• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Must have make up: Arrivano gli accessori beauty super cool di Urban Beauty United

Per le super-cool che si lasciano conquistare dai must have arriva yoU Be yoU, il brand che produce accessori beauty super-cool dal look divertente che codificano con il colore la funzione d'uso: "deep purple" "hard pink" e "sunny orange" disegnano una linea di prodotti dal look deciso che seduce chi sa cosa vuole! Dallo scorso marzo è finalmente arrivata anche in Italia la gamma di accessori trucco UBU, Urban Beauty United: 36 accessori trucco di cui fanno parte pennelli trucco, applicatori e spugne, pinzette, accessori beauty, manicure e pedicure. UBU è il nuovo brand tutto colorato di cui ci si innamora! Una gamma di accessori che va dritto al cuore delle ragazze e voi vi lascerete conquistare dal colore? Il brand UBU è disponibile in profumeria  e nei migliori reparti di cosmetica, distribuito da Simca.srl. Per maggiori info: www.urbanbeautyunited.com



Per le amanti dei prodotti cosmetici sempre a caccia di novità e per coloro che ce ne hanno fatto richiesta, segnaliamo i nuovi cataloghi dell' azienda cosmetica Avon.
Potrete consultarli comodamente dal blog cliccando qui:

Commenti

  1. ohhh che carino il separa dita ^_^

    RispondiElimina
  2. ottimo post :D ovviamente è un piacere unirmi alle tue lettrici! a presto!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento