• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Must have make up: Arrivano gli accessori beauty super cool di Urban Beauty United

Per le super-cool che si lasciano conquistare dai must have arriva yoU Be yoU, il brand che produce accessori beauty super-cool dal look divertente che codificano con il colore la funzione d'uso: "deep purple" "hard pink" e "sunny orange" disegnano una linea di prodotti dal look deciso che seduce chi sa cosa vuole! Dallo scorso marzo è finalmente arrivata anche in Italia la gamma di accessori trucco UBU, Urban Beauty United: 36 accessori trucco di cui fanno parte pennelli trucco, applicatori e spugne, pinzette, accessori beauty, manicure e pedicure. UBU è il nuovo brand tutto colorato di cui ci si innamora! Una gamma di accessori che va dritto al cuore delle ragazze e voi vi lascerete conquistare dal colore? Il brand UBU è disponibile in profumeria  e nei migliori reparti di cosmetica, distribuito da Simca.srl. Per maggiori info: www.urbanbeautyunited.com



Per le amanti dei prodotti cosmetici sempre a caccia di novità e per coloro che ce ne hanno fatto richiesta, segnaliamo i nuovi cataloghi dell' azienda cosmetica Avon.
Potrete consultarli comodamente dal blog cliccando qui:

Commenti

  1. ohhh che carino il separa dita ^_^

    RispondiElimina
  2. ottimo post :D ovviamente è un piacere unirmi alle tue lettrici! a presto!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento