• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Nicole Kidman è la nuova testimonial di Jimmy Choo

Nicole Kidman sarà la testimonial di Jimmy Choo. Sandra Choi, il nuovo direttore creativo unico del brand l'ha scelta per la campagna autunno-inverno 2014 scattata dal fotografo Mikael Hansson il mese scorso. La campagna sarà pubblicata in anteprima nelle edizioni di agosto. Nicole incarna perfettamente lo stile di Jimmy Choo fatto di seduzione e forza glamour. Con la sua personalità raffinata e femminile ma allo stesso tempo ribelle e forte è la testimonial perfetta del brand. 
La Kidman è attualmente tra i componenti della giuria del Festival di Cannes 2013 e ha già preso parte ad altre campagne di moda tra cui quella di Chanel 5 e di Omega orologi.

Commenti

Posta un commento