• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

La supermodella di 42 anni Naomi Campbell posa su Vogue Brasile

La venere nera Naomi Campbell, 42 anni, ha posato per l'edizione speciale del 38° compleanno di Vogue Brasile, mostrando una forma invidiabile e riconfermando quel fisico statuario e slanciato che l'ha resa tanto nota.

Non c'è da meravigliarsi che dopo tanti anni sia ancora sulla cresta dell'onda e che sia stata considerata dal mondo della moda come una delle sei supermodelle della sua generazione.
Qui di seguito gli scatti.







Commenti