• In evidenza •

OUTFIT ISPIRATI AI FILM by H&M

Total look ispirati agli outfit indossati e scelti per i protagonisti dei film più visti di sempre!
Scopriamo insieme degli outfit particolari ispirati ai nostri film preferiti. Lasciamoci avvolgere dai look hollywoodiani e prendiamo spunto per rendere più frizzante il nostro usuale abbigliamento. Ogni film può essere utile per aggiungere un dettaglio personale al proprio look giornaliero. Qui potete vedere ben 3 look, ispirati a film di successo. Voi quale preferite?

 "MEAN GIRLS OUTFIT"
Quale ragazza non ha sognato di far parte del gruppetto più diabolicamente intrigante della storia dei film? Mean Girls è uno dei film più amati dalle teenager nate negli anni 90. Simbolo delle scuole superiori americane: le ragazze più popolari. Ragazze che hanno in pugno professori e naturalmente le povere vittime sacrificali, alunni indegni di entrare nelle loro grazie. Storie al limite del bullismo, tinto di rosa e spolverato di glitter al profumo di Chanel n°5. Ecco un classico outfit isp…

Mood tribale per lo swimwear estate 2013: Stampe animalier e colori ispirati all'Africa

Lo swimwear di H&M per quest'estate 2013 sceglie il mood tribale con stampe animalier e colori ispirati all’Africa. Tra i capi più rilevanti della collezione troviamo un costume intero strapless con zip che ci propone una fantasia tie-dye nella tinta bordeaux. Un altro costume che ci piace molto è il bikini con top intrecciato a fascia con righe dallo stile africano e slip con laccetti. L'ultimo bikini che vi presentiamo presenta una nuova stampa Ikat ed il top con allacciatura al collo impreziosito da pietre. Disponibile nei colori panna e marrone. Di seguito una carrellata di foto:

















Commenti