• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Novità bellezza: Solari Bottega Verde con orchidea e olio di tamanù


Il sole è da sempre simbolo di vita, positività e benessere. Con l’arrivo dell’estate via libera a camminate salutari, rilassanti bagni di sole e giochi sulla spiaggia, purché si adoperino le dovute attenzioni! Il famoso solleone, infatti, è sempre più oggetto di critiche a causa dei raggi sempre più nocivi per la salute e la bellezza della nostra pelle.
Bottega Verde cerca di venire incontro a questa necessità con i nuovi Solari 2013, pensati per il rispetto e la protezione di ogni tipologia di pelle e in qualunque situazione.

Nella Linea Sol di Bottega Verde troviamo l'orchidea e l'olio di tamanù: Orchidea per la giovinezza della pelle e olio di Tamanù per garantirne la naturale emollienza.
L’Orchidea, infatti, conosciuta e apprezzata per la bellezza dei suoi fiori, è anche dotata di uno speciale potere idratante, antiossidante e rivitalizzante.

L’olio di Tamanù è estratto dal frutto, ritenuto dai polinesiani un dono sacro degli dei per proteggere il popolo dal sole, dall’elevato tasso di umidità e dal vento.
Le sue proprietà curative sono eccezionali: è un agente antibiotico per tutti i problemi di pelle, ha proprietà antinevralgiche, antinfiammatorie, antimicrobiche e lenitive ed è un naturale rigenerante dell’epidermide.

La nuova Linea Sol di Bottega Verde rende ancora più piacevole stendersi al sole grazie alle texture straordinariamente gradevoli che si assorbono in fretta senza lasciare residui. I profumi delicati e sensuali poi invitano al relax più completo. E voi cari lettori cosa ne pensate di questi solari? Li proverete?

Commenti