• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Oblige: la cover che trasforma l’iPhone in un accessorio moda


Un tributo alle borse che hanno lasciato il segno nel mondo della moda, oggi riprodotte in un accessorio giovane ed esclusivo: ecco le nuove cover Oblige per iPhone e Samsung Galaxy SIII.
Una nuova collezione di cover progettate interamente in Italia e dedicate a chi non vuole rinunciare a dare un tocco chic anche al proprio smartphone. Nasce Oblige, un marchio di accessori per la telefonia che prende vita dall’idea di aggiungere la creatività e il design italiano ad un accessorio ormai indispensabile. Oblige unisce l’utilità di una cover in silicone alla praticità e allo stile di una pochette, per “indossare” il telefonino proprio come un accessorio moda. Il manico staccabile, inoltre, è pronto a diventare un bracciale, completo di charm e intercambiabile tra i vari modelli di cover Oblige. La grande attenzione ai dettagli e alla qualità le rende un prodotto di alta gamma, disponibile nei migliori punti vendita di abbigliamento e accessori. Le nuove cover, distribuite da Maikii Retail Division, sono disponibili anche online dal 10 Aprile 2013 all’indirizzo http://www.maiworld.com/oblige e nella pagina ufficiale www.facebook.com/oblige.italia, al prezzo di € 29,90. 







Commenti

  1. Contattateci per info punti vendita e per diventare Rivenditori.

    it-it.facebook.com/DistributoreCoverOblige‎

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/DistributoreCoverOblige

    RispondiElimina
  3. adoro le cover personalizzate ma queste sembrano scomode :(

    RispondiElimina

Posta un commento