• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

La supermodella di 42 anni Naomi Campbell posa su Vogue Brasile

La venere nera Naomi Campbell, 42 anni, ha posato per l'edizione speciale del 38° compleanno di Vogue Brasile, mostrando una forma invidiabile e riconfermando quel fisico statuario e slanciato che l'ha resa tanto nota.

Non c'è da meravigliarsi che dopo tanti anni sia ancora sulla cresta dell'onda e che sia stata considerata dal mondo della moda come una delle sei supermodelle della sua generazione.
Qui di seguito gli scatti.







Commenti