• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Novità Moda Borse Emoty: Emozione passione e originalità

Il valore di un ricordo impresso per sempre su un accessorio moda made in Italy. Una borsa creata per emozionare. Emoty è un progetto interamente nato in Italia, con la voglia di trasmettere sensazioni, emozioni e desideri. Realizzata in ecopelle pregiata, Emoty si distingue per la sua unicità e originalità. Il suo elemento caratterizzante, la personalizzazione della stampa, si unisce ad una sapiente lavorazione artigianale del prodotto in ogni sua fase, dal taglio del pellame alle rifiniture, sinonimo di qualità: il rosso “emoty” che dona una nota di passione e originalità, le borchiette dorate che conferiscono luce e preziosità, le cuciture che sigillano e decorano con cura. Un accessorio studiato in tutti i dettagli per essere originale ed esclusivo. Dar vita alle proprie emozioni, renderle tangibili in un accessorio di alta qualità e fattura, è molto semplice: grazie all’applicazione MyEmoty-Shopping è possibile creare il proprio modello, personalizzato nella stampa attraverso la foto che deciderai di caricare. In questo modo avrai sempre con te quel ricordo, quell’emozione ora comunicati attraverso la potenza delle immagini, impresse per sempre su un accessorio esclusivo e unico. 




Commenti