• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Orologi Liu Jo luxury primavera estate 2013: Lusso e vivacità

Sono ormai già arrivati da qualche settimana nei negozi gli scintillanti orologi della linea Liu Jo Luxury. La novità è che quest anno Liu Jo ci sorprende con una più ampia gamma di proposte, modelli e colori innovativi. Per la primavera-estate 2013 Liu Jo propone accessori colorati ma lussuosi, moderni e femminili. La linea Color time celebra le tinte vivaci e trendy che sono protagoniste dell'estate 2013 come il viola, il blu, il rosso, il verde, l'azzurro pastello. A caratterizzare la linea Steel Time i dettagli lussuosi, con tre gamme di colori, oro giallo, argento e oro bianco, quadranti decisamente luminosi con particolari brillanti. Uno stile quello proposto elegante e d'effetto. In antitesi, la Jamin Safari, linea grintosa e sbarazzina che propone l'animalier con stampa a giraffa o ghepardo. Ancora la linea Amy ci propone orologi dal design classico, la Olly predilige i colori pastello, la Queen mostra il quadrante contornato da pietre. La linea Stardust ci propone orologi coperti da strass e glitter, Miami, Celebrity e Dancing. Infine l'esclusiva ed elegante linea Bcool e la Walk più sportiva. Di seguito la nostra esclusiva selezione. Per maggiori info, prezzi e acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale Liu Jo 













Commenti

  1. Liu jo fa cose davvero adorabili!!! anche se a volte il rapporto qualità-prezzo è troppo alto!!! baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente ci sono bellissimi orologi già a partire da 50 euro. :)

      Elimina
  2. Che belli queste orologi

    New post on the blog: http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/rock-rebel.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il secondo, fuxia!

    RispondiElimina

Posta un commento