• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Nicole Kidman è la nuova testimonial di Jimmy Choo

Nicole Kidman sarà la testimonial di Jimmy Choo. Sandra Choi, il nuovo direttore creativo unico del brand l'ha scelta per la campagna autunno-inverno 2014 scattata dal fotografo Mikael Hansson il mese scorso. La campagna sarà pubblicata in anteprima nelle edizioni di agosto. Nicole incarna perfettamente lo stile di Jimmy Choo fatto di seduzione e forza glamour. Con la sua personalità raffinata e femminile ma allo stesso tempo ribelle e forte è la testimonial perfetta del brand. 
La Kidman è attualmente tra i componenti della giuria del Festival di Cannes 2013 e ha già preso parte ad altre campagne di moda tra cui quella di Chanel 5 e di Omega orologi.

Commenti

Posta un commento