• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Novità Moda Borse Emoty: Emozione passione e originalità

Il valore di un ricordo impresso per sempre su un accessorio moda made in Italy. Una borsa creata per emozionare. Emoty è un progetto interamente nato in Italia, con la voglia di trasmettere sensazioni, emozioni e desideri. Realizzata in ecopelle pregiata, Emoty si distingue per la sua unicità e originalità. Il suo elemento caratterizzante, la personalizzazione della stampa, si unisce ad una sapiente lavorazione artigianale del prodotto in ogni sua fase, dal taglio del pellame alle rifiniture, sinonimo di qualità: il rosso “emoty” che dona una nota di passione e originalità, le borchiette dorate che conferiscono luce e preziosità, le cuciture che sigillano e decorano con cura. Un accessorio studiato in tutti i dettagli per essere originale ed esclusivo. Dar vita alle proprie emozioni, renderle tangibili in un accessorio di alta qualità e fattura, è molto semplice: grazie all’applicazione MyEmoty-Shopping è possibile creare il proprio modello, personalizzato nella stampa attraverso la foto che deciderai di caricare. In questo modo avrai sempre con te quel ricordo, quell’emozione ora comunicati attraverso la potenza delle immagini, impresse per sempre su un accessorio esclusivo e unico. 




Commenti