• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Moda hot estate 2013: I migliori articoli di H&M scelti da Joséphine de La Baume

L'attrice, cantante e modella Joséphine de La Baume ha selezionato per noi i suoi capi preferiti della collezione estiva H&M. Ecco quindi alcuni abbinamenti: L’abito bianco in pizzo pezzo chiave della stagione è abbinato a scarpe basse nere e occhiali da sole scuri. Per un look grintoso Joséphine ci propone un giubbotto biker da indossare sopra un top ed una gonna con stampa Ikat e per finire scarpe bianche col tacco. Altri accessori che hanno attirato l'attenzione di Joséphine sono
l’abito in denim, la giacca utility bordata in velluto e la gonna con stampa animalier, oltre all’irrinunciabile cappello in paglia. “Mi piace rinnovare il mio guardaroba estivo da H&M. Mi interessa molto scegliere capi che raccontino una storia, che posso accostare per creare un look personale. Il mio stile è piuttosto androgino, ma in estate rinasce la mia femminilità e sono solita vestire abiti e capi a stampe floreali. Il mio accessorio preferito per la stagione è il cappello in paglia, molto francese, molto anni ’50, perfetto da indossare subito”, ha dichiarato Joséphine.














Commenti

Posta un commento