• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Opportunità sul web: Creative Contest Braccialini: Crea e vinci la tua borsa

Diventa stilista con Braccialini! Il brand fiorentino ha lanciato un concorso su Facebook invitando i suoi fan a creare e personalizzare una delle sue borse-icona. Gli utendi hanno a disposizione un'applicazione che permette di configurare la propria creazione scegliendo tra vari materiali, colori e decori. Una volta concluso, l'utente caricherà il suo modello all'interno di una gallery sulla fan page facebook di Bracciali. Quattro saranno i vincitori che riceveranno in premio l'esclusiva borsa creata. Affrettatevi il contest durerà fino al 31 Maggio.

Commenti

Posta un commento