• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Novità Moda Borse Emoty: Emozione passione e originalità

Il valore di un ricordo impresso per sempre su un accessorio moda made in Italy. Una borsa creata per emozionare. Emoty è un progetto interamente nato in Italia, con la voglia di trasmettere sensazioni, emozioni e desideri. Realizzata in ecopelle pregiata, Emoty si distingue per la sua unicità e originalità. Il suo elemento caratterizzante, la personalizzazione della stampa, si unisce ad una sapiente lavorazione artigianale del prodotto in ogni sua fase, dal taglio del pellame alle rifiniture, sinonimo di qualità: il rosso “emoty” che dona una nota di passione e originalità, le borchiette dorate che conferiscono luce e preziosità, le cuciture che sigillano e decorano con cura. Un accessorio studiato in tutti i dettagli per essere originale ed esclusivo. Dar vita alle proprie emozioni, renderle tangibili in un accessorio di alta qualità e fattura, è molto semplice: grazie all’applicazione MyEmoty-Shopping è possibile creare il proprio modello, personalizzato nella stampa attraverso la foto che deciderai di caricare. In questo modo avrai sempre con te quel ricordo, quell’emozione ora comunicati attraverso la potenza delle immagini, impresse per sempre su un accessorio esclusivo e unico. 




Commenti