuto in una preziosa box color blu. 
L'interno conterrà anello e collana, forse gli occhiali da sole. Solo 18 pezzi invece conterranno la preziosa pochette composta da ben 2799 cristalli. 

Commenti