• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Oblige: la cover che trasforma l’iPhone in un accessorio moda


Un tributo alle borse che hanno lasciato il segno nel mondo della moda, oggi riprodotte in un accessorio giovane ed esclusivo: ecco le nuove cover Oblige per iPhone e Samsung Galaxy SIII.
Una nuova collezione di cover progettate interamente in Italia e dedicate a chi non vuole rinunciare a dare un tocco chic anche al proprio smartphone. Nasce Oblige, un marchio di accessori per la telefonia che prende vita dall’idea di aggiungere la creatività e il design italiano ad un accessorio ormai indispensabile. Oblige unisce l’utilità di una cover in silicone alla praticità e allo stile di una pochette, per “indossare” il telefonino proprio come un accessorio moda. Il manico staccabile, inoltre, è pronto a diventare un bracciale, completo di charm e intercambiabile tra i vari modelli di cover Oblige. La grande attenzione ai dettagli e alla qualità le rende un prodotto di alta gamma, disponibile nei migliori punti vendita di abbigliamento e accessori. Le nuove cover, distribuite da Maikii Retail Division, sono disponibili anche online dal 10 Aprile 2013 all’indirizzo http://www.maiworld.com/oblige e nella pagina ufficiale www.facebook.com/oblige.italia, al prezzo di € 29,90. 







Commenti

  1. Contattateci per info punti vendita e per diventare Rivenditori.

    it-it.facebook.com/DistributoreCoverOblige‎

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/DistributoreCoverOblige

    RispondiElimina
  3. adoro le cover personalizzate ma queste sembrano scomode :(

    RispondiElimina

Posta un commento