• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Novità in casa Dodo: Apre lo store online

Grandi novità in casa Dodo! Per chi ancora non lo sapesse è finalmente possibile acquistare i loro gioielli anche online nel nuovo e-store. Per celebrare il lancio del nuovo shop è stato creato un esclusivo bracciale acquistabili soltanto online. 
Il bracciale sarà in cinque versioni, dedicate ciascuna alla città del cuore, Londra, Milano, New York, Parigi e Roma. Un perfetto regalo per chi ama viaggiare oppure un souvenir da conservare. 





Commenti

Posta un commento