• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Nicole Kidman è la nuova testimonial di Jimmy Choo

Nicole Kidman sarà la testimonial di Jimmy Choo. Sandra Choi, il nuovo direttore creativo unico del brand l'ha scelta per la campagna autunno-inverno 2014 scattata dal fotografo Mikael Hansson il mese scorso. La campagna sarà pubblicata in anteprima nelle edizioni di agosto. Nicole incarna perfettamente lo stile di Jimmy Choo fatto di seduzione e forza glamour. Con la sua personalità raffinata e femminile ma allo stesso tempo ribelle e forte è la testimonial perfetta del brand. 
La Kidman è attualmente tra i componenti della giuria del Festival di Cannes 2013 e ha già preso parte ad altre campagne di moda tra cui quella di Chanel 5 e di Omega orologi.

Commenti

Posta un commento