• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Moda passerelle: Fantasie floreali must have dell'estate

Ogni anno la moda ci stupisce con fantasie e colori audaci per l' estate, le passerelle per la stagione calda 2013 hanno rilanciato le fantasie floreali nell' abbigliamento, nella moda mare e intimo. Fiori fiori fiori!!! Li abbiamo visti sulle modelle Dior e Blugirl, su gonne, leggins e abiti, nei toni pastello o nei contrasti bianco/ nero, fanno rivivere la moda anni '60 e soprattutto '70. Le fantasie variano da piccoli fiori su base chiara, fiori grandi in fantasia e fiori stilizzati come quelli visti sulle passerelle Prada. Donano a tutte le donne, giovani e meno giovani, valorizzano i fisici più slanciati e mimetizzano le corporature più robuste. Se indossiamo un abito intero floreale dobbiamo abbinare accessori in tinta unita che richiamino i toni del vestito ma da linee semplici e pulite, lo stesso vale per il colore delle calzature,però possiamo osare con zeppe in corda, tacchi in sughero, open toe e materiali come stoffa e vernice. Se invece indossiamo un solo capo floreale, gonna, jeans o top, dobbiamo abbinarlo con capi tinta unita e magari richiamare la fantasia con un bracciale o degli orecchini. MAI unire due capi di fantasie diverse. Romantici e allegri lasciamoci travolgere dai fiori!



Luciana Sileo

Commenti

  1. floreale...avanguardia pura...ahahahahahah...belli i vestiti scelti

    http://www.tenditrendy.com/presentata-italia-nuova-berlina-maserati-ghibli/

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri ho comprato un giacchino senza maniche stile biker in fantasia floreale! Un vero amore ♥

    Virna
    My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
    Follow me on FACEBOOK / Twitter / Tumblr / Bloglovin'

    Memorie di un pomeriggio di pessimo shopping

    RispondiElimina
  3. Adoro la fantasia floreale e non manca mai nel mio armadio!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  4. siamo tutte innamorate dei fiori :-)

    RispondiElimina

Posta un commento