• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Oblige: la cover che trasforma l’iPhone in un accessorio moda


Un tributo alle borse che hanno lasciato il segno nel mondo della moda, oggi riprodotte in un accessorio giovane ed esclusivo: ecco le nuove cover Oblige per iPhone e Samsung Galaxy SIII.
Una nuova collezione di cover progettate interamente in Italia e dedicate a chi non vuole rinunciare a dare un tocco chic anche al proprio smartphone. Nasce Oblige, un marchio di accessori per la telefonia che prende vita dall’idea di aggiungere la creatività e il design italiano ad un accessorio ormai indispensabile. Oblige unisce l’utilità di una cover in silicone alla praticità e allo stile di una pochette, per “indossare” il telefonino proprio come un accessorio moda. Il manico staccabile, inoltre, è pronto a diventare un bracciale, completo di charm e intercambiabile tra i vari modelli di cover Oblige. La grande attenzione ai dettagli e alla qualità le rende un prodotto di alta gamma, disponibile nei migliori punti vendita di abbigliamento e accessori. Le nuove cover, distribuite da Maikii Retail Division, sono disponibili anche online dal 10 Aprile 2013 all’indirizzo http://www.maiworld.com/oblige e nella pagina ufficiale www.facebook.com/oblige.italia, al prezzo di € 29,90. 







Commenti

  1. Contattateci per info punti vendita e per diventare Rivenditori.

    it-it.facebook.com/DistributoreCoverOblige‎

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/DistributoreCoverOblige

    RispondiElimina
  3. adoro le cover personalizzate ma queste sembrano scomode :(

    RispondiElimina

Posta un commento