• In evidenza •

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!
Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 
Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 
Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una …

Mood tribale per lo swimwear estate 2013: Stampe animalier e colori ispirati all'Africa

Lo swimwear di H&M per quest'estate 2013 sceglie il mood tribale con stampe animalier e colori ispirati all’Africa. Tra i capi più rilevanti della collezione troviamo un costume intero strapless con zip che ci propone una fantasia tie-dye nella tinta bordeaux. Un altro costume che ci piace molto è il bikini con top intrecciato a fascia con righe dallo stile africano e slip con laccetti. L'ultimo bikini che vi presentiamo presenta una nuova stampa Ikat ed il top con allacciatura al collo impreziosito da pietre. Disponibile nei colori panna e marrone. Di seguito una carrellata di foto:

















Commenti