• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Mood tribale per lo swimwear estate 2013: Stampe animalier e colori ispirati all'Africa

Lo swimwear di H&M per quest'estate 2013 sceglie il mood tribale con stampe animalier e colori ispirati all’Africa. Tra i capi più rilevanti della collezione troviamo un costume intero strapless con zip che ci propone una fantasia tie-dye nella tinta bordeaux. Un altro costume che ci piace molto è il bikini con top intrecciato a fascia con righe dallo stile africano e slip con laccetti. L'ultimo bikini che vi presentiamo presenta una nuova stampa Ikat ed il top con allacciatura al collo impreziosito da pietre. Disponibile nei colori panna e marrone. Di seguito una carrellata di foto:

















Commenti