• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Novità in casa Dodo: Apre lo store online

Grandi novità in casa Dodo! Per chi ancora non lo sapesse è finalmente possibile acquistare i loro gioielli anche online nel nuovo e-store. Per celebrare il lancio del nuovo shop è stato creato un esclusivo bracciale acquistabili soltanto online. 
Il bracciale sarà in cinque versioni, dedicate ciascuna alla città del cuore, Londra, Milano, New York, Parigi e Roma. Un perfetto regalo per chi ama viaggiare oppure un souvenir da conservare. 





Commenti

Posta un commento