• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Novità Moda Borse Emoty: Emozione passione e originalità

Il valore di un ricordo impresso per sempre su un accessorio moda made in Italy. Una borsa creata per emozionare. Emoty è un progetto interamente nato in Italia, con la voglia di trasmettere sensazioni, emozioni e desideri. Realizzata in ecopelle pregiata, Emoty si distingue per la sua unicità e originalità. Il suo elemento caratterizzante, la personalizzazione della stampa, si unisce ad una sapiente lavorazione artigianale del prodotto in ogni sua fase, dal taglio del pellame alle rifiniture, sinonimo di qualità: il rosso “emoty” che dona una nota di passione e originalità, le borchiette dorate che conferiscono luce e preziosità, le cuciture che sigillano e decorano con cura. Un accessorio studiato in tutti i dettagli per essere originale ed esclusivo. Dar vita alle proprie emozioni, renderle tangibili in un accessorio di alta qualità e fattura, è molto semplice: grazie all’applicazione MyEmoty-Shopping è possibile creare il proprio modello, personalizzato nella stampa attraverso la foto che deciderai di caricare. In questo modo avrai sempre con te quel ricordo, quell’emozione ora comunicati attraverso la potenza delle immagini, impresse per sempre su un accessorio esclusivo e unico. 




Commenti