• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Nicole Kidman è la nuova testimonial di Jimmy Choo

Nicole Kidman sarà la testimonial di Jimmy Choo. Sandra Choi, il nuovo direttore creativo unico del brand l'ha scelta per la campagna autunno-inverno 2014 scattata dal fotografo Mikael Hansson il mese scorso. La campagna sarà pubblicata in anteprima nelle edizioni di agosto. Nicole incarna perfettamente lo stile di Jimmy Choo fatto di seduzione e forza glamour. Con la sua personalità raffinata e femminile ma allo stesso tempo ribelle e forte è la testimonial perfetta del brand. 
La Kidman è attualmente tra i componenti della giuria del Festival di Cannes 2013 e ha già preso parte ad altre campagne di moda tra cui quella di Chanel 5 e di Omega orologi.

Commenti

Posta un commento