• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Moda hot estate 2013: I migliori articoli di H&M scelti da Joséphine de La Baume

L'attrice, cantante e modella Joséphine de La Baume ha selezionato per noi i suoi capi preferiti della collezione estiva H&M. Ecco quindi alcuni abbinamenti: L’abito bianco in pizzo pezzo chiave della stagione è abbinato a scarpe basse nere e occhiali da sole scuri. Per un look grintoso Joséphine ci propone un giubbotto biker da indossare sopra un top ed una gonna con stampa Ikat e per finire scarpe bianche col tacco. Altri accessori che hanno attirato l'attenzione di Joséphine sono
l’abito in denim, la giacca utility bordata in velluto e la gonna con stampa animalier, oltre all’irrinunciabile cappello in paglia. “Mi piace rinnovare il mio guardaroba estivo da H&M. Mi interessa molto scegliere capi che raccontino una storia, che posso accostare per creare un look personale. Il mio stile è piuttosto androgino, ma in estate rinasce la mia femminilità e sono solita vestire abiti e capi a stampe floreali. Il mio accessorio preferito per la stagione è il cappello in paglia, molto francese, molto anni ’50, perfetto da indossare subito”, ha dichiarato Joséphine.














Commenti

Posta un commento