• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Must have make up: Arrivano gli accessori beauty super cool di Urban Beauty United

Per le super-cool che si lasciano conquistare dai must have arriva yoU Be yoU, il brand che produce accessori beauty super-cool dal look divertente che codificano con il colore la funzione d'uso: "deep purple" "hard pink" e "sunny orange" disegnano una linea di prodotti dal look deciso che seduce chi sa cosa vuole! Dallo scorso marzo è finalmente arrivata anche in Italia la gamma di accessori trucco UBU, Urban Beauty United: 36 accessori trucco di cui fanno parte pennelli trucco, applicatori e spugne, pinzette, accessori beauty, manicure e pedicure. UBU è il nuovo brand tutto colorato di cui ci si innamora! Una gamma di accessori che va dritto al cuore delle ragazze e voi vi lascerete conquistare dal colore? Il brand UBU è disponibile in profumeria  e nei migliori reparti di cosmetica, distribuito da Simca.srl. Per maggiori info: www.urbanbeautyunited.com



Per le amanti dei prodotti cosmetici sempre a caccia di novità e per coloro che ce ne hanno fatto richiesta, segnaliamo i nuovi cataloghi dell' azienda cosmetica Avon.
Potrete consultarli comodamente dal blog cliccando qui:

Commenti

  1. ohhh che carino il separa dita ^_^

    RispondiElimina
  2. ottimo post :D ovviamente è un piacere unirmi alle tue lettrici! a presto!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento