• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Orologi Liu Jo luxury primavera estate 2013: Lusso e vivacità

Sono ormai già arrivati da qualche settimana nei negozi gli scintillanti orologi della linea Liu Jo Luxury. La novità è che quest anno Liu Jo ci sorprende con una più ampia gamma di proposte, modelli e colori innovativi. Per la primavera-estate 2013 Liu Jo propone accessori colorati ma lussuosi, moderni e femminili. La linea Color time celebra le tinte vivaci e trendy che sono protagoniste dell'estate 2013 come il viola, il blu, il rosso, il verde, l'azzurro pastello. A caratterizzare la linea Steel Time i dettagli lussuosi, con tre gamme di colori, oro giallo, argento e oro bianco, quadranti decisamente luminosi con particolari brillanti. Uno stile quello proposto elegante e d'effetto. In antitesi, la Jamin Safari, linea grintosa e sbarazzina che propone l'animalier con stampa a giraffa o ghepardo. Ancora la linea Amy ci propone orologi dal design classico, la Olly predilige i colori pastello, la Queen mostra il quadrante contornato da pietre. La linea Stardust ci propone orologi coperti da strass e glitter, Miami, Celebrity e Dancing. Infine l'esclusiva ed elegante linea Bcool e la Walk più sportiva. Di seguito la nostra esclusiva selezione. Per maggiori info, prezzi e acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale Liu Jo 













Commenti

  1. Liu jo fa cose davvero adorabili!!! anche se a volte il rapporto qualità-prezzo è troppo alto!!! baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente ci sono bellissimi orologi già a partire da 50 euro. :)

      Elimina
  2. Che belli queste orologi

    New post on the blog: http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/rock-rebel.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il secondo, fuxia!

    RispondiElimina

Posta un commento