• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Nicole Kidman è la nuova testimonial di Jimmy Choo

Nicole Kidman sarà la testimonial di Jimmy Choo. Sandra Choi, il nuovo direttore creativo unico del brand l'ha scelta per la campagna autunno-inverno 2014 scattata dal fotografo Mikael Hansson il mese scorso. La campagna sarà pubblicata in anteprima nelle edizioni di agosto. Nicole incarna perfettamente lo stile di Jimmy Choo fatto di seduzione e forza glamour. Con la sua personalità raffinata e femminile ma allo stesso tempo ribelle e forte è la testimonial perfetta del brand. 
La Kidman è attualmente tra i componenti della giuria del Festival di Cannes 2013 e ha già preso parte ad altre campagne di moda tra cui quella di Chanel 5 e di Omega orologi.

Commenti

Posta un commento