• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Novità bellezza: Solari Bottega Verde con orchidea e olio di tamanù


Il sole è da sempre simbolo di vita, positività e benessere. Con l’arrivo dell’estate via libera a camminate salutari, rilassanti bagni di sole e giochi sulla spiaggia, purché si adoperino le dovute attenzioni! Il famoso solleone, infatti, è sempre più oggetto di critiche a causa dei raggi sempre più nocivi per la salute e la bellezza della nostra pelle.
Bottega Verde cerca di venire incontro a questa necessità con i nuovi Solari 2013, pensati per il rispetto e la protezione di ogni tipologia di pelle e in qualunque situazione.

Nella Linea Sol di Bottega Verde troviamo l'orchidea e l'olio di tamanù: Orchidea per la giovinezza della pelle e olio di Tamanù per garantirne la naturale emollienza.
L’Orchidea, infatti, conosciuta e apprezzata per la bellezza dei suoi fiori, è anche dotata di uno speciale potere idratante, antiossidante e rivitalizzante.

L’olio di Tamanù è estratto dal frutto, ritenuto dai polinesiani un dono sacro degli dei per proteggere il popolo dal sole, dall’elevato tasso di umidità e dal vento.
Le sue proprietà curative sono eccezionali: è un agente antibiotico per tutti i problemi di pelle, ha proprietà antinevralgiche, antinfiammatorie, antimicrobiche e lenitive ed è un naturale rigenerante dell’epidermide.

La nuova Linea Sol di Bottega Verde rende ancora più piacevole stendersi al sole grazie alle texture straordinariamente gradevoli che si assorbono in fretta senza lasciare residui. I profumi delicati e sensuali poi invitano al relax più completo. E voi cari lettori cosa ne pensate di questi solari? Li proverete?

Commenti