• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Novità bellezza: Solari Bottega Verde con orchidea e olio di tamanù


Il sole è da sempre simbolo di vita, positività e benessere. Con l’arrivo dell’estate via libera a camminate salutari, rilassanti bagni di sole e giochi sulla spiaggia, purché si adoperino le dovute attenzioni! Il famoso solleone, infatti, è sempre più oggetto di critiche a causa dei raggi sempre più nocivi per la salute e la bellezza della nostra pelle.
Bottega Verde cerca di venire incontro a questa necessità con i nuovi Solari 2013, pensati per il rispetto e la protezione di ogni tipologia di pelle e in qualunque situazione.

Nella Linea Sol di Bottega Verde troviamo l'orchidea e l'olio di tamanù: Orchidea per la giovinezza della pelle e olio di Tamanù per garantirne la naturale emollienza.
L’Orchidea, infatti, conosciuta e apprezzata per la bellezza dei suoi fiori, è anche dotata di uno speciale potere idratante, antiossidante e rivitalizzante.

L’olio di Tamanù è estratto dal frutto, ritenuto dai polinesiani un dono sacro degli dei per proteggere il popolo dal sole, dall’elevato tasso di umidità e dal vento.
Le sue proprietà curative sono eccezionali: è un agente antibiotico per tutti i problemi di pelle, ha proprietà antinevralgiche, antinfiammatorie, antimicrobiche e lenitive ed è un naturale rigenerante dell’epidermide.

La nuova Linea Sol di Bottega Verde rende ancora più piacevole stendersi al sole grazie alle texture straordinariamente gradevoli che si assorbono in fretta senza lasciare residui. I profumi delicati e sensuali poi invitano al relax più completo. E voi cari lettori cosa ne pensate di questi solari? Li proverete?

Commenti