• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Novità bellezza: Solari Bottega Verde con orchidea e olio di tamanù


Il sole è da sempre simbolo di vita, positività e benessere. Con l’arrivo dell’estate via libera a camminate salutari, rilassanti bagni di sole e giochi sulla spiaggia, purché si adoperino le dovute attenzioni! Il famoso solleone, infatti, è sempre più oggetto di critiche a causa dei raggi sempre più nocivi per la salute e la bellezza della nostra pelle.
Bottega Verde cerca di venire incontro a questa necessità con i nuovi Solari 2013, pensati per il rispetto e la protezione di ogni tipologia di pelle e in qualunque situazione.

Nella Linea Sol di Bottega Verde troviamo l'orchidea e l'olio di tamanù: Orchidea per la giovinezza della pelle e olio di Tamanù per garantirne la naturale emollienza.
L’Orchidea, infatti, conosciuta e apprezzata per la bellezza dei suoi fiori, è anche dotata di uno speciale potere idratante, antiossidante e rivitalizzante.

L’olio di Tamanù è estratto dal frutto, ritenuto dai polinesiani un dono sacro degli dei per proteggere il popolo dal sole, dall’elevato tasso di umidità e dal vento.
Le sue proprietà curative sono eccezionali: è un agente antibiotico per tutti i problemi di pelle, ha proprietà antinevralgiche, antinfiammatorie, antimicrobiche e lenitive ed è un naturale rigenerante dell’epidermide.

La nuova Linea Sol di Bottega Verde rende ancora più piacevole stendersi al sole grazie alle texture straordinariamente gradevoli che si assorbono in fretta senza lasciare residui. I profumi delicati e sensuali poi invitano al relax più completo. E voi cari lettori cosa ne pensate di questi solari? Li proverete?

Commenti