• In evidenza •

SHOPPING: "VERYVOGA il sito Glam Lowcost"

Fondata nel 2018, VeryVoga è leader globale dei rivenditori online per quanto riguarda scarpe, vestiti e accessori. I clienti possono sfogliare la vasta selezione presente in rete e scegliere le proprie scarpe e propri vestiti preferiti con grande soddisfazione. VeryVoga è orgoglioso di avere un eccezionale servizio cliente, alta qualità e prezzi alla portata di tutti. VeryVoga mette le vostre priorità prima e navi in tutto il mondo con i quali DHL o UPS. Forniamo spedizione celere e budget opzioni coscienti. Come usiamo i fornitori di logistica di fiducia a livello internazionale, si guadagna la pace della mente sapendo che i vostri rifornimenti importanti saranno lì quando ne avete bisogno.  Lo shopping online può essere intimidatorio nella nostra epoca moderna di frodi su Internet.  Ma non deve essere così. VeryVoga offre un ambiente commerciale sicuro e sicuro per tutti i clienti.  Usiamo i sistemi di elaborazione dei pagamenti di fiducia, la tecnologia di pagamento riconosciuto a live…

Moda hot estate 2013: I migliori articoli di H&M scelti da Joséphine de La Baume

L'attrice, cantante e modella Joséphine de La Baume ha selezionato per noi i suoi capi preferiti della collezione estiva H&M. Ecco quindi alcuni abbinamenti: L’abito bianco in pizzo pezzo chiave della stagione è abbinato a scarpe basse nere e occhiali da sole scuri. Per un look grintoso Joséphine ci propone un giubbotto biker da indossare sopra un top ed una gonna con stampa Ikat e per finire scarpe bianche col tacco. Altri accessori che hanno attirato l'attenzione di Joséphine sono
l’abito in denim, la giacca utility bordata in velluto e la gonna con stampa animalier, oltre all’irrinunciabile cappello in paglia. “Mi piace rinnovare il mio guardaroba estivo da H&M. Mi interessa molto scegliere capi che raccontino una storia, che posso accostare per creare un look personale. Il mio stile è piuttosto androgino, ma in estate rinasce la mia femminilità e sono solita vestire abiti e capi a stampe floreali. Il mio accessorio preferito per la stagione è il cappello in paglia, molto francese, molto anni ’50, perfetto da indossare subito”, ha dichiarato Joséphine.














Commenti

Posta un commento