• In evidenza •

BEAUTY: "Very Merry Cherry" Marc Jacobs

Marc Jacobs ci tenta con delle deliziose ciliegie...e si sà, una tira l'altra! Proprio come la voglia di shopping. Come fare a resistere??? Cediamo e lasciamoci tentare da questo packaging favoloso. Scopriamo insieme i "must-have" del momento.
Il mascara volumizzante più venduto di Marc Jacobs Beauty, tutto vestito per le vacanze in una confezione golosa e in edizione limitata. Sperimenta il massimo volume e l'aspetto delle ciglia finte e folte. Il pigmento nero ultra concentrato di Velvet Noir offre il massimo impatto visivo per le tue ciglia più epiche di sempre. Il Flash Volume Complex ™ e la bacchetta che massimizza le ciglia creano una lunghezza e un volume istantanei e senza sbavature in tre passate o meno. Applica Velvet Noir Major Volume Mascara in più mani, mentre è bagnato, per il massimo volume. Usa la punta del mascara per separare, definire e modellare le ciglia. Applica il Mascara Velvet Noir Major Volume da solo o sovrapponilo al Mascara Allungante e Cur…

Moda hot estate 2013: I migliori articoli di H&M scelti da Joséphine de La Baume

L'attrice, cantante e modella Joséphine de La Baume ha selezionato per noi i suoi capi preferiti della collezione estiva H&M. Ecco quindi alcuni abbinamenti: L’abito bianco in pizzo pezzo chiave della stagione è abbinato a scarpe basse nere e occhiali da sole scuri. Per un look grintoso Joséphine ci propone un giubbotto biker da indossare sopra un top ed una gonna con stampa Ikat e per finire scarpe bianche col tacco. Altri accessori che hanno attirato l'attenzione di Joséphine sono
l’abito in denim, la giacca utility bordata in velluto e la gonna con stampa animalier, oltre all’irrinunciabile cappello in paglia. “Mi piace rinnovare il mio guardaroba estivo da H&M. Mi interessa molto scegliere capi che raccontino una storia, che posso accostare per creare un look personale. Il mio stile è piuttosto androgino, ma in estate rinasce la mia femminilità e sono solita vestire abiti e capi a stampe floreali. Il mio accessorio preferito per la stagione è il cappello in paglia, molto francese, molto anni ’50, perfetto da indossare subito”, ha dichiarato Joséphine.














Commenti

Posta un commento