• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Moda hot estate 2013: I migliori articoli di H&M scelti da Joséphine de La Baume

L'attrice, cantante e modella Joséphine de La Baume ha selezionato per noi i suoi capi preferiti della collezione estiva H&M. Ecco quindi alcuni abbinamenti: L’abito bianco in pizzo pezzo chiave della stagione è abbinato a scarpe basse nere e occhiali da sole scuri. Per un look grintoso Joséphine ci propone un giubbotto biker da indossare sopra un top ed una gonna con stampa Ikat e per finire scarpe bianche col tacco. Altri accessori che hanno attirato l'attenzione di Joséphine sono
l’abito in denim, la giacca utility bordata in velluto e la gonna con stampa animalier, oltre all’irrinunciabile cappello in paglia. “Mi piace rinnovare il mio guardaroba estivo da H&M. Mi interessa molto scegliere capi che raccontino una storia, che posso accostare per creare un look personale. Il mio stile è piuttosto androgino, ma in estate rinasce la mia femminilità e sono solita vestire abiti e capi a stampe floreali. Il mio accessorio preferito per la stagione è il cappello in paglia, molto francese, molto anni ’50, perfetto da indossare subito”, ha dichiarato Joséphine.














Commenti

Posta un commento