• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Mood tribale per lo swimwear estate 2013: Stampe animalier e colori ispirati all'Africa

Lo swimwear di H&M per quest'estate 2013 sceglie il mood tribale con stampe animalier e colori ispirati all’Africa. Tra i capi più rilevanti della collezione troviamo un costume intero strapless con zip che ci propone una fantasia tie-dye nella tinta bordeaux. Un altro costume che ci piace molto è il bikini con top intrecciato a fascia con righe dallo stile africano e slip con laccetti. L'ultimo bikini che vi presentiamo presenta una nuova stampa Ikat ed il top con allacciatura al collo impreziosito da pietre. Disponibile nei colori panna e marrone. Di seguito una carrellata di foto:

















Commenti